“TUTTO IL RELAX CHE VUOI!!!!!!!!!!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Moncalvo, Provincia di Asti, Piemonte

Francesco
Roma
“TUTTO IL RELAX CHE VUOI!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Pet and Breakfast è davvero la struttura ideale per un soggiorno a 6 zampe!
L'appartamento è ampio e ben arredato, dotato di tutti i servizi, di biancheria, stoviglie...perfino la Nespresso per il caffè! I miei cani sono stati accolti con uno snack di benvenuto e tante coccole. Abbiamo avuto un grande giardino a disposizione,completamente recintato.Lo abbiamo usato poco perchè proprio all'esterno della cascina parte un lungo sentiero e ne abbiamo approfittato per una bellissima passeggiata in campagna, con tanto di bagno nel fiume!
Il posto è davvero incantevole e tranquillissimo, stiamo stati accolti con estrema cordialità, disponibilità e comunque abbiamo potuto godere della nostra riservatezza.
Anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Lo consiglio con tutto il cuore e sicuramente ci tornerò per un soggiorno più lungo, vista anche la posizione strategica per poter visitare il Monferrato e le Langhe.
Mi è stata offerta anche la possibilità di sitting per i miei cani e credo che ne approfitterò per visitare Torino mentre i miei cani se la spassano in giardino!

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 65+
mamibemc
Vicenza, Italia
“tranquilla e confortevole location in mezzo al verde ---very pet friendly !!”
Recensito il 22 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

La cascina ristrutturata ha mantenuto un sapore antico e genuino.
L'accoglienza è stata più che perfetta, l'appartamento molto confortevole e spazioso, le nostre due cagnoline sono state accolte con tanto amore.
Lo spazio esterno è ampio e tranquillo, è un posto dove si respira amore e serenità. Ci siamo ricaricati alla grande
Zona di buon vino (Grignolino in particolare) e a pochi kilometri abbiamo potuto cenare vegano in un ottimo ristorante - Crealto -
Peccato che il nostro soggiorno sia stato breve, ma torneremo !!!

Data del soggiorno: febbraio 2017
24 feb 2017
Grazie! Tornate presto, ci assicureremo un bel Sole per voi!
Giulio M
Nizza, Francia
“Più pet frendly di così non si può”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho visitato la struttura durante la nevicata di dicembre 2016.
Avevo con me i miei due cani, entrambi di grossa taglia. Sono stato accolto dalla proprietaria con una straordinaria disponibilità. Cortese e competente ma non invadente, ci ha fatto sentire a nostro agio come in nessuna altra struttura mi era capitato.
Quando viaggio mi muovo sempre con i miei cani e vista la mole non è facile trovare "casa". L'appartamento è molto spazioso e completo di tutto. È palese la voglia di mettere a proprio agio sia i proprietari che i cani, che hanno potuto godere delle attenzioni in appartamento, dell'enorme giardino recintato e della compagnia delle tre cagnone di casa altrettanto ospitali.
La prossima volta so di poter portare con me anche la mia gatta.

Consigliatissimo a chi è in cerca di vera ospitalità, indipendenza e reale accoglienza per i propri animali, il tutto immerso nelle meravigliose colline del Monferrato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
KAMI1967
“Vacanza”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Paesaggio molto suggestivo in pieno relax. Appartamento molto accogliente. La proprietaria amorevole con gli animali . Questo è il posto ideale per le vacanze con i nostri quattro zampe.!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
ISINATori
TORINO
“Soggiorno ”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è bellissimo: l'alloggio dotato di ogni confort e la location ottimale per gli animali.la proprietaria è attenta e disponibile ad ogni bisogno.lo consiglio veramente per una settimana di relax! Inoltre rappresenta un'ottima soluzione per lo stallo dei nostri animali durante le vacanze!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Daniela F
“Relax assicurato”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole! La casetta è arredata con molto gusto. E i cani hanno ampi spazi in cui correre e divertirsi in sicurezza.

Data del soggiorno: gennaio 2017