“Confortevole vacanza tra amiche”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di PioppiHouse Casa Vacanze

Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 14 posti letto
Pioppi, Provincia di Salerno, Campania

KatiaC199
Salerno, Italia
“Confortevole vacanza tra amiche”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato dal 13 al 18 Agosto presso il confortevole appartamento di Pippo House ed è stato tutto perfetto.
Casa pulita e nuovissima (con materiali innovativi), spazi ampi, ventilatore efficiente nonostante non fosse necessario grazie alla frescura serale, un vero toccasana! La casa è dotata di un comodo stendino, utilissimo per stendere i costumi dopo una giornata di mare afosa. È anche fornita di pentole per poter cucinare succulenti pietanze.
Ma ciò che ci ha segnato di più è la cordialità della signora DANIELA, sempre disponibile e attiva a risolvere qualsiasi dubbio durante tutta la permanenza, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Sicuramente senza l’ausilio della signora Daniela non avremmo potuto accendere il gas per cucinare la cena: l’abbiamo chiamata in tarda serata e dopo aver prontamente risposto ci ha fornito le sue istruzioni riguardo l’accenzione del gas... senza di esso saremmo rimaste a digiuno.
La consigliamo per la posizione ideale per raggiungere la ridente Acciaruoli a soli 10 minuti di distanza!!!
Grazie a tutti coloro che hanno reso indimenticabile questo soggiorno, ma soprattutto grazie a Daniela per la sua immensa gentilezza.

Baci
Katia C. & Friends

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Grazie ragazze per la vostra recensione, mi fa piacere abbiate trovato tutto ideale per la vostra vacanza. un grazie anche da daniela
DanieleSa
Casarano
“Sig.”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato solo un we ma l’appartamento meritava una vacanza più lunga! Un posto silenzioso arredato con il tocco d’architetto! Francesco, il proprietario, è stato gentilissimo ad accoglierci in tarda serata; appartamento super accessoriato a pochi passi dal mare e da Pioppi .…..................................

Data del soggiorno: maggio 2018
5 giu 2018
Grazie Daniele
Maria V
“Fantastico soggiorno a Pioppi”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo passato dei bellissimi giorni a Pioppi, grazie, oltre alla bellezza del posto, alla gentilezza, alla cordialità e professionalità di Francesco. L'appartamento ha tutti i comfort così come indicato. Luminoso e fresco, con un accogliente giardino. Posizione tranquilla, poco distante dal mare dove poter parcheggiare facilmente e godersi la passeggiata sul lungomare che merita al 100%! Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 ott 2017
Grazie Maria, è stato un piacere avervi ospiti. Per la prossima estate anche il giardino sarà risistemato. Vi aspettiamo
Marcello
Napoli, Italia
“Oasi di Pace”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto molto tranquillo sul promontorio dietro il paesino di Pioppi immerso nel verde e nella natura. Tutto ristrutturato. Il proprietario Francesco anche grazie alla sua collaboratrice ci ha seguito sin dal primo momento non facendoci mancare nulla. Casa vacanze consigliatissima

Data del soggiorno: giugno 2017
21 giu 2017
grazie Marcello, il vostro giudizio concorda col nostro concetto di ospitalità. Il rammarico di non esserci conosciuti ed il piacere che abbiate apprezzato la casa, l'ubicazione ed il bel mare.
francesco