“Location Bellissima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Paola B
Verbania, Italia
“Location Bellissima”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è fantastico, bello confortevole, dotato di ogni confort e di una terrazza veramente fantastica che si affaccia sulle vigne e sulla collina di Tortoreto Alta, da un lato e dall'altro vista mare. Proprio quello che desideravamo!!!!
L'appartamento ha una bella camera da letto, uno spaziosissimo bagno è una zona giorno con angolo cottura dove abbiamo cucinato splendide e deliziose cene di pesce!
La terrazza è veramente il pezzo forte, un luogo silenzioso e magnifico dove prendere il sole, fare colazione e cenare a lume di candela! e dopo cena la terrazza offre uno spettacolo sul cielo stellato e la luna!
Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato dal' uno all8 agosto, lo consigliamo vivamente a tutti!
Fantastico il posto e i gestori del resort sono gentili e disponibilissimo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 ago 2015
Gentile Paola,
sono veramente felice che l'appartamento e la vacanza siano stati di vostro gradimento.
vi ringrazio per la bella recensione e spero di riavervi nostri ospiti a Tortoreto.
saluti
Giorgio