“piacevole week end al lago”
Recensione di Hotel Galeazzi

Hotel Galeazzi
Classificato al n.2 di 2 hotel a Barbarano di Salo
parma
“piacevole week end al lago”
Recensito il 22 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti in mezza pensione. L'hotel è un quattro stelle ma forse una stella è di troppo. Alla reception ci hanno accolto con gentilezza e siccome non si trovava parcheggio all'esterno abbiamo preso un posto auto nel garage dell'albergo a 5 € a notte. L'hotel purtroppo si affaccia su di una strada molto rumorosa e trafficata, fortunatamente la nostra camera non aveva le finestre sul davanti e quindi abbiamo dormito senza problemi. Con una passeggiata di circa 15/20 minuti si raggiunge Salò (molto bello con una lunga passeggiata sul lago) e camminando 2 minuti si raggiunge Gardone Riviera, anche qui una bella passeggiata sul lago. Abbiamo mangiato abbastanza bene, cose semplici ma buone. Tirando le somme : siamo stati bene, da consigliare per il week end.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Lodi, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

Un quattro stelle tranquillamente declassabile. Personale freddo e scortese. Le stanze che affacciano sulla statale sono rumorose di notte per il passaggio di auto. Televisione e tubo 14 pollici e e frigobar in camera vuoto. La colazione a buffet è poverissima. Le cameriere iniziamo presto a fare le camere e se vuoi riposare un po di più non riesci. Devi lasciare la camera per le 10 e se ritardi ti chiamano al telefono per avvisarti di muoverti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
cremona
Recensito il 31 luglio 2010

abbiamo trascorso una notte al galeazzi blu hotel di barbarano di salò sul lago di garda. abbiamo visitato molti hotel sul garda questo è uno dei peggiori. scorretteza del personale. incompetenza e maleducazione. camera senza bide, doccia allagata e piscina di pochi mq. un pessimo hotel con un prezzo medioalto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Andrea da Bologna
Recensito il 4 aprile 2010

ho soggiornato con la mia famiglia in una junior suite , la camera non è male di circa 30 mq di dimensioni con il parquet , però ha il letto a castello (cosa che mi ero raccomandato di non avere nel momento della prenotazione alla blu hotels ed ero stato rassicurato in questo) .
La cena è discreta, servita al tavolo . Nota dolente anzi dolentissima : la colazione che è povera ma soprattutto vede il dispensatore automatico di cappuccino , caffè ecc... con prodotti erogati quasi impossbili da bere .
L'hotel pur essendo un edificio storico, è ben tenuto e risulta una piacevole struttura , certo la zona soggiorno è piuttosto piccola ....
La sua ubicazione è strategica in quanto vicino a Salò , località molto carina e a Gardone .
Sicuramente basterebbero piccoli accorgimenti per migliorare di molto la qualità dei servizi offerti .

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Barbarano di Salo
Grand Hotel Gardone
N. 1 di 16 a Salò
Hotel Duomo Salo'
Hotel Duomo Salo'
N. 13 di 16 a Salò

Conosci Hotel Galeazzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galeazzi

Struttura: Hotel Galeazzi
Indirizzo: Via Trento 17, 25087 Barbarano di Salo, Salò, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Salò > Barbarano di Salo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Barbarano di Salo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Galeazzi 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galeazzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Hotel Galeazzi
Galeazzi Albergo