Residence Playa Sirena
Residence Il Borgo(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
135 USD
Expedia.com
96 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Incantea Resort(Tortoreto)
177 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel Continental(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Poseidon(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
76 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Villa Floriana B&B(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
Vedi l'offerta
Residence Tortorella Inn Resort(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Clara(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Armonia B&B(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
Recensito 27 agosto 2012

Abbiamo soggiornato al residence Playa sirena dal 18 al 24 agosto2012.appartamento spazioso e ben attrezzato:aria condizionata in tutte e tre le stanze.ristorante e bar con ottimo rapporto qualità prezzo:il caffè a euro 0,80 Milano e sulla riviera romagnola non si trova più.le due ragazze in reception gentilissime e disponibili.unico neo :spiaggia,ma questo ho notato che e' lo stesso in tutta Tortoreto:gli ombrelloni del bagno convenzionato con il residence sono attaccati uno all'altro.a Cervia ,nella denigrata riviera romagnola sono molto più larghi. saetta Roberto

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 26 agosto 2012

Ci sono stato in vacanza con la mia famiglia per due settimane. L'appartamento era spazioso (trilocale) dotato di uno spolendido terrazzo. Il personale (Gianna e Mami) è sempre state cortese e dispionibile. Inoltre mangiare alla gastronomia interna ... rigenera il palato!
Grazie di tutto.

Provatelo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2012

Se volete trascorrere una vacanza rilassante e allo stesso tempo dinamica vi consiglio questo splendido residence, pulito e ricco di servizi, fronte mare e con un ottimo servizio di ristorazione self service, il tutto condito dalla superba accoglienza e gentilezza di due splendide ragazze di nome Gianna e Mami. Un abbraccio a loro e a presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 20 agosto 2012

Ci sono stato una settimana sia a settembre scorso sia in quello precedente.
Nuovissimo, pulitissimo, fornito di tutto, in buona posizione per la spiaggia, tranquillissimo inoltre.
Vi dico solo una cosa...mai io sono stato due volte nello stesso posto!

Saluti a Nina la mini cagnolina a Stefani la sua gentilissima padrona.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2012

Ottima posizione a cinquanta metri dal mare. Stabilimento convenzionato ben organizzato e molto tranquillo. Appartamento ampio con tutti i comfort. Il residence mette a disposizione anche bici da passeggio e dispone di un bar e di una piscina con porticato. Qui, magari, qualche ombrellone sarebbe utile. Ampio garage, servizio lavanderia e, dulcis in fundo, un servizio di ristorazione self Service che nulla ha da invidiare ad un ristorante. Tutto buono e cucinato freschissimo. Lo staff é di eccellenza: gentilissimo e sempre disponibile. Un caro saluto a Gianna e Mami. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia