“Serata magnifica!”

Prenota un tavolo
sab 10/4
20:00
Al n.38 in classifica su 82 Ristoranti a Tortoreto
Descrizione: Diverso. Invenzioni di Mare. Territorio, tradizione e innovazione. L'esperienza che vogliamo farvi vivere parte dal territori, attraversa le tradizioni culinarie di marche e abruzzo, nei sapori e nei ricordi e si fonde con l'innovazione. Essenze, fiori , profumi, sapori e gusti sono fondamentali nel nostro percorso!
Recensito 15 febbraio 2020

Ho cenato con il mio ragazzo la sera di San Valentino, beh che dire: una serata meravigliosa! Tutto curato nei minimi dettagli dall’atmosfera romantica, alla gentilezza e simpatia del titolare, all’accuratezza nel servirci del maitre Armando. Ma il fiore all’occhiello del ristorante è proprio la cucina: piatti spettacolari con un mix di sapori e abbinamenti incredibili, pesce freschissimo e di qualità. Io poi che non sono amante dei crudi, là tartare dell’antipasto me la sono divorata!
Non è stato il solito menu che si vede nei vari ristoranti di pesce e credo che sia proprio la creatività dello chef e la qualità dei prodotti che lo contraddistingua dagli altri ristoranti di pesce della zona. Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti alla carta e lo consigliamo vivamente!!! Bravi e complimenti!!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 29 gennaio 2020

annoi bianco soggiornato nel resort e cenato nel ristorante . Che dire. Ci hanno messo all'ingrasso ! :) ! Diverse portate tutte con abbinamenti particolari e nuovi per quello che mi riguarda ! Salmone panato nei corn Flakes veramente spettacolare ! Sapore azzeccatissimo ! Torneremo sicuramente !

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 20 gennaio 2020

Gran bella scoperta ! Abbiamo visto la pubblicità e abbiamo chiamato per prenotare.. locale molto ampio e molto elegante. Buona accoglienza e servizio attento.piatti molto curati e particolari abbinamenti . Molto buona la panzanella fresca e veramente delicata ! C'era un risotto interessante ma abbiamo optato per la mezzaluna e poi per la millefoglie di spigola buonissima !! Dolci molto validi . Carta vini giusta e prezzi nella media per quel tipo di servizio . Consigliato

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 3 novembre 2019

Una serata perfetta, una vista bellissima, un'oasi del gusto!.
Abbiamo assaggiato piatti eccelsi, dal sapore "Diverso". Consigliatissimo!!!

Data della visita: ottobre 2019
direzioneresort, Direttore vendite presso Diverso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2019

Grazie!
Grazie di averci scelto! Siamo lieti che vi siate trovati bene e che abbiate scelto di condividere la vostra esperienza con altri viaggiatori!
Vi aspettiamo nuovamente per assaggiare il nostro nuovo menu degustazione e le nuove ricette!
a presto
cordialmente
Giorgio
Direzione

Gli utenti che hanno visto Diverso hanno visto anche

Tortoreto Lido, Tortoreto

Tortoreto, Provincia di Teramo

Conosci Diverso? Condividi la tua esperienza!