“Vacanza da ripetere”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di fronte mare centrale

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Tortoreto, Provincia di Teramo, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Elisabett
“Vacanza da ripetere”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Un mare meravigliso e una spiaggia bellissimi di fronte a questa villa antica. I pavimenti sono quelli originari del 900 con volte alte e stuccate. L’ampia pineta è fresca e confortevole. Il nostro appartamento lo abbiamo trovato:pulito e accogliente.Pensiamo di ritornarci.