“Casa vacanze ideale”
La Caletta, Siniscola, Provincia di Nuoro, Sardegna

Matteo C
“Casa vacanze ideale”
Recensito il 27 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Sinceramente non ho mai trovato un alloggio così ben tenuto, pulizia, cortesia, disponibilità e posizione ottimale hanno reso speciale il mio breve soggiorno. Ottima la posizione a ridosso di una splendida spiaggia dove in assoluto relax si possono trascorrere le giornate. Elisa è stata super disponibile nel fornirmi tutte le indicazioni di cui necessitavo! L’appartamento è moderno e ben tenuto, si presta sicuramente per trascorrere le vacanze! Complimenti, lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: marzo 2019
29 mar 2019
Grazie mille Matteo è stato un piacere averti ospitato.
Elisa
Simona F
“Magnifica vacanza mare stupendo”
Recensito il 19 marzo 2019 per un soggiorno a luglio 2018

Ho scelto questa casa per il giardino e la poca distanza dalla spiaggia per passare le vacanze con i miei due figli e farli stare all'aria aperta il più possibile, e grazie al giardino avevo questa possibilità. La casa ci è stata consegnata pulita e ordinata e la persona che ci ha accolto era veramente disponibile e gentile. E' una zona molto tranquilla e il mare è veramente stupendo ed ideale per i bambini perchè non è fondo. Consiglio la struttura in quanto siamo stati veramente bene!

Data del soggiorno: luglio 2018