“Splendida posizione e ottima accoglienza”
Recensione di Belvedere Hotel

Belvedere Hotel
Classificato al n.1 di 15 B&B in San Zeno di Montagna
Recensito 28 maggio 2014

L'hotel è ubicato in posizione elevata, circa 600 metri di altitudine, con splendida vista sul lago di Garda. Avevamo una suite all'ultimo piano molto spaziosa e confortevole con bella zona soggiorno ricavata in un grazioso bovindo. Siamo rimasti solo una notte, ma avremmo desiderato rimanere più a lungo per godere della tranquillità del posto e della cortesia del personale molto disponibile anche per informazioni turistiche. Anche la cena e la colazione
sono state ottime. Sicuramente da consigliare.....

Consiglio sulle camere: La suite angolare è splendida, con balconcino e magnifica vista sul lago
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti...avevamo un offerta che comprendeva la mezza pensione,bevande ai pasti e l'ingresso a gardaland.
Inizio subito dicendo che il personale è molto gentile,la mia bambina aveva il compleanno e le hanno preparato una torta fatta di ciambelle rosa con le candeline....una bellissima sorpresa!
La stanza molto carina con un bel terrazzo,il bagno molto spazioso e pulito....la piscina è carina...all'esterno c'è un campo da tennis,un piccolo parco giochi per i bambini e un campetto da calcio...per quanto riguarda il mangiare le porzioni sono abbondanti,noi non abbiamo gradito molto i primi ma è un gusto personale mentre il pesce era buonissimo...consiglio questo hotel...

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2014

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 2 notti con trattamento di mezza pensione.
Ottimo alloggiamento con un grande centro benessere di cui pochi hotel dispongono.
Camere nuove,ampie,pulite,e tutte con terrazzo.
Ottima accoglienza dei proprietari e gentilezza dello staff.
Il ristorante presenta una cucina varia e piatti abbondanti oltre a un ricco buffet di verdure e dessert.
Sarebbe un piacere ritornarci!

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2014

Abbiamo alloggiato per due notti in questo bellissimo posto, con un panorama unico, da un lato le montagne innevate e sotto il lago....La stanza pulitissima, il cibo buono, piacevole la piscina interna (aperta fino alle 23.00!), e soprattutto l'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale, che ci ha soddisfatto in tutte le nostre richieste!!!! Grazie!!! Quando si dice che un tre stelle è meglio di un quattro stelle! Ci si sposta bene in macchina per visitare i vari paesini sul lago e le attrazioni vicine!!!
Consigliatissima sosta a Sirmione!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2014

Ambiente familiare, personale gentile, attenzioni per i più piccoli (dai seggiolini, alle spondine, ai giochi e libri nel salottino), buona la cucina e vario il buffet. Abbiamo prenotato 2 notti in mezza pensione con offerta che comprendeva l'ingresso a Gardaland, c'è da spostarsi con la macchina per raggiungere i paesi limitrofi, ma è davvero un'ottima struttura immersa in uno stupendo paesaggio vista lago. Abbiamo usufruito della piscina e i nostri 2 bimbi si sono divertiti, se proprio vogliamo dare un suggerimento magari alcuni lettini a bordo piscina oltre alle sedie non sarebbero male. Lo consigliamo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Eravamo in una quadrupla (molto spaziosa) sopra la piscina ed era un po' calda, ma non è stato u
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2013

Ottimo albergo ,personale molto gentile , buon il cibo buffet sempre ricco e vario; ottimo il centro wellness sauna bagno turco e solarium molto curato ..bella la piscina interna anche bisognosa di manutenzione perché alcune piastrelline di mosaico si staccano cadendo sul fondo rendendosi cosi pericolose, ma nel suo insieme comunque bella , interessante l'idea di tenere la piscina aperta fino alle 23.00 .. bravi... hotel consigliato

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2013

Siamo stati per il ponte del 25 aprile e ci siamo trovati benissimo. Colazione e cena sono state ottime e molto molto abbondanti con una varietà di scelta molto ampia (e tutto fatto in casa). La piscina è essenziale ma godibilissima. Il personale gentilissimo. Dista 7-8 km dal lago e occorre prendere l'auto per ogni spostamento (escluso il jungle park adventure, carino, che è a 200 metri) ma questo lo sapevamo già in partenza. Alcune camere sono un po calde (quelle che si trovano sopra la piscina) ma visto che fuori era freddino non è stato un problema.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
A 1 km
Hotel Centrale
Hotel Centrale
N. 8 di 15 a San Zeno di Montagna

Conosci Belvedere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Hotel

Indirizzo: Via Pineta Sperane 49, 37010 San Zeno di Montagna, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > San Zeno di Montagna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 B&B in San Zeno di Montagna
Fascia prezzo: 57 € - 102 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Belvedere Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Hotel San Zeno Di Montagna, Provincia Di Verona