“Pranzo”

Pizzeria e Osteria del Bagio
Al n.13 in classifica su 21 Ristoranti a Capriolo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Beh...che dire...
Insalata di farro con granchio...tradotta in condiriso mal scolato molto acetoso con 3 micro pezzi di surimi...
Caprese...ingiudicabile
...ciliegina sulla torta? È da 20 minuti e 5 richieste che aspetto un caffè!
Scrivo prima del conto alfine di essere poco scortese.

Recensito 21 maggio 2018

ci siamo fermati per un pranzo veloce dopo essere stati da una amico del posto. locale carino, forse un poco freddo con quadri e foto in bianco e nero, ma nell'insieme adeguato. cibo buono e servito anche in tempi umani (menu comunque come pranzo di lavoro). unica pecca: ci è stato proposto o pizza o menu del giorno....va bhe, come pranzo veloce va più che bene. prezzo/rendimento: positivo.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso una domenica a pranzo, sulla strada di ritorno da un weekend fuori porta, purtroppo l'esperienza è da non ripetere. Il cameriere che ha preso le nostre ordinazioni era totalmente impreparato, forse assunto da poco, ma non aveva neppure idea di quali piatti ci fossero nel menù. Ordiniamo 2 portate scelte dai menù del giorno (segnati quindi su dei fogli a parte serviti insieme al menù) facendo presente che non vogliamo i menù completi ma solo le 2 portate segnalate, più un quarto di rosso della casa e una bottiglia d'acqua. Aspettiamo più di 45 minuti per uno stinco con patate e un salmerino gratinato con polenta, mentre 2 tavoli arrivati dopo di noi vengono serviti prima di noi. All'arrivo dei piatti purtroppo lo stinco risulta crudo all'interno e secco fuori, mentre il salmerino nulla di speciale. Facciamo presente al cameriere che il piatto è crudo ma quel punto, dopo oltre un'ora, decidiamo di non ordinare altro in sostituzione. La sorpresa più spiacevole alla cassa: la proprietaria ci conteggia i 2 menù completi invece che le singole portate e facendole notare che non abbiamo preso tutto lei ci ignora. Segnaliamo poi che uno dei 2 piatti è tornato indietro praticamente intatto e lei risponde che nessuno l'aveva avvisata. Paghiamo, senza discutere ulteriormente. E usciamo.. la proprietaria ci ha rincorse per mostrarci nuovamente che i menù costavano 18 euro l'uno continuando a non capire le nostre rimostranze. Per concludere: 40 € per un piatto unico salmerino e polenta, uno stinco immangiabile, una bottiglia d'acqua, un quarto di vino e un caffè. Inoltre è impensabile attendere oltre 45 minuti per 2 portate inserite tra i piatti del giorno. Mi dispiace, ma qui mancano cortesia e qualità.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso con la famiglia nel lunedì di Pasquetta, questo locale ci ha salvato: tutto chiuso nei dintorni, l'accoglienza è stata fantastica: locale pulito, personale gentile e pietanze all'altezza, con ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati per mangiare una pizza...locale molto carino ci sono varie salette...Pizza sottile e molto buona...Anche i dolci sono molto buoni...consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria e Osteria del Bagio hanno visto anche

Adro, Provincia di Brescia
Capriolo, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria e Osteria del Bagio? Condividi la tua esperienza!