“Piacevole Sorpresa!”

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente ottimo!
Bravi tutti!
Dalla cucina allo staff!
Si sente subito al primo assaggio che e’ tutto fresco e cucinato con passione!
Ampio spazio per parcheggiare con comodita’
Consigliatissimo!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Serata piacevolissima . Viene curato ogni singolo piatto in modo molto meticoloso, per questo forse la scelta nel menù non è ampissima....Ma ripaga assolutamente il fatto che le portate siano fatte bene e di ottima qualità.. bellissime alla vista ma ancora di più al palato, oltre ad essere porzioni sempre abbondanti. La cena a bordo piscina ha un che di suggestivo e l’atmosfera è molto rilassante.. il personale inoltre è gentilissimo...cordiali e sorridenti ma sempre discrete nel metterti a tuo agio. Torneremo sicuramente perché merita, il rapporto qualità/prezzo è eccezionale . Allo staff: Grazie per la splendida serata !

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per cena proprio in uno dei tavoli a bordo piscina .. ambiente semplice ma curato. Ho assaggiato due antipasti (involtino primavera e gamberi al latte di cocco): molto buoni. Quindi tagliatelle di riso con anacardi e gamberi : insieme al piatto hanno portato quattro tipi di condimento thai (li ho assaggiati tutti, molto particolari). Non conosco la cucina thai ma quello che ho assaggiato mi è piaciuto.

Recensito 12 agosto 2018

Ho mangiato in questo ristorante thailandese nonostante sia un neofita del genere. Devo ricredermi sul cibo, in questo locale stile anni 70' si mangia bene il cibo è leggero ben cotto anche i fritti sono ottimi , prezzi popolari..i cuochi o la cuoca principale sono thailandesi originali .

Recensito 7 agosto 2018

piatti di ottima qualità, personale gentilissimo, location molto bella, da non perdere per chi viene all'Elba

Gli utenti che hanno visto Alithai Ristorante Thailandese hanno visto anche

Portoferraio, Isola d'Elba

Rio Nell'Elba, Isola d'Elba

Conosci Alithai Ristorante Thailandese? Condividi la tua esperienza!