Tripadvisor
Moncalvo
Pubblica
Posta in arrivo
“Bellissima vacanza da ricordare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte

Fabio G
Barlassina, Italia
“Bellissima vacanza da ricordare”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Margot (cagnolona di quasi 3 anni per 30 Kg di peso), mia moglie Manuela ed io abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre (7 notti) in questa splendida struttura, organizzata e curata, pur nella sua semplicità, anche nei più piccoli dettagli.
L'alloggio, di dimensioni ragguardevoli, è fornitissimo di tutto quanto possa servire per vivere al meglio la quotidianità: elettrodomestici, prodotti per la pulizia, stoviglie, biancheria per tutti gli ambienti e così via...
La collocazione sulle splendide colline del Monferrato, il silenzio a cui purtroppo non siamo abituati e gli spazi davvero grandi a disposizione trasmettono da subito una incredibile e piacevole sensazione di tranquillità. Impagabile poi vedere la nostra Margot libera di muoversi senza alcuna restrizione nei duemila metri quadrati di giardino, controllando soltanto che non rincorresse i gatti.
In questo meraviglioso contesto, la cortesia, la disponibilità e la simpatia delle proprietarie hanno poi sicuramente contribuito a rendere ancor più piacevole la permanenza in questo luogo così particolare.
Grazie davvero di cuore!

Data del soggiorno: settembre 2018
Ffrede71
Mariano Comense, Italia
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo appena tornati io, mio marito e il nostri due labrador da questo angolo di paradiso. L' appartamento è spazioso e completo di tutto, ma proprio tutto (ci sono anche i detersivi, i tovaglioli di carta, lo shampoo, i condimenti e le cialde per la Nespresso!).
La parte esterna è molto grande, il giardino recintato consente di lasciare liberi i cani che finalmente non devono per forza stare a guinzaglio. Vederli liberi di correre senza restrizioni fa godere anche a noi momenti di tranquillità e gioia per poter stare insieme a loro senza ansia.
E che dire delle padrone di casa..cortesi, gentili, discrete. Ci hanno coccolati senza mai essere invadenti e anche aiutato in un momento di difficoltà.
Spero che altri prendano esempio da pet&breakfast affinché vengano creati altri posti così.
Grazie di tutto, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie mille Francesca, le tue parole ci scaldano il cuore, ci fanno sentire di essere sulla strada della giusta accoglienza, in particolare per le famiglie a 6 zampe. Avere Ospiti come voi è stato un sincero piacere e speriamo davvero di poter ricoccolare presto Bora e Nerone :-)
Jane O
“pace e serenità”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a aprile 2018

posto curato dentro e fuori - spazi grandi - giardino da godere - pace e tranquillità per la famiglia e gli animali da compagnia - tante passeggiate e camminate da poter fare in assoluta tranquillità ma anche a pochi km da moncalvo e asti da visitare.
UIn piacevole soggiorno anche grazie alla disponibilità della padrona di casa sempre attenta alle tue esigenze ma comunque discreta.
Grazie!

Data del soggiorno: aprile 2018
5 giu 2018
E' stato un piacere avervi con noi! Grazie!!
Budokan77
Monterenzio, Italia
“Incantevole”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole luogo per chi vuole trascorrere le vacanze con il proprio fedele amico.
La nostra Margot si è rilassata come mai in vita sua ed anche noi abbiamo beneficiato della tranquillità del Pet&Breakfast immerso nelle campagne del Monferrato.
Un ringraziamento alla Sig.ra Luisella per la gentilezza ed ospitalità dimostrata.
Saluti da Gaetano, Elisa e Margot :-)

Data del soggiorno: dicembre 2017
Paradise7
“Oasi di pace”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo rimasti 2 giorni in questa oasi di pace con i nostri 2 inseparabili amici a quattro zampe. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale, disponibile e discreta da parte della proprietataria Antonella.
Massima libertà per i nostri cani sia nell'appartamento sia nel grandissimo giardino a nostra disposizione. Possibilità di piacevoli passeggiate nella natura, oppure a pochi kilometri diversi luoghi da visitare. Da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 dic 2017
E' stato un piacere conoscervi e condividere la nostra "oasi di pace" con voi! A prestissimo!
Lorena C
“Soggiorno da favola”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Weekend di fine aprile ed inizio maggio in questo meraviglioso angolo di paradiso. Immersi nella natura e nella calma apprezzata sia da me, che dai miei amici ma soprattutto dalla mia Olivia: i cani, infatti, qui sono molto benvenuti e possono godere di una vacanza stupenda lontani dal traffico della città. Le ragazze ci hanno accolto nel migliore dei modi e ci hanno viziati tutti, senza nessuno escluso, a due o quattro zampe. Consigliato assolutamente per vivere dei giorni di relax in compagnia dei nostri amici pelosi.

Data del soggiorno: aprile 2017
19 lug 2017
Ospiti come voi viziano noi!
Grazie delle bellissime parole, a prestissimo!
Francesco
Roma
“TUTTO IL RELAX CHE VUOI!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Pet and Breakfast è davvero la struttura ideale per un soggiorno a 6 zampe!
L'appartamento è ampio e ben arredato, dotato di tutti i servizi, di biancheria, stoviglie...perfino la Nespresso per il caffè! I miei cani sono stati accolti con uno snack di benvenuto e tante coccole. Abbiamo avuto un grande giardino a disposizione,completamente recintato.Lo abbiamo usato poco perchè proprio all'esterno della cascina parte un lungo sentiero e ne abbiamo approfittato per una bellissima passeggiata in campagna, con tanto di bagno nel fiume!
Il posto è davvero incantevole e tranquillissimo, stiamo stati accolti con estrema cordialità, disponibilità e comunque abbiamo potuto godere della nostra riservatezza.
Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Lo consiglio con tutto il cuore e sicuramente ci tornerò per un soggiorno più lungo, vista anche la posizione strategica per poter visitare il Monferrato e le Langhe.
Mi è stata offerta anche la possibilità di sitting per i miei cani e credo che ne approfitterò per visitare Torino mentre i miei cani se la spassano in giardino!

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 65+