“Ritrovato perché ha cambiato indirizzo”
Recensione di La Terrazza

La Terrazza
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Castelnuovo Calcea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante si trova ora in via Roma 91 a Calamandrana con il nome fiore grillo al 91 , ottimo ristorante noi abbiam preso le cozze e due fritti di pesce fantastici! In più il cameriere gentilissimo ci ha offerto una schiacciatina , il personale e gentilissimo ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buona la ....Prezzi nella norma . Fiore in cucina la fa da padrone, proponendo piatti di pesce molto invitanti. Il locale andrebbe un po' ammodernato ( ).

Recensito 17 ottobre 2017

Sono stato in questo posto parecchie volte e non mi ha mai deluso! Lo chef Fiore è simpaticissimo e strepitoso nei suoi piatti! Il cameriere Luca bravissimo e all'altezza della situazione sempre. Ho preso un filetto al pepe verde davvero buonissimo la mia ragazza gli spaghetti alle vongole altrettanto buoni. Bravi a tutto lo staff! Grande Fiore!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto parecchie volte e non mi ha mai deluso! Lo chef fiore è simpatissicimo e strepitoso nei suoi piatti! Il cameriere Luca bravissimo e all'altezza della situazione sempre. Ho preso un filetto al pepe verde davvero buonissimo. Il mio ragazzo gli spaghetti alle vongole altrettanto buoni. Bravi a tutto lo staff! Grande fiore!

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa pizzeria si trova lungo una strada molto trafficata ed è sempre piena, indice anche della qualità del cibo, non eccelso ma comunque buono. La vera pecca è l attesa che ogni volta bisogna subire senza alcun tipo di scuse. Anche prenotando in anticipo d'asporto, sono stato costretta ad aspettare piu di 40 minuti. Davvero inaccettabile.

Gli utenti che hanno visto La Terrazza hanno visto anche

Agliano Terme, Provincia di Asti
Nizza Monferrato, Provincia di Asti

Nizza Monferrato, Provincia di Asti

Agliano Terme, Provincia di Asti

Conosci La Terrazza? Condividi la tua esperienza!

;