Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Dopo 4 giorni trascorsi all'hotel Greif ci sentiamo pienamente soddisfatti. Colazione ottima, cena con buffet di insalate e verdure come antipasto e due proposte di menù, di cui uno vegetariano. I titolari sono molto disponibili e forniscono utili consigli per escursioni e passeggiate.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo circa 8 anni all'Hotel Greif da Robert e la sua famiglia e non è praticamente cambiato nulla,ospitalità,gentilezza e pulizia dell'intera struttura sono rimasti lo zoccolo duro di questo Hotel.
Cena ottima con menù che variano ogni sera,camere comode e pulite,colazione abbondante e di prima qualità con prodotti naturali del posto.
Ritornerò presto in questo posto magnifico e da queste persone veramente squisite.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2016

Ho soggiornato all' hotel Greif per Capodanno con la mia famiglia e amici e siamo stati veramente molto bene; ottima cucina con piatti raffinati, camere spaziose, cordialità e disponibilità dei proprietari. Complimenti!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel è bello, in ottima posizione e si mangia benissimo a cena c'è menu carne o vegetariano, vini anche al calice, ottimi e con ampia scelta, colazione con prodotti di qualità superiore. Sauna e idromassaggio. Una cosa però più di ogni altra voglio sottolineare: la gentilezza dei proprietari e la disponibilità, eravamo in 9 con tre bambini di 10 e 5 anni e 8 mesi, le nostre richieste sono state sempre accolte con grande disponibilità e col sorriso, raramente ci siamo sentiti così. Lo consiglio davvero.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 luglio 2015

Ho viaggiato con un bimbo di quattro mesi. Squisita gentilezza dei proprietari anche verso il mio piccolo. Disponibilità, sorriso, amabilità. Cibo buono e sempre vario. Disponibilità a dare informazioni sugli ingredienti (siamo vegetariani).

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia