“Come a casa di amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
la casa in estate
la casa in primavera la camera
la casa in primavera
il panorama
il giardino
il giardino, strelizia
il giardino, rose
il giardino, cactus in fiore
le papere

Bergamo, Italia
1.137 recensioni
“Come a casa di amici”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il B&B è di fatto una stanza nella casa dei proprietari. Una bellissima villa affacciata sul golfo di Portoferraio. La camera è molto grande, e ha un altrettanto grande balcone (attrezzato di sdraio, tavolo e ombrelloni e in cui la mattina si fa colazione vista mare). C'è un ingresso separato e, anche se la casa di fatto è unica, non c'è nessun tipo di disturbo nella compresenza. Roberta (la proprietaria) è stata squisita, fin dalla pianificazione del viaggio. La colazione "su misura" ci ha permesso di apprezzare ogni mattina piatti nuovi e gli ottimi consigli sui ristoranti ci hanno permesso di gustare cene meravigliose.
Il bagno in una stanza separata non era comodissimo, ma era lustro come uno specchio e a nostro esclusivo uso. A parte questo piccolissimo difetto, gli altri bisognerebbe inventarli!

Data del soggiorno: giugno 2018
20 lug 2018
Grazie Ilario! Sono felice che vi siate trovati bene qua da noi. Spero di rivedervi un giorno sulla nostra bella isola!
628ginevr
“Mascarpone da provare”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Camera spaziosa e un'accoglienza mai trovata altrove! Ci siamo sentiti a casa e coccolati per tutto il soggiorno.. la colazione è stata oltre le aspettative e la piacevole sorpresa di un mascarpone superlativo è stata la conferma del nostro prossimo soggiorno. Grazie a Roberta per la sua disponibilità e cordialità. Alla prossima!

Data del soggiorno: agosto 2017
annaritar
Portoferraio, Italia
“Oltre le aspettative”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La stanza è accogliente e spaziosa e la colazione molto ricca e goduta sul terrazzo della stanza, con bel panorama. Roberta, la padrona di casa, è estremamente gentile e i suoi dolci e marmellate buonissimi! Assolutamente da tornarci

Data del soggiorno: aprile 2017
26 apr 2017
Ciao Annarita, cia Eugenio, grazie anche a voi e spero tanto di rivedervi presto ospiti nella nostra casa!
laurasand
firenze
“Accoglienza perfetta e ottima colazione”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La padrona di casa, Roberta, ci ha conquistati subito al nostro arrivo. Massima disponibilità e cortesia.
La camera è grande, luminosissima e con una terrazza meravigliosa: non potevammo chiedere niente di meglio. La posizione è strategica per visitare l'isola.
La colazione è super super! Tutto fatto in casa, dalle marmellate alle torte. Anche le uova strapazzate sono delle galline di Roberta!
Non abbiamo dubbi: se torniamo all'isola d'elba soggiorneremo sicuramente lì!

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza della padrona di casa
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 giu 2016
Ciao ragazzi grazie, spero di rivedervi presto….
tanti tanti saluti!!
MatteoA68
Monza, Italia
“5 stelle che valgono 10”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Accoglienza, cortesia, gentilezza e passione nel proprio lavoro rendono davvero rilassante la permanenza in questo luogo favoloso, ti senti come a casa e il giorno della partenza fai fatica ad andar via...
Roberta ogni mattina ci deliziava con una torta diversa, ciliegina sulla torta la sorpresa per il mio compleanno...
Non finiremo mai di ringraziarla...
CONSIGLIATO...!!!
Un bacio grande a Roberta.

Data del soggiorno: settembre 2015
virgi_143
“Soggiorno perfetto. Consigliatissimo!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appena arrivati a Portoferraio ci siamo recati al B&B e siamo stati subito accolti dalla proprietaria Roberta, una persona squisita, gentile e disponibile. Essendo il nostro primo soggiorno sull'isola, ha saputo indirizzarci sulle mete più caratteristiche dell'isola e devo dire che i suoi consigli sono stati molto apprezzati!
La stanza è bellissima, il bagno grande e pulito. La ciliegina sulla torta è la grande terrazza con veduta, dove la mattina ci è stata servita una buonissima colazione! Siamo stati davvero bene, speriamo di tornarci un giorno :)

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: colazione in terrazza
Ho viaggiato con: Compagno/a
silviab77
Rovigo, Italia
“B&B a 5 stelle”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo meraviglioso b&b, Roberta, la proprietaria è fantastica, molto disponibile, cordiale e discreta; la stanza e il bagno sono pulitissimi,la colazione, servita sul balcone è divina, le torte di Roberta ce le ricorderemo per molto tempo. La nostra vacanza è stata perfetta anche per merito del b&b!!! Complimenti per tutto, speriamo di tornare presto!!!

Data del soggiorno: luglio 2015