“Buona la pizza,nella media il resto.”
Recensione di Garden Lido

Garden Lido
Al n.35 in classifica su 78 Ristoranti a Tortoreto
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 158 voti utili
“Buona la pizza,nella media il resto.”
Recensito il 7 luglio 2012

Buona la pizza, nella media la carne,assolutamente da evitare gli arrosticini, pesce sotto la media... da queste parti c'è molto di meglio.... in conclusione per una pizza va benissimo per tutto il resto c'è molto di meglio in zona...
Il servizio è a sorpresa.... puoi capitare benissimo cosi' come malissimo... dipende dal cameriere...
Nella media il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Luglio 2012

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“La precedente gestione era migliore”
Recensito il 4 luglio 2012

Mi hanno detto che una volta, con la precedente gestione, il brodetto era fantastico.
Quello che ho visto personalmente è che:
Il brodetto non c'è, ora si chiama "Zuppa di pesce"
L'ambiente del locale non ha nulla di speciale.
La cucina a base di pesce è ordinaria.
I servizi igenici non sono molto curati: nel bagno degli uomini mancavano lo specchio e la tazza del water.
Il conto non era salato, ma quello che abbiamo preso non aveva nulla di speciale.
Morale della favola se si vive di rendita (gestione precedente), prima o poi si perdono tutti i clienti.
Il ristorate fornisce anche servizio balneare, ovviamente è un extra a pagamento.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“Tutto fumo e niente arrosto”
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo andati a mangiare una pizza, una birra e un semifreddo, eravamo in cinque: è venuto più di una cena di pesce! La pizza era mediocre e la terrazza sul mare era immotivatamente chiusa, quindi abbiamo mangiato sulla strada! Il servizio buono e veloce. In conclusione però non ci torneremo, perché non ci ha entusiasmati un granché!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 143 voti utili
“Non giova "campare di rendita"”
Recensito il 1 luglio 2012

Se sei un "ristorante storico" con una posizione invidiabile probabilmente non devi proporre nulla di particolare per attirare i clienti, ma se ogni anno perdi qualcosa prima o poi il tuo destino cambierà.
Menù per tutte le esigenze, pizza, carne e pesce.
Buona la pizza, nella media la carne (ma evitate gli arrosticini), sotto la media la proposta di pesce (a mio avviso del genere turista affamato).
Rivedibile il servizio (devi sperare di prendere il cameriere giusto).
Nella media il rapporto qualità prezzo.
Attenzione pur mangiando sulla stessa tovaglia, con gli stessi bicchieri e le stesse posate se scegliete il pesce il coperto costo di più, incredibile!

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“in zona c'e' molto di meglio.”
Recensito il 20 maggio 2012

su consiglio della madre della mia compagna(evidentemente memore della vecchia gestione) siamo andati a mangiare al garden,e guardando quanto fosse pieno il locale,abbiamo immaginato che avrebbe meritato:

mai scelta fu piu' sbagliata.

pesce poco saporito,carissimo e scarso nelle porzioni,
ancora ricordo quanto fosse scarsa la "grigliata imperiale" per quanto fosse cara.
non ci tornero',in zona c'e' molto di meglio a prezzi incredibilmente piu' bassi.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Garden Lido hanno visto anche

Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Tortoreto, Provincia di Teramo

Conosci Garden Lido? Condividi la tua esperienza!