“Posto STUPENDO e ospitalità TOP”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
San Zeno di Montagna, Provincia di Verona, Veneto

jessicadi
Firenze, Italia
“Posto STUPENDO e ospitalità TOP”
Recensito il 25 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo stati in questa bellissima casa da pochi giorni, per trascorrere un weekend romantico e lontano dal caos cittadino. Il posto è veramente stupendo, la vista mozzafiato e Robert ci ha accolto con un sorriso ed una gentilezza rari! Ci ha fatto veramente sentire a casa. La casa è spaziosa e completa di tutto. Speriamo di poterci tornare presto. Super super consigliato!!! ❤️ grazie mille ancora

Data del soggiorno: marzo 2019
27 mar 2019
Ciao Jessica, grazie mille per la bella recensione! È stato un piacere ospitarvi! Spero di rivedervi presto!