“Pesce Ottimo ”
Recensione di Chalet Murena

Chalet Murena
Al n.10 in classifica su 87 Ristoranti a Tortoreto
Descrizione: Lo Chalet Murena torna con una nuova gestione per regalarvi un’estate fantastica! Sulla dolce e sabbiosa spiaggia di Tortoreto il nostro stabilimento balneare sarà il luogo perfetto per le vostre rilassanti giornate al mare, condite con ottimi piatti, tanti servizi e tante novità, come gli ombrelloni hawaiani in prima fila. Il Murena offre un servizio spiaggia impeccabile dove tutti potranno divertirsi grazie all’area giochi per i bambini, alla suggestiva piscina, in esclusiva per i nostri clienti, e mantenersi in forma con gli appuntamenti con il fitness, in compagnia della palestra Gym4Fit. Inoltre, il nostro ristorante sul mare d’Abruzzo realizzerà prelibati piatti per i vostri momenti di pausa, deliziandovi con i prodotti genuini forniti dal mare e dal nostro fantastico territorio. Ma non è tutto. Lo Chalet Murena sarà anche teatro di vari eventi durante la stagione estiva o punto di riferimento durante le vostre passeggiate sul lungomare di Tortoreto...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato al Murena e sono veramente soddisfatto. Pesce freschissimo e pietanze preparate con competenza e professionalità!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera ci siamo fermati per una pizza al Murena. Decisamente no. Base dura come una fetta di pane del giorno prima, il pomodoro della bufalina crudo. Forse si è trattato di una serata no per il pizzaiolo, ma non credo che ci torneremo. Prezzi bassi.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a questo ristorante sabato 26 Maggio. Eravamo 30 persone, una scuola di ballo. Ci hanno trattato benissimo e hanno soddisfatto tutte le nostre esigenze!
Il pesce era buonissimo, le porzioni giuste. Cibi di qualità e ben cucinati.
E quando é arrivato il conto alla fine abbiamo speso 28 euro a testa: niente se considerato che abbiamo mangiato almeno 2 portate di pesce a testa, dolci, caffè e mooolto vino!
Inoltre location sotto al gazebo molto carina!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si proprio spettacolare qui regna tanta passione e cura per quello che che si fa . Spiaggia pulitissima , angolo giochi giochi bimbi piscina ristorante tutto ben gestito complimenti al titolare bravi anche chi collabora con lui bravi ....

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati nel locale per caso...e per fortuna direi...abbiamo pranzato fronte mare....tutto buono compreso il conto...personale cordiale e capace...

Gli utenti che hanno visto Chalet Murena hanno visto anche

Tortoreto, Provincia di Teramo

Conosci Chalet Murena? Condividi la tua esperienza!