“siamo stati ottimamente in primis la pulizia la cortesia il mangiare”
Recensione di Hotel Palace

Hotel Palace
Classificato al n.6 di 22 hotel a Tortoreto
Castelfiorentino, Toscana, Italy
“siamo stati ottimamente in primis la pulizia la cortesia il mangiare”
Recensito il 24 giugno 2012

ci hanno accolto con gentilezza e professionalità l'hotel palace è veramente bello il personale attento e efficiente la pulizia ottima , il cibo eccellente la piscina bella e limpida

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 15 giugno 2012

Insieme a mio marito ed al nostro bimbo di 10 mesi abbiamo trascorso una settimana rilassante grazie alle cure dello staff dell'Hotel Palace! La cucina è ottima così come il servizio, la pulizia è eccellente, per non parlare della meravigliosa SPA nella quale si viene coccolati con trattamenti e percorsi benessere.
la spiaggia è a pochi passi, pulita ed attrezzata!
Si possono fare lunghe passeggiate, anche in bici, grazie al curatissimo lungomare di Tortoreto;
e' sicuramente il posto ideale per le famiglie e per chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Borgo San Giovanni
Recensito il 7 giugno 2012

Ho passato 15 giorni d'agosto con la mia splendida famiglia con mia mogli e i nostri 2 figli,e abbiamo trovato la grande famigli dell'HOTEL PALACE.In poche parole:pulizia,cortesia,competenza,e cibo eccezzionale.Bravi a Tutti.
Felisi Francesco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Ciao siamo una famiglia composta da 3 persone e da 8 anni andiamo in vacanza all'hotel PALACE ci era stato consigliato da amici e ci siamo trovati cosi bene che ogni anno ci ritorniamo.Ogni anno è sempre migliore ,la struttura è splendida,la pulizia eccellente,si mangia da dio (anzi da mario),il servizio è accuratissimo e...sei coccolato..da tutti come si fa a non ritornarci????La spiaggia è attrezzatissima e curata nei minimi particolari,anzi è la spiaggia più bella di TORTORETO,l'animazione è perfetta e..potrei stare ore ad elencare tutti i pregi ma forse e meglio andarci di persona!!!! anto loris e vero

Recensito il 5 giugno 2012

Vi abbiamo trascorso un fine settimana a giugno dello scorso anno.La stanza era bella e spaziosa con un grande balcone, un bel bagno e un cucinino. Pulitissimo, tranquillo, ottimo per le famiglie. Da lì si può raggiungere il mare a piedi in meno di 5 minuti e fare delle belle passeggiate in bici la sera (le noleggiano direttamente loro). Bella la piscina con una vasca più piccola per i bimbi. Unico neo...stranamente il giorno in cui dovevamo andare via era rotto il pos... e quindi...potete immaginare

roma
Recensito il 7 novembre 2011

Siamo stati ospiti c/o l'hotel Palace la prima settimana di luglio 2011.
La struttura è molto bella, pulita, curata in ogni particolare. Si mangia benissimo e il personale è sempre presente e diponibile per cercare di soddisfare ogni esigenza, dal passeggino a noleggio per i più piccoli a esigenze particolari nella ristorazione.
Non è sul mare, ma sono 2 passi a piedi in una stradina secondaria senza confusione.
Noi lo consigliamo vivamente.
Daniela & famiglia

Torino, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 27 agosto al 03 settmbre 2011 in una camera elite del 4 piano. L'hotel, è veramente ottimo: camera confortevole e spaziosa con un comodissimo balcone. pulitissima e insonorizzata. Bagno molto grande anch'esso ristrutturato con gusto e con materiali di qualità.
La cucina è squisita e preparata con ingredienti di prima qualità.
Personale molto gentile e disponibilissimo, così come la proprietà.
Hanno anche un centro benessere nuovissimo dove i massaggi sono fantastici.
Campo da tennis in terra tenuto benissimo.
Spiaggia a 50 metri con sabbia finissima. mare bello (anche bandiera blu!).
Bellissima la piscina (zona dove facevamo colazione ) e un una idromassaggio esterno separato piacevolissimo. Tutto nuovo.
Grande pulizia, qualità, e attenzione per il cliente e molta, molta organizzazione.
Il rapporto qualità prezzo è straordinario: la vera ospitalità italiana che si persa quasi ovunque.
Si sta veramente bene e tutte le persone sono piacevolissime. Grazie dell'ospitalità...

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Ambassador
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 16 di 22 a Tortoreto
Punteggio 4.5 su 5 118 recensioni

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Struttura: Hotel Palace
Indirizzo: Via C. Colombo 37, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Tortoreto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Tortoreto
N. 4 hotel per famiglie a Tortoreto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Tortoreto, Abruzzo