Agriturismo La Mussia
Cascina Il Quercin(Castelnuovo Calcea)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
I Vicini Di Cesare Agriturismo(Castelnuovo Calcea)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 8 aprile 2018

Sono stata ospite diverse volte all'Agriturismo La Mussia e ormai, ogni volta, è come tornare a casa. L'ambiente familiare rende il soggiorno indimenticabile, la struttura immersa tra i vigneti e le colline del Monferrato ti permette di trascorrere giorni di puro relax.
La giornata inizia con una ricca colazione a buffet caratterizzata da allegre chiacchierate con Laura e la signora Carla (nonna e ottima cuoca).
A presto!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018

Siamo stati qui per festeggiare il capodanno, un gruppo di 25 persone. La struttura è bellissima, confortevole e molto accogliente. Ogni stanza era segnata dai nostri nomi con una simpatica decorazione natalizia, il salone ci ha permesso di festeggiare il 31 tutti insieme. A nostra disposizione tutte le attrezzature ludiche per grandi e piccini (non sono mancati i tornei di calcio balilla e ping pong). La proprietaria, Francesca una ragazza gentilissima e disponibilissima pronta ad soddisfare ogni nostra esigenze. Essendo anche ristoratrice ci ha risolto il problema della preparazione del cenone per 25 persone. Tutto ottimo e genuino.

Rossella.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In 25 persone abbiamo soggiornato in questa fantastica struttura! Tutto al di sopra delle aspettative... dalle camere spaziose e molto pulite al soggiorno che comodamente ci ha permesso di poter cenare la notte di Capodanno! Un ringraziamento particolare a Francesca che ha soddisfatto tutte le nostre richieste in modo eccellente!!! Grazie “La Mussia” ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 dicembre 2017

Di nuovo abbiamo soggiornato da Laura e Claudio e loro famiglia. Essendoci anche solo per un breve periodino, ci si sente subito molto bene. L'appartamento serve come base perfetta per escursioni nel Monferrato e nelle Langhe. L'oste Laura fa tutto per facilitare il soggiorno. Il cibo di cena è di perfetto modo casalingo Piemontese. La prima colazione in sala insieme agli altri ospiti rende subito una calma e calorosa atmosfera famigliare. Laura ci consiglia posti buoni da visitare e prenota anche una cena in un altro luogo se chiesta - tutto veramente molto scomplicato e cordiale. Complimenti e mille grazie, torneremo!

Consiglio sulle camere: Preferiamo sempre un'appartamento con spazio esterno il cui è piú consigliato soprattutto nei mesi caldi.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2017

Non vi annoierò con tante spiegazioni: agriturismo come da definizione!
Accoglienza, pulizia, cordialità, buon cibo e relax. Piscina pulita e tranquilla.
C'è tutto!
Un grazie alla sig.ra Laura non solo per la gentilezza ma soprattutto per essersi prodigata e preoccupata che tutti gli ospiti avessero la sistemazione migliore.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia