“Vacanza rigenerante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
La Caletta, Siniscola, Provincia di Nuoro, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

Simone S
“Vacanza rigenerante”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Soggiorno piacevole. Struttura non recentissima ma adatta alla famiglia come nel mio caso. Vicina al mare, ci si arriva a piedi, gode di una pineta fantastica con annesso Bar "La Foce" per chi gradisce anche fare quattro chiacchiere.

Età 35-49
2 ago 2017
Grazie per per aver scelto Casa Luis e speriamo davvero di avervi ancora nostri graditi ospiti!
AffittaSardegna Agency