“Come essere a casa”
Recensione di Belvedere Hotel

Belvedere Hotel
Classificato al n.1 di 15 B&B in San Zeno di Montagna
Recensito 19 aprile 2014

Ambiente familiare, personale gentile, attenzioni per i più piccoli (dai seggiolini, alle spondine, ai giochi e libri nel salottino), buona la cucina e vario il buffet. Abbiamo prenotato 2 notti in mezza pensione con offerta che comprendeva l'ingresso a Gardaland, c'è da spostarsi con la macchina per raggiungere i paesi limitrofi, ma è davvero un'ottima struttura immersa in uno stupendo paesaggio vista lago. Abbiamo usufruito della piscina e i nostri 2 bimbi si sono divertiti, se proprio vogliamo dare un suggerimento magari alcuni lettini a bordo piscina oltre alle sedie non sarebbero male. Lo consigliamo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Eravamo in una quadrupla (molto spaziosa) sopra la piscina ed era un po' calda, ma non è stato u
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 settembre 2013

Ottimo albergo ,personale molto gentile , buon il cibo buffet sempre ricco e vario; ottimo il centro wellness sauna bagno turco e solarium molto curato ..bella la piscina interna anche bisognosa di manutenzione perché alcune piastrelline di mosaico si staccano cadendo sul fondo rendendosi cosi pericolose, ma nel suo insieme comunque bella , interessante l'idea di tenere la piscina aperta fino alle 23.00 .. bravi... hotel consigliato

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2013

Siamo stati per il ponte del 25 aprile e ci siamo trovati benissimo. Colazione e cena sono state ottime e molto molto abbondanti con una varietà di scelta molto ampia (e tutto fatto in casa). La piscina è essenziale ma godibilissima. Il personale gentilissimo. Dista 7-8 km dal lago e occorre prendere l'auto per ogni spostamento (escluso il jungle park adventure, carino, che è a 200 metri) ma questo lo sapevamo già in partenza. Alcune camere sono un po calde (quelle che si trovano sopra la piscina) ma visto che fuori era freddino non è stato un problema.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 2 notti con i nostri 2 bambini. L'hotel è carino curato nelle parti comunie gestito con professionalità dai proprietari molto attenti alle esigenze dei clienti. La piscina è molto bella e riscaldata con area per bambini ed idromassaggio molto piacevole. La cucina curata ma onestamente fin troppo semplice anche se alla fine il rapporto qualità prezzo rimane sempre molto vantaggioso considerando che nel pacchetto erano compresi anche i biglietti per gardaland. La posizione dell'hotel è un pò fuori da tutto ma comunque è una buona soluzione per visitare la sponda veronese del garda. Peccato per il clima molto rigido che non ci ha consentito di visitare al meglio il monte Baldo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2013

hotel molto molto carino....stanze pulite...stanze molte carine e abb.grandi.....personale gentile...buona cucina.....piscina calda er adatta ai bimbi.....zona relax piccina ma molto carina!!!direi hotel consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2013

ottimo rapporto qualita prezzo cortesia e gentilezza da parte dei gestori e del personale ottima pulizia camere servizii igienici e parti comuni piscina ristoranti ecc da ritornare sicuramente,ottimo per bambini bello anche quando ce maltempo come e capitato quando siamo andati noi IN UNA PAROLa NON CE NIENTE DI CUI LAMENTARSI CONSIDERANDO IL LIVELLO DELLA STRUTTURA

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2012

Abbiamo trascorso un week-end rilassante in coppia. L'hotel gode di una splendida vista sul lago di Garda ed è circondato da montagne incantate. All'interno l'ambiente è accogliente e caldo. Il personale a gestione familiare ci ha accolto gentilmente fornendoci una bella camera spaziosa e luminosa dotata di balconcino con vista. Abbiamo usufruito dei servizi offerti dall'albergo:piscina con acqua tiepida, idromassaggio,sauna, bagnoturco. La cucina offre piatti della cucina italiana preparati in modo semplice con portate abbondanti. Il buffet è discretamente ricco presentando un mix di verdure fresco e qualche pietanza calda. Se si escludono alcuni difetti, dovuti all'organizzazione della struttura, quali la distanza tra la zona sauna-bagnoturco e la piscina, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Esperienza da vivere.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
A 2,4 km
Agriturismo La Part
Agriturismo La Part
N. 2 di 3 a San Zeno di Montagna

Conosci Belvedere Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Hotel

Indirizzo: Via Pineta Sperane 49, 37010 San Zeno di Montagna, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > San Zeno di Montagna
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 15 B&B in San Zeno di Montagna
Fascia prezzo: 57 € - 102 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Belvedere Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Weekend Desk, HotelQuickly e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Hotel San Zeno Di Montagna, Provincia Di Verona