Filtri selezionati
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 10 giorni con la mia famiglia ci siamo trovati bene,camere spaziose e pulite cibo vario ed abbondante personale gentile e professionale,spiaggia ok,animazione mai invadente,per i piccoli nel nostro caso chiedono ancora di Lorenzo.vacanza da ripetere unica pecca la disposizione macchina caffè per colazione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MarioRomolo_Alba, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Gent.mo Sig. adriano1266,
La ringraziamo per la bella recensione che ci ha dedicato. Terremo conto della Sua considerazione per migliorare i nostri servizi. Contando di riaverLa nuovamente come nostro gradito ospite, La salutiamo cordialmente.

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono una grande FAMIGLIA! E ti senti subito a CASA!

Ambiente accogliente e personale competente. Un ABBRACCIO di simpatia, cordialità e professionalità da parte di tutto lo staff! Cucina ottima con prodotti di buona QUALITÀ e una particolare ATTENZIONE alle varie esigenze del cliente (intolleranze alimentari, allergie e gusti personali). Struttura all'occhio gradevole con camere attrezzate, ordinate e pulite TUTTI I GIORNI!
L'hotel è situato in una zona comoda e vicinissima alla spiaggia privata, inoltre gode di una BELLISSIMA VISTA! Consiglio a famiglie anche con bambini.

UN GRAZIE E UN SALUTO ALL'INTERO STAFF IN PARTICOLARE AL MAÎTRE FABIO CHE È STATO MOLTO PREMUROSO, ATTENTO E DISPONIBILE!

GRAZIE!!!

Gent.mo Signore,
grazie di cuore per tutte le cose belle che ha scritto nei nostri riguardi! Facciamo sempre il massimo e siamo lieti di aver trovato il Suo riscontro così positivo.
Un abbraccio da parte della direzione e da tutto lo staff dell'Hotel International.

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

La nostra é Stata una vacanza veramente piacevole...lo staff é meraviglioso in particolar modo il nostro cameriere Morris, sempre molto attento, gentilissimo e pronto a soddisfare le nostre richieste, il responsabile dei camerieri, anch'esso gentilissimo, la ragazza riccia della reception e il ragazzo che si preoccupa del bar e del parcheggio delle auto sempre pronti a darci un buon servizio... cucina ottima...vacanza purtroppo finita troppo in fretta....

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gent.ma Sig.ra filomena_93,
La ringraziamo per la bellissima recensione e per l'ottimo punteggio. Siamo lieti che Lei abbia apprezzato il nostro staff e i nostri servizi.
Saluti cordiali dalla direzione e da tutto lo staff dell'hotel!

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Simpatia, cordialità e professionalità di tutto lo staff, cucina ottima con prodotti di qualità e una particolare attenzione alle varie esigenze del cliente (intolleranze alimentari, allergie e gusti personali). Struttura accogliente con camere attrezzate, ordinate e pulite tutti i giorni.
L'hotel è situato in una zona comoda e vicinissima alla spiaggia privata, inoltre gode di una bellissima vista! Consiglio a famiglie anche con bambini.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MarioRomolo_Alba, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2017

Gent.mo Sig. Giovanni M,
grazie mille per la stupenda recensione! Siamo lieti che abbiate passato una vacanza rilassante.
Tanti cari saluti da parte dalla direzione e dallo staff dell'Hotel International.

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

È una settimana che siamo ospiti di questo hotel con la nostra bambina di tre anni. Albergo molto pulito, spiaggia privata comoda con a disposizione acqua calda prendendo gettoni in albergo al costo di 0,20. Personale molto disponibile alla reception. Al ristorante il cameriere Moris sempre gentile così come gli altri camerieri e il responsabile di sala Fabio a disposizione per ogni esigenza. Cibo ottimo e abbondante. L' animazione per i bambini è affidata a ragazzi molto in gamba ed è presente sia in spiaggia sia in hotel alla sera con la baby dance. Il parcheggio effettivamente è piccolo ma il personale dell albergo è sempre a disposizione per spostare le auto. Un unica pecca: lunedì finisce la vacanza! Stra consigliato.

Gent.ma Sig.ra Marina M,
grazie di cuore per l'ottima recensione e per tutte le belle parole che ha speso nei nostri confronti!

Felici di averLa avuta come nostra gradita ospite e sperando che ci scelga nuovamente per un Suo futuro soggiorno, La salutiamo cordialmente.