“Stupendo appartamento”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

MARINA021
MUÑIZ
“Stupendo appartamento”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Stupendo il monolocale!!!! Molto spazioso, con tutto quello che avevo bisognio. Veramente incredibille perche ancora non era estate . Da raccomandare...........

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Con amigos
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Paola B
Verbania, Italia
“Location Bellissima”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è fantastico, bello confortevole, dotato di ogni confort e di una terrazza veramente fantastica che si affaccia sulle vigne e sulla collina di Tortoreto Alta, da un lato e dall'altro vista mare. Proprio quello che desideravamo!!!!
L'appartamento ha una bella camera da letto, uno spaziosissimo bagno è una zona giorno con angolo cottura dove abbiamo cucinato splendide e deliziose cene di pesce!
La terrazza è veramente il pezzo forte, un luogo silenzioso e magnifico dove prendere il sole, fare colazione e cenare a lume di candela! e dopo cena la terrazza offre uno spettacolo sul cielo stellato e la luna!
Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato dal' uno all8 agosto, lo consigliamo vivamente a tutti!
Fantastico il posto e i gestori del resort sono gentili e disponibilissimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 ago 2015
Gentile Paola,
sono veramente felice che l'appartamento e la vacanza siano stati di vostro gradimento.
vi ringrazio per la bella recensione e spero di riavervi nostri ospiti a Tortoreto.
saluti
Giorgio