Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

6 giorni fantastici all'insegna del relax ,buon cibo e divertimento . Grazie a tutto lo staff per l'accoglienza. Siamo stati veramente bene , camera pulita e spaziosa , servizio spiaggia impeccabile per piccoli e adulti , mai invadente. Ottima vista sul mare e sul litorale. Una bella esperienza....da rifare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Danilo R, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017

Gent. Sig. deia29,
grazie di cuore per la splendida recensione. Siamo felici che abbia apprezzato tanto il nostro lavoro. Contando di riaverLa nuovamente come nostro gradito ospite, Le inviamo i nostri saluti più cordiali.

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una breve vacanza di 4 giorni....all arrivo si sono presi cura della macchina., accogluenza ottima....pulizia ottima, personale gentilissimo. Si mangia benissimo. Animazione per bambini ottima. Da provare ottimo per famiglie. Camerieri molto gentili specialmente Moris ci ha coccolati...stanza molto spaziosa, aria condizionata e bagno profumato di pulito...spiaggia bene attrezzata
Da provare consigliato

Gent.mo Sig. Andrea C,
La ringraziamo molto per la bellissima recensione.

Recensito il 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso il residence adiacente all'hotel che ne faceva riferimento e questo secondo noi è stato un punto di forza in quanto era sempre disponibile ad accogliere le nostre richieste. Il personale della reception (Silvia , Alessandra e Andrea) oltre ad essere qualificati sono di una cortesia e gentilezza unica . Anche la signora delle pulizie Cristina sempre pronta a chiedere se avvessimo bisogno di biancheria.. La posizione è veramente adiacente al mare con la loro spiaggia privata dove c'era anche l'animazione mai invadente molto professionale con attenzione particolare ai bambini che si sono subito ambientati e sentiti accolti... un ringraziamento ad Ercolino e Lorenzo veramente carini.
L'appartamento molto comodo, nuovo e pulito con la comodità di aver parcheggiato nello stabile. Prima di partire avevamo fatto delle richieste per il nostro soggiono e sono state tutte accolte (sponde al letto,microonde,seggiolone, etc).Posto veramente adatto a chi ha famiglia e bambini.Un rigraziamento al proprietario sempre presente . Un consiglio: sarebbe opportuno in spiaggia un'area ombreggiata piu grande per i bambini.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Danilo R, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Gent.mo Sig. mentesana,
grazie di cuore per la bellissima recensione e per tutte le belle parole che ha speso per noi. Siamo davvero felici che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato il nostro lavoro. Terremo in conto la Sua considerazione sulla spiaggia e cercheremo di migliorare su questo punto.

Sperando di riaverLa nuovamente come nostro gradito ospite, La salutiamo cordialmente.

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima vacanza,
abbiamo trovato cordialità e disponibilità da parte di tutti.
Operatori giovani e molto attenti,ottima cucina con molte attenzioni ad allergie ed intolleranze,
ideale anche per famiglie con bimbi piccoli.
Camere grandi e pulite,
sempre attenti alla biancheria,sopratutto a tavola.
Spiaggia e parcheggio privato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MarioRomolo_Alba, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2017

Gent.ma Sig.ra Monica S,
La ringraziamo per la bella recensione.
Sperando di riaverLa nuovamente come nostra gradita ospite, La salutiamo cordialmente.

Recensito il 22 agosto 2017

appena arrivati già un addetto si prende cura della mia automobile...dopo aver preso i bagagli ,la cucina ci prepara un buon pranzo..anche se siamo arrivati tardi...ottimo penso io.Ma questo non è nulla...visitata la camera a cinque posti che abbiamo prenotato rimaniamo sbalorditi...tutti i letti a terra (no letti a castello) addirittura la camera è divisa in due ambienti...molto carino!!!usciamo dall'hotel dopo aver ricevuto le informazioni sulla spiaggia...gettoni gratis per le docce, chiavi per bagno privato e ricovero giochi dei bambini...spiaggia di sabbia finissima ...due belle sdraio ed un lettino di qualità ci vengono offerte dal bagnino...a dimenticavo l'hotel è davvero in pima fila sul lungomare...attraversi la strada e sei già arrivato!!!!non voglio dilungarmi molto nell'eloggiare questo hotel...ma vi garantisco che è sopra alla media per qualità del cibo pulizia e soprattutto.la cortesia del personale Grazie Sig Romolo torneremo sicuramente!!!!

Consiglio sulle camere: penso ce al quarto piano si abbia auna vista panoramica ancora migliore...noi eravamo alterzo...
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MarioRomolo_Alba, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2017

Gent.mo Sig. tonycasalimentana,
grazie di cuore per la splendida recensione e per tutto ciò che di bello avete scritto su di noi! E' davvero un grande piacere sapere che Vi siete trovati così bene. Contando di riaverVi nuovamente come nostri graditi ospiti, Vi salutiamo con un grande abbraccio.