“Coccole indimenticabili”

Classificato al n.1 di 12 hotel a Malles Venosta
Trento, Italia
“Coccole indimenticabili”
Recensito il 18 ottobre 2011

atmosfera famigliare in un resort meraviglioso con splendida Hamman...
Cibo delizioso e curato. Atmosfera famigliare di attenzioni e riservatezza nel contempo...
Peccato solo tre giorni ma che non dimenticheremo mai...
Noi eravamo in una suite Welness con bagno affacciato sulla stanza molto grande e luminosa..Avanti a noi lo splendido giardino con i roseti di mille colori...ma da quel che ho potuto capire anche le altre stanze erano confortevoli..
Intorno solo verde, prati ....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Aci catena
Recensito il 3 settembre 2011

Camere grandissime ed eleganti. Ottima cucina. Offre, inclusi nel costo del soggiorno, attività di animazione sportiva (escursioni e ginnastica in hotel). I proprietari ed il personale sono gentili ed ospitali. La SPA è grande e molto bella. Se torneremo nella stessa zona, sicuramente sceglieremo lo stesso Hotel. Assolutamente consigliato. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Sabina e Francesco

verona
Recensito il 3 settembre 2011

è stato perfetto ; dopo alcuni gg di mare ci siamo concessi relax e benessere in questo angolo di paradiso coccolati dalla Fam. Pobitzer ed il Suo ottimo staff.

Cunica e centro benessere HAMANN oltre le aspettative , nutrivano duibbi sul fatto che la camera era fronte strada statale invece sono molto ben insonorizzate ( oltre ad essere molto spaziose e pulitissime ).

ci torneremo

genova
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo passato in questo albergo solo una notte. Le camere sono molto belle e confortevoli: la nostra, una junor suite con blacone e vista sulla val venosta era molto silenziosa. La cena è stata molto buona e la colazione mooolto ricca: mia moglie che è celiaca non ha avuto alcun problema.
Ho scelto questa struttura per la spa: l'hammam è notevole (l'unica miglioria da fare è l'ambiente della zona relax un po' troppo asettica rispetto all'ambientazione orientale del resto della zona), la sauna un po' piccola anche se ha diversi ambienti. Bella la piscina e il giardino relax esterno. Non abbiamo usato la palestra ne la zona della spa che però mi sembrano molto belle.
Molto cordiale lo staff e la famiglia proprietaria.

Firenze, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Hotel da consigliare sicuramente per la meravigliosa SPA!!
Zona molto bella e struttura buona (anche se con qualche pecca di gusto). Le camere sono molto belle e spaziose e il bagno è veramente notevole.
I pasti (colazione e cena) risentono forse troppo del clima "pensione adriatica" di una volta (bisogna prenotare dal menù fin dal pasto precedente.
La SPA è meravigliosa!! l'Hammam indimenticabile. Palestra bella e piscina molto piacevole. Il solarium esterno è molto carino, eccezion fatta per un odorino sgradevole proveniente dalle stalle intorno (... ma non è colpa loro).
La gestione è familiare, gradevole, ma un po' "tedesca".
Soggiorno molto rilassante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
Recensito il 11 maggio 2011

Ottimo hotel curato e immerso nel verde,ha un giardino bellissimo che si affaccia sulla vallata! Noi avevamo la suite con il giardino al piano terra molto grande e ben pulita! Accettano anche i cani e non chiedono il supplemento! L'albergo e' a gestione famigliare, molto cortesi e disponibili a qualsiasi nostra esigenza! La SPA e' bellissima,separate le zone saune da quella hammam ! Ricca di vari trattamenti, da provare! Una vacanza all'insegna del relax e del brnessere

• Ha soggiornato in Giugno 2010
milano
Recensito il 27 aprile 2011

Siamo stati in questo hotel tutta la settimana di Pasqua, bellissimo, pulitissimo, stanze modernissime e pulite, niente moquette in camera ma parquet. Ottima la cucina, dalla colazione alla cena.Il giardino è un piccolo parco, l'hammam è bello e pulito.
Unico neo, per noi che abbiamo un bambino, la mancanza di una stanza adibita a giochi per i bambini, giusto per impegnarli nei tempi morti, per il resto tutto super.........ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
N. 1 di 7 a Laces
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 1 di 13 a Solda

Conosci Garberhof Beauty & Wellness Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garberhof Beauty & Wellness Resort

Struttura: Garberhof Beauty & Wellness Resort
Indirizzo: Staatsstrasse 25 | 39019 Mals Im Vinschgau, 39024, Malles Venosta, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Malles Venosta
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Malles Venosta
N. 1 hotel di lusso a Malles Venosta
Categoria hotel:4 stella/e — Garberhof Beauty & Wellness Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garberhof Beauty & Wellness Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garberhof Beauty & Wellness Hotel Malles Venosta
Garberhof Beauty And Wellness Resort