Bellavista Hotel(San Zeno di Montagna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Hotel Ristorante Costabella(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Hotel Montebaldina(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Sporting Hotel(San Zeno di Montagna)
  • Piscina
Hotel Diana(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Albergo Sole(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Hotel Laguna(San Zeno di Montagna)
  • Parch. gratis
Miralago(San Zeno di Montagna)
Vedi l'offerta
Agriturismo La Part(San Zeno di Montagna)
Recensito 26 settembre 2013

Ottimo albergo ,personale molto gentile , buon il cibo buffet sempre ricco e vario; ottimo il centro wellness sauna bagno turco e solarium molto curato ..bella la piscina interna anche bisognosa di manutenzione perché alcune piastrelline di mosaico si staccano cadendo sul fondo rendendosi cosi pericolose, ma nel suo insieme comunque bella , interessante l'idea di tenere la piscina aperta fino alle 23.00 .. bravi... hotel consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2013

Siamo stati per il ponte del 25 aprile e ci siamo trovati benissimo. Colazione e cena sono state ottime e molto molto abbondanti con una varietà di scelta molto ampia (e tutto fatto in casa). La piscina è essenziale ma godibilissima. Il personale gentilissimo. Dista 7-8 km dal lago e occorre prendere l'auto per ogni spostamento (escluso il jungle park adventure, carino, che è a 200 metri) ma questo lo sapevamo già in partenza. Alcune camere sono un po calde (quelle che si trovano sopra la piscina) ma visto che fuori era freddino non è stato un problema.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in quest'hotel per 2 notti con i nostri 2 bambini. L'hotel è carino curato nelle parti comunie gestito con professionalità dai proprietari molto attenti alle esigenze dei clienti. La piscina è molto bella e riscaldata con area per bambini ed idromassaggio molto piacevole. La cucina curata ma onestamente fin troppo semplice anche se alla fine il rapporto qualità prezzo rimane sempre molto vantaggioso considerando che nel pacchetto erano compresi anche i biglietti per gardaland. La posizione dell'hotel è un pò fuori da tutto ma comunque è una buona soluzione per visitare la sponda veronese del garda. Peccato per il clima molto rigido che non ci ha consentito di visitare al meglio il monte Baldo.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2013

hotel molto molto carino....stanze pulite...stanze molte carine e abb.grandi.....personale gentile...buona cucina.....piscina calda er adatta ai bimbi.....zona relax piccina ma molto carina!!!direi hotel consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2013

ottimo rapporto qualita prezzo cortesia e gentilezza da parte dei gestori e del personale ottima pulizia camere servizii igienici e parti comuni piscina ristoranti ecc da ritornare sicuramente,ottimo per bambini bello anche quando ce maltempo come e capitato quando siamo andati noi IN UNA PAROLa NON CE NIENTE DI CUI LAMENTARSI CONSIDERANDO IL LIVELLO DELLA STRUTTURA

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia