“Spettacolare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte

VincenzoD
Galliate, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 6 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Difficilmente lascio una recensione prima di lasciare una struttura. Ho girato diverse location, sia per lavoro che per turismo. Penso di non aver mai trovato un posto così bello, ben organizzato ed impeccabile da tutti i punti di vista. Antonella é una persona splendida, attenta a tutte le evenienze che possono presentarsi durante un soggiorno, da un semplice caffè alla puntura di un insetto. L'alloggio é molto confortevole, c'è tutto quello di cui si può aver bisogno e sopratutto, per chi come noi si muove sempre in compagnia di un cane, abbiamo trovato tutto ma proprio tutto ciò che desideravamo. Il paesaggio é paradisiaco, tranquillità, relax ad un passo da borghi bellissimi. Un nostro ritorno sarà sicurissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
sabinas41
Origlio, Svizzera
“Oasi di tranquillità”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Purtroppo siamo rimasti solo 1 notte ma è bastata per farci innamorare del posto.
La proprietaria molto gentile, disponibile e cordiale ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Il luogo è ideale per chi ha un cane, grande prato a disposizione, casa molto ampia e spaziosa e la proprietaria con una grande sensibilità per gli animali e la natura.
Sicuramente ci ritorneremo... grazie!

Data del soggiorno: aprile 2019
13 mag 2019
Grazie a voisarà sempre un piacere avervi qui!
Voyager67
“Due giorni perfetti, per tutta la famiglia!”
Recensito il 25 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Abbiamo soggiornato presso li Pet and Breakfast a inizio novembre, solo per una notte, e ieri, a distanza di due settimane ci siamo detti “ecco, domani vorrei andare lì!”
Piccola vacanza accompagnati dalla nostra bimba di 10 mesi, dal nonno, e specialmente da Noa, border collie di 4 anni.
La ricerca di un posto adatto a Noa è la nostra priorità: è un cane con un carattere particolare e molto diffidente con gli estranei, per cui avere uno spazio dove si possa rilassare è sempre fondamentale.
La scelta di soggiornare qui è stata assolutamente perfetta! E l’ho capito già dal primo momento in cui Noa ha incontrato Antonella, che da professionista quale è, ha capito esattamente come relazionarsi con lei senza bisogno di troppe spiegazioni da parte nostra.
L’appartamento è davvero confortevole, accogliente e molto pulito, ci siamo trovati benissimo e non manca nulla.
La cucina è ben attrezzata, requisito anche questo che per noi era importante. Lo spazio esterno è perfetto per gli animali e per gli umani, per tutti il relax è garantito.
L’attenzione e la passione di Antonella l’abbiamo trovata anche nei piccoli dettagli, come aver pensato anche alla nostra bimba per una colazione in assoluto relax.
Insomma, due giorni speciali , che consigliamo senza riserve a chi cerca un posto che possa soddisfare svariate esigenze.
Grazie Antonella, da parte di tutti noi!

Data del soggiorno: novembre 2018
26 nov 2018
Noi vi aspettiamo, il sorriso pieno e sereno di Maria lo porto nel cuore:-)
Grazie!!!!
Fabio G
Barlassina, Italia
“Bellissima vacanza da ricordare”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Margot (cagnolona di quasi 3 anni per 30 Kg di peso), mia moglie Manuela ed io abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre (7 notti) in questa splendida struttura, organizzata e curata, pur nella sua semplicità, anche nei più piccoli dettagli.
L'alloggio, di dimensioni ragguardevoli, è fornitissimo di tutto quanto possa servire per vivere al meglio la quotidianità: elettrodomestici, prodotti per la pulizia, stoviglie, biancheria per tutti gli ambienti e così via...
La collocazione sulle splendide colline del Monferrato, il silenzio a cui purtroppo non siamo abituati e gli spazi davvero grandi a disposizione trasmettono da subito una incredibile e piacevole sensazione di tranquillità. Impagabile poi vedere la nostra Margot libera di muoversi senza alcuna restrizione nei duemila metri quadrati di giardino, controllando soltanto che non rincorresse i gatti.
In questo meraviglioso contesto, la cortesia, la disponibilità e la simpatia delle proprietarie hanno poi sicuramente contribuito a rendere ancor più piacevole la permanenza in questo luogo così particolare.
Grazie davvero di cuore!

Data del soggiorno: settembre 2018
Francesca
Mariano Comense, Italia
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo appena tornati io, mio marito e il nostri due labrador da questo angolo di paradiso. L' appartamento è spazioso e completo di tutto, ma proprio tutto (ci sono anche i detersivi, i tovaglioli di carta, lo shampoo, i condimenti e le cialde per la Nespresso!).
La parte esterna è molto grande, il giardino recintato consente di lasciare liberi i cani che finalmente non devono per forza stare a guinzaglio. Vederli liberi di correre senza restrizioni fa godere anche a noi momenti di tranquillità e gioia per poter stare insieme a loro senza ansia.
E che dire delle padrone di casa..cortesi, gentili, discrete. Ci hanno coccolati senza mai essere invadenti e anche aiutato in un momento di difficoltà.
Spero che altri prendano esempio da pet&breakfast affinché vengano creati altri posti così.
Grazie di tutto, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie mille Francesca, le tue parole ci scaldano il cuore, ci fanno sentire di essere sulla strada della giusta accoglienza, in particolare per le famiglie a 6 zampe. Avere Ospiti come voi è stato un sincero piacere e speriamo davvero di poter ricoccolare presto Bora e Nerone :-)
Jane O
“pace e serenità”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a aprile 2018

posto curato dentro e fuori - spazi grandi - giardino da godere - pace e tranquillità per la famiglia e gli animali da compagnia - tante passeggiate e camminate da poter fare in assoluta tranquillità ma anche a pochi km da moncalvo e asti da visitare.
UIn piacevole soggiorno anche grazie alla disponibilità della padrona di casa sempre attenta alle tue esigenze ma comunque discreta.
Grazie!

Data del soggiorno: aprile 2018
5 giu 2018
E' stato un piacere avervi con noi! Grazie!!
Budokan77
Monterenzio, Italia
“Incantevole”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole luogo per chi vuole trascorrere le vacanze con il proprio fedele amico.
La nostra Margot si è rilassata come mai in vita sua ed anche noi abbiamo beneficiato della tranquillità del Pet&Breakfast immerso nelle campagne del Monferrato.
Un ringraziamento alla Sig.ra Luisella per la gentilezza ed ospitalità dimostrata.
Saluti da Gaetano, Elisa e Margot :-)

Data del soggiorno: dicembre 2017