Hotel Montebaldina(San Zeno di Montagna)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
388 USD
81 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Part(San Zeno di Montagna)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
75 USD
Vedi l'offerta
Hotel Al Cacciatore(San Zeno di Montagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
81 USD
Vedi l'offerta
Corte Moreno(San Zeno di Montagna)
105 USD
Vedi l'offerta
Bellavista Hotel(San Zeno di Montagna)
  • Colazione inclusa
Hotel Diana(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Albergo Sole(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Hotel Ristorante Costabella(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Sporting Hotel(San Zeno di Montagna)
  • Piscina
Miralago(San Zeno di Montagna)
Recensito 24 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel due notti...avevamo un offerta che comprendeva la mezza pensione,bevande ai pasti e l'ingresso a gardaland.
Inizio subito dicendo che il personale è molto gentile,la mia bambina aveva il compleanno e le hanno preparato una torta fatta di ciambelle rosa con le candeline....una bellissima sorpresa!
La stanza molto carina con un bel terrazzo,il bagno molto spazioso e pulito....la piscina è carina...all'esterno c'è un campo da tennis,un piccolo parco giochi per i bambini e un campetto da calcio...per quanto riguarda il mangiare le porzioni sono abbondanti,noi non abbiamo gradito molto i primi ma è un gusto personale mentre il pesce era buonissimo...consiglio questo hotel...

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2014

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 2 notti con trattamento di mezza pensione.
Ottimo alloggiamento con un grande centro benessere di cui pochi hotel dispongono.
Camere nuove,ampie,pulite,e tutte con terrazzo.
Ottima accoglienza dei proprietari e gentilezza dello staff.
Il ristorante presenta una cucina varia e piatti abbondanti oltre a un ricco buffet di verdure e dessert.
Sarebbe un piacere ritornarci!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2014

Abbiamo alloggiato per due notti in questo bellissimo posto, con un panorama unico, da un lato le montagne innevate e sotto il lago....La stanza pulitissima, il cibo buono, piacevole la piscina interna (aperta fino alle 23.00!), e soprattutto l'estrema cortesia e disponibilità di tutto il personale, che ci ha soddisfatto in tutte le nostre richieste!!!! Grazie!!! Quando si dice che un tre stelle è meglio di un quattro stelle! Ci si sposta bene in macchina per visitare i vari paesini sul lago e le attrazioni vicine!!!
Consigliatissima sosta a Sirmione!

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2014

Ambiente familiare, personale gentile, attenzioni per i più piccoli (dai seggiolini, alle spondine, ai giochi e libri nel salottino), buona la cucina e vario il buffet. Abbiamo prenotato 2 notti in mezza pensione con offerta che comprendeva l'ingresso a Gardaland, c'è da spostarsi con la macchina per raggiungere i paesi limitrofi, ma è davvero un'ottima struttura immersa in uno stupendo paesaggio vista lago. Abbiamo usufruito della piscina e i nostri 2 bimbi si sono divertiti, se proprio vogliamo dare un suggerimento magari alcuni lettini a bordo piscina oltre alle sedie non sarebbero male. Lo consigliamo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Eravamo in una quadrupla (molto spaziosa) sopra la piscina ed era un po' calda, ma non è stato un problema, buona insonorizzazione e pulizia.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2013

Ottimo albergo ,personale molto gentile , buon il cibo buffet sempre ricco e vario; ottimo il centro wellness sauna bagno turco e solarium molto curato ..bella la piscina interna anche bisognosa di manutenzione perché alcune piastrelline di mosaico si staccano cadendo sul fondo rendendosi cosi pericolose, ma nel suo insieme comunque bella , interessante l'idea di tenere la piscina aperta fino alle 23.00 .. bravi... hotel consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici