Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo stati 12 anni fa e ci siamo tornati confidando nella direzione del proprietario che nel tempo non è cambiato.
Ci siamo trovati molto bene.
Pulizia ineccepibile ovunque.
Le richieste in fase di prenotazione sono state tutte accontentate e anche durante il soggiorno sono stati disponibilissimi.
Condivido la questione dell'unica presa in camera e che la spiaggia privata può essere migliorata.
A noi l'animazione è piaciuta perché non invadente, capisco le note non positive di chi magari si aspettava animazione da "villaggioturistico". Ma questo è un albergo non un villaggio.
Cibo ottimo e pur con una bimba che mangia lentamente non abbiamo avuto problemi. È bastato dirlo al cameriere il primo giorno e si é adeguato ai nostri ritmi.
Lo staff di sala, in primis il caposala Fabio e quello di cucina sono ottimi.
Ho fatto presente una mia intolleranza e da quel giorno mi sono arrivati contorni adeguati.
Colazione varia e internazionale.
Per le variazioni al menu basta chiedere.
Che dire quindi una seconda eccellente esperienza in questo albergo.
L'unico suggerimento: all'atto della consegna delle chiavi della stanza dite al cliente che i gettoni dell' acqua calda e fredda delle docce in spiaggia sono da prendere in albergo.
Camere enormi con tutti comfort, balcone vista mare.
Per il mare: si sa che l'adriatico non é il mare greco e se il fondo è sabbioso è facile che l'acqua sia torbida, specialmente il pomeriggio.
Per la direzione dell' hotel: continuate così. Complimenti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MarioRomolo_Alba, Proprietario alle Hotel International, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017

Gent. Sig. Corinna70,

La ringraziamo caldamente per la bella recensione che ci ha dedicato.

Le Sue considerazioni sono molto importanti per noi poiché ci consentono di capire dove si può migliorare.

Saluti cordiali dalla direzione e da tutto lo staff dell'Hotel International!

Recensito il 31 luglio 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel l'ultima settimana di Luglio. Ci siamo trovati molto bene: camere spaziose (anche i corridoi che in alcuni hotel sono davvero angusti) e molto pulite. Ottima posizione, vicino al mare. Personale molto cortese e professionale. Il cibo molto buono (soprattutto il pesce), veloce il servizio, ampio buffet con pietanze diverse ogni giorno. Colazione nella media. Wifi gratuita anche nelle camere, velocissima. Unica pecca nella nostra camera una sola presa di corrente per tre posti letto. Peccato anche il servizio bici a pagamento, lì c'è una bellissima pista ciclabile e la bici è un mezzo davvero utile. Compreso invece il parcheggio e la spiaggia con ombrellone lettino e sdraio, stabilimento un po' anonimo e vecchio rispetto agli altri, andrebbe un po' rivalorizzato. Era però compreso il bagno (pulito) e la cabina. Il mare molto bello e pulito, il posto tranquillo e piacevole. Esperienza sicuramente da ripetere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gent. Sig. fedifrughi,

Grazie mille per la bella recensione. Terremo conto delle Sue considerazioni per cercare di lavorare sempre in maniera più efficiente.

Saluti cordiali dalla direzione e da tutto lo staff dell'Hotel International!

Recensito il 28 luglio 2017

La posizione di questo Hotel è ottima perchè è situato praticamente sulla spiaggia, e in un punto di questa che io direi il massimo, non lontano da dove si organizzano spettacoli serali e allo stesso tempo al riparo da rumori notturni, abbiamo una pista ciclabile/ e da running perfetta per la corsettina quotidiana.
Per quanto riguarda la struttura in se non si può criticare nulla, la si trova molto pulita in tutte le sue parti comuni e nelle camere, la 107 dove ho soggiornato con mia moglie si presenta completa di tutto, aria condizionata/tv/frigo e bagno con doccia.
La cucina e il servizio al ristorante sono il fiore all'occhiello di questo 3 stelle, presentano piatti ben cucinati, ben impiattati e serviti in modo veloce ed impeccabile.
Il posto in spiaggia (incluso) nel mio pacchetto era praticamente davanti all'hotel e comprendeva 1 ombrellone, uno sdraio e un lettino per camera, oltre alla possibilità di usare cabine per depositare salvagenti, oppure wc, oppure spogliatoio, insomma tutto molto comodo.
L'animazione non è qui ai massimi livelli, c'è soprattutto per i più piccoli, (ricordatevi che si è in una zona molto attrattiva e piena di locali serali e notturni).
Il rapporto qualità prezzo direi ottimo, probabilmente ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: la 107 è al primo piano, si può evitare l'ascensore.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di luglio.
Ci siamo trovati molto bene. Buon cibo e ottima posizione. Caposala Fabio sempre vigile e attento.I camerieri veloci e gentili . Tutto lo staff professionale.Hotel molto pulito.Spiaggia bellissima con sabbia finissima.
Torneremo presto per una vacanza più lunga.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vacanza da ripetere

Abbiamo trascorso una bella vacanza all'hotel International di Tortoreto Lido dal primo luglio al 14 luglio. Mare pulitissimo buona distanza tra gli ombrelloni sabbia finissima. La cosa che ci ha colpito e'stata la gentilezza del personale e la loro disponibilità.Il vero punta di forza la cucina eccellente.Abbiamo mangiato come se fossimo ad un ristorante piatti sempre ben cucinati e ben presentati.Tutti i camerieri disponibili e sorridenti il capo sala Fabio una persona squisita.
Lo consigliamo a tutti e sicuramente ci torneremo l'anno prossimo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia