“pace e serenità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte

Jane O
“pace e serenità”
Recensito il 1 giugno 2018 per un soggiorno a aprile 2018

posto curato dentro e fuori - spazi grandi - giardino da godere - pace e tranquillità per la famiglia e gli animali da compagnia - tante passeggiate e camminate da poter fare in assoluta tranquillità ma anche a pochi km da moncalvo e asti da visitare.
UIn piacevole soggiorno anche grazie alla disponibilità della padrona di casa sempre attenta alle tue esigenze ma comunque discreta.
Grazie!

Data del soggiorno: aprile 2018
5 giu 2018
E' stato un piacere avervi con noi! Grazie!!
Budokan77
Monterenzio, Italia
Recensore livello 6
“Incantevole”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole luogo per chi vuole trascorrere le vacanze con il proprio fedele amico.
La nostra Margot si è rilassata come mai in vita sua ed anche noi abbiamo beneficiato della tranquillità del Pet&Breakfast immerso nelle campagne del Monferrato.
Un ringraziamento alla Sig.ra Luisella per la gentilezza ed ospitalità dimostrata.
Saluti da Gaetano, Elisa e Margot :-)

Data del soggiorno: dicembre 2017
Paradise7
“Oasi di pace”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo rimasti 2 giorni in questa oasi di pace con i nostri 2 inseparabili amici a quattro zampe. Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale, disponibile e discreta da parte della proprietataria Antonella.
Massima libertà per i nostri cani sia nell'appartamento sia nel grandissimo giardino a nostra disposizione. Possibilità di piacevoli passeggiate nella natura, oppure a pochi kilometri diversi luoghi da visitare. Da consigliare sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 dic 2017
E' stato un piacere conoscervi e condividere la nostra "oasi di pace" con voi! A prestissimo!
Lorena C
“Soggiorno da favola”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Weekend di fine aprile ed inizio maggio in questo meraviglioso angolo di paradiso. Immersi nella natura e nella calma apprezzata sia da me, che dai miei amici ma soprattutto dalla mia Olivia: i cani, infatti, qui sono molto benvenuti e possono godere di una vacanza stupenda lontani dal traffico della città. Le ragazze ci hanno accolto nel migliore dei modi e ci hanno viziati tutti, senza nessuno escluso, a due o quattro zampe. Consigliato assolutamente per vivere dei giorni di relax in compagnia dei nostri amici pelosi.

Data del soggiorno: aprile 2017
19 lug 2017
Ospiti come voi viziano noi!
Grazie delle bellissime parole, a prestissimo!
Francesco
Roma
“TUTTO IL RELAX CHE VUOI!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Pet and Breakfast è davvero la struttura ideale per un soggiorno a 6 zampe!
L'appartamento è ampio e ben arredato, dotato di tutti i servizi, di biancheria, stoviglie...perfino la Nespresso per il caffè! I miei cani sono stati accolti con uno snack di benvenuto e tante coccole. Abbiamo avuto un grande giardino a disposizione,completamente recintato.Lo abbiamo usato poco perchè proprio all'esterno della cascina parte un lungo sentiero e ne abbiamo approfittato per una bellissima passeggiata in campagna, con tanto di bagno nel fiume!
Il posto è davvero incantevole e tranquillissimo, stiamo stati accolti con estrema cordialità, disponibilità e comunque abbiamo potuto godere della nostra riservatezza.
Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Lo consiglio con tutto il cuore e sicuramente ci tornerò per un soggiorno più lungo, vista anche la posizione strategica per poter visitare il Monferrato e le Langhe.
Mi è stata offerta anche la possibilità di sitting per i miei cani e credo che ne approfitterò per visitare Torino mentre i miei cani se la spassano in giardino!

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 65+
mamibemc
Vicenza, Italia
Recensore livello 1
“tranquilla e confortevole location in mezzo al verde ---very pet friendly !!”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

La cascina ristrutturata ha mantenuto un sapore antico e genuino.
L'accoglienza è stata più che perfetta, l'appartamento molto confortevole e spazioso, le nostre due cagnoline sono state accolte con tanto amore.
Lo spazio esterno è ampio e tranquillo, è un posto dove si respira amore e serenità. Ci siamo ricaricati alla grande
Zona di buon vino (Grignolino in particolare) e a pochi kilometri abbiamo potuto cenare vegano in un ottimo ristorante - Crealto -
Peccato che il nostro soggiorno sia stato breve, ma torneremo !!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
24 feb 2017
Grazie! Tornate presto, ci assicureremo un bel Sole per voi!
Giulio M
Nizza, Francia
“Più pet frendly di così non si può”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho visitato la struttura durante la nevicata di dicembre 2016.
Avevo con me i miei due cani, entrambi di grossa taglia. Sono stato accolto dalla proprietaria con una straordinaria disponibilità. Cortese e competente ma non invadente, ci ha fatto sentire a nostro agio come in nessuna altra struttura mi era capitato.
Quando viaggio mi muovo sempre con i miei cani e vista la mole non è facile trovare "casa". L'appartamento è molto spazioso e completo di tutto. È palese la voglia di mettere a proprio agio sia i proprietari che i cani, che hanno potuto godere delle attenzioni in appartamento, dell'enorme giardino recintato e della compagnia delle tre cagnone di casa altrettanto ospitali.
La prossima volta so di poter portare con me anche la mia gatta.

Consigliatissimo a chi è in cerca di vera ospitalità, indipendenza e reale accoglienza per i propri animali, il tutto immerso nelle meravigliose colline del Monferrato.

Data del soggiorno: dicembre 2016