Recensito il 27 giugno 2017

Abbiamo trascorso un week end a fine giugno, l'albergo non è recentissimo ma curato e pulito. Tutti i servizi soo compresi nel prezzo, anchegli accapati: piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco. Colazione varia ed abbondante, personale molto cordiale ma non assillante (per fortuna!). Se sistemassero un po' l'esterno con il solarium in giardino guadagnerebbe altri 100 punti! da notare i prezzi fissi, senza alta e bassa stagione. Noi torniamo!

Recensito il 22 giugno 2017

Struttura completamente accessibile anche per diversamente abili, camera molto ampia con terrazzo, bagno spazioso e comodo con doccia a filo pavimento
Piscina piu' frequentata il giorno, la sera meno e aperta fino alle 23
Che dormita in completo silenzio e tranquillità!
Personale molto cortese
Palestra ben fornita e nuova
Comodo parcheggio sia esterno che sotterraneo
Staff molto cortese e disponibile.

Cucina semplice, non vi aspettate piatti raffinati, buoni tortellini con la zucca, tagliatelle ai funghi invece affogate nell'olio, secondi prevalentemente a base di carne, trancio salmone alla griglia un po' troppo cotto
Nota positiva i contorni a buffet verdure sia cotte che crude a volontà.
Colazione: panini e toast, uova su richiesta, prosciutto cotto e salame, fettine di formaggio, pomodori, insalata, torte della nonna, al cioccolato, croissant buoni
marmellate e cioccolate nei dispenser, cereali, burro
Bevande: caffè, cappuccino, succo arancia e mela, bustine tisane varie

Recensito il 12 giugno 2017

Cordialità dello staff, sempre gentili e disponibili per qualsiasi richiesta, colazione buona e varia, possibilità di cenare nel ristorante, personalmente non ho provato la cucina in quanto abbiamp preverito andare a visitare il paese e quindi abbiamo cenato in centro, comunque la cucina mi è sembrata molto varia. L'hotel è collocato in una zona molto tranquilla e perfetta per rilassarsi, i servizi offerti, quali piscina, che ho provato, e sala fitness e zona sauna con bagno turco, provato anche questo e sauna sono molto puliti e di qualità, In conclusione, ottimo rapporto qualità/prezzo, le camere sono un pò spartane e la zona con i lettini vicino alla piscina un pò da sistemare, ma hotel merita ampiamente un soggiorno per sentirsi coccolati in pieno relax.

Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel!!..non manca niente..sito in un bel paese in montagna bella temperatura è molto relax..piscina sauna palestra e possibilità di prendere il sole sul giardino ..colazione varia..camera comoda ..unica pecca il cuscino troppo rigido..e alla fine ho dormito senza..comunque da riprenotare!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole.
Una tranquillità surreale.
Ristorante di alta qualità.
Una struttura che ti permette un relax completo.
La vista sul lago di Garda è incantevole, e la piscina interna 365 di relax.
Fantastico.

Ha soggiornato a: giugno 2017