“Hamburger ok”
Recensione di La BurgherEJA

La BurgherEJA
Al n.6 in classifica su 30 Ristoranti a La Caletta
Descrizione: SITUATO AL CENTRO DELLA LOCALITA' TURISTICA DI LA CALETTA IL LOCALE E' CARATTERIZZATO DA UN' ATMOSFERA INFORMALE E GIOVANILE. LA SALA INTERNA, CLIMATIZZATA, DISPONE DI 40 POSTI A SEDERE, L'AMPIA VERANDA ESTERNA E' ATTREZZATA DURANTE LA BELLA STAGIONE CON NUMEROSI TAVOLI. IL MENU' PROPONE UNA VASTA SCELTA DI HAMBURGER DI CARNI LOCALI, DI PESCE E DI VERDURE, OLTRECHE' SFIZIOSE OPZIONI RISERVATE AI PALATI PIU' RAFFINATI E FANTASIOSI. UNA PARTICOLARE ATTENZIONE E' DEDICATA ALLE ALLERGIE E INTOLLERANZE. ANCORA, CARNI KM ZERO CUCINATE IN PUREZZA ALLA GRIGLIA, INSALATONE E STUZZICHERIE, IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA UNA DISCRETA VARIETA' DI BIRRE ANCHE ARTIGIANALI, VINI SARDI SELEZIONATI, LIQUORI TIPICI E DESSERTS DELLA CASA. PREZZI MODICI E SERVIZIO VELOCE. VI PROPONIAMO UNA INTERESSANTE ALTERNATIVA AL CLASSICO PASTO IN RISTORANTE.
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il menù hamburger è abbastanza completo di scelte diversificate. Provati il classic rock hamburger con formaggio, due hamburger veggie, e spaghetti con vongole. I panini molto buoni mentre gli spaghetti erano insipidi e poco saporiti. Cmnq buono.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche qui siamo arrivati per il terzo anno. Confermano una ottima qualità ad un prezzo giusto. La cosa che mi ha colpito positivamente (rispetto allo stesso periodo dell'anno prima) è stata la celerità e precisione del servizio. E ci hanno portato i panini...senza indugiare a guardare cosa c'era dentro mentre lo portavano al tavolo. Molto molto bene. Ottima la birra

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo posto la prima sera in quanto attratti dal nome.
Panini ottimi e abbondanti per cui venite affamati. La lista dei panini è vastissima per cui adatta anche a vegetariani.
Anche il pesce è stato molto buono.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gli hamburger della burghereja ci hanno conquistato il palato! Ottima e gustosissima carne con ingredienti genuini e prodotti locali. Il buon ventaglio di scelte e gli abbinamenti delle varie pietanze lo rendono un punto fermo in cui tornare più volte. Consigliamo di provarlo almeno una volta. Personale cordiale e gentile, speriamo di tornare presto.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Burghereja si trova in pieno centro nella Caletta.
Ci sono sia hamburger, consiglio il swing, sia piatti di mare come fritto misto, pasta con la bottarga e pietanze di questo genere.
La location è modesta, si è un po' stretti., Se venite con un passeggino farete un po' di fatica.

Gli utenti che hanno visto La BurgherEJA hanno visto anche

Siniscola, Provincia di Nuoro

La Caletta, Siniscola

Conosci La BurgherEJA? Condividi la tua esperienza!