“vacanza molto rilassante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanza Tortoreto

elena c
Bologna, Italia
“vacanza molto rilassante”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento rispecchia pienamente le foto pubblicate; è molto spazioso, con una terrazza molto bella dove poter tranquillamente mangiare ed un grazioso giardino;
la pulizia era ottimale e la proprietaria estremamente disponibile e gentile.
L'appartamento dista a 8 km da Tortoreto Lido ( e non 2 ) però la spiaggia si raggiunge in macchina in cinque minuti ed il parcheggio si trova.
Tortoreto Alto è un gioiellino, unico neo la casa accanto all'appartamento dove i cani ed il gallo si facevano sentire spesso anche di notte.

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento era molto funzionale
Aspetti meno apprezzati: i rumori notturni causati dal gallo e dai cani della casa accanto.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 feb 2016
La ringrazio Elena per la recensione e mi spiace per il disturbo causato dai vicini (non posso far nulla purtroppo al riguardo!). Un saluto a tutta la famiglia e mi auguro che scegliate ancora in futuro il bellissimo Abruzzo per le Vostre vacanza. Dina S.