“Fermati per caso...”
Recensione di Chalet Murena

Chalet Murena
Al n.11 in classifica su 84 Ristoranti a Tortoreto
Descrizione: Lo Chalet Murena torna con una nuova gestione per regalarvi un’estate fantastica! Sulla dolce e sabbiosa spiaggia di Tortoreto il nostro stabilimento balneare sarà il luogo perfetto per le vostre rilassanti giornate al mare, condite con ottimi piatti, tanti servizi e tante novità, come gli ombrelloni hawaiani in prima fila. Il Murena offre un servizio spiaggia impeccabile dove tutti potranno divertirsi grazie all’area giochi per i bambini, alla suggestiva piscina, in esclusiva per i nostri clienti, e mantenersi in forma con gli appuntamenti con il fitness, in compagnia della palestra Gym4Fit. Inoltre, il nostro ristorante sul mare d’Abruzzo realizzerà prelibati piatti per i vostri momenti di pausa, deliziandovi con i prodotti genuini forniti dal mare e dal nostro fantastico territorio. Ma non è tutto. Lo Chalet Murena sarà anche teatro di vari eventi durante la stagione estiva o punto di riferimento durante le vostre passeggiate sul lungomare di Tortoreto...
Recensito 3 settimane fa

-Cucina e Pizza eccellenti!!
-Pesce fresco e pizza di ottima qualità
-Personale giovane e gentilissimo
-Locale e bagni pulissimi!!!
Complimenti ai gestori! 10lode!!
torneremo a settembre con i nostri nipoti!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto ottimo come la cucina. Ottima selezione dei vini. Soddisfatto anche del servizio cordialissimo. Tornerò spesso.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato al Murena e sono veramente soddisfatto. Pesce freschissimo e pietanze preparate con competenza e professionalità!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri sera ci siamo fermati per una pizza al Murena. Decisamente no. Base dura come una fetta di pane del giorno prima, il pomodoro della bufalina crudo. Forse si è trattato di una serata no per il pizzaiolo, ma non credo che ci torneremo. Prezzi bassi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a questo ristorante sabato 26 Maggio. Eravamo 30 persone, una scuola di ballo. Ci hanno trattato benissimo e hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze!
Il pesce era buonissimo, le porzioni giuste. Cibi di qualità e ben cucinati.
E quando é arrivato il conto alla fine abbiamo speso 28 euro a testa: niente se considerato che abbiamo mangiato almeno 2 portate di pesce a testa, dolci, caffè e mooolto vino!
Inoltre location sotto al gazebo molto carina!

Gli utenti che hanno visto Chalet Murena hanno visto anche

Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Tortoreto, Provincia di Teramo

Conosci Chalet Murena? Condividi la tua esperienza!