“Rapporto qualità prezzo 👍👍”
Recensione di Sayonara Beach

Sayonara Beach
Al n.49 in classifica su 87 Ristoranti a Tortoreto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da “dipendenti” della Cascina siamo passati al Sayonara, se fai il rapporto (12,50 a cranio) qualità prezzo ci stai dentro alla grande, se poi vuoi fare il sofisticato lascia perdere, non è per te. Io ci torno e STRAtorno perché non amo “caviale e champagne”

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo al Sayonara con una coppia di amici. In realtà avremmo voluto mangiare alla Cascina di Tortoreto Alta dove eravamo già stati ma all’atto della prenotazione ci è stato detto che erano chiusi per pranzo e ci hanno dirottato al Sayonara. Menù pesce come da foto 10€. Decidiamo di provare. Ordiniamo 4 menù. Dal cartello ci pare di capire che acqua e vino fossero inclusi. Ordiniamo una bottiglia di vino bianco e tre di acqua naturale. Per completare scegliamo 4 sorbetti al limone e 4 caffè. Al momento di pagare il conto un gruppo di persone del posto che aveva ordinato il menù, il sorbetto e il caffè esattamente come noi paga 12€ a testa. Noi... totale 57€. Chiediamo spiegazioni e ci viene detto che c’è scritto. A casa mia una cosa è bibite altro è bevande. Inoltre il sorbetto che sarebbe dovuto costare 1€ cad. è stato pagato 2€. Ci siamo un po’ sentiti presi in giro. Peccato, come perdersi in un bicchiere d’acqua!!! Del cibo posso dire molto buona la frittura, per il resto niente di che.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione di un matrimonio. Davvero bella location ma la fa da padrone il PESCE. Crudo, cotto...in qualsiasi forma lo fanno bene.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

E tutto disgustoso sconsiglio a tutti di andare,
Antipasti non esistono, frittura immangiabile, ma stiamo a scherzare qua !

Nicolino Z, Direttore generale alle Sayonara Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Criticare una frittura rinomata proprio per l'eccellenza....
Il fatto che Lei si sia appena iscritto/a giusto per scrivere (anche male) queste due righe, dice tutto.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo feriale di pesce con antipasti vari, primo, frittura con insalata. Il tutto a 10 euro a persona. Veramente ottimo!!!

Gli utenti che hanno visto Sayonara Beach hanno visto anche

Teramo, Provincia di Teramo

Tortoreto, Provincia di Teramo

Conosci Sayonara Beach? Condividi la tua esperienza!