“Bella sorpresa”

Classificato al n.4 di 22 hotel a Tortoreto
San Pellegrino Terme, Italia
“Bella sorpresa”
Recensito il 1 settembre 2011

Sto ancora soggiornando in hotel ed in questi 6 giorni trascorsi ho trovato cortesia, qualità e pulizia.
Alcune recensioni negative in internet riguardavano la cortesia del personale:con me e la mia famiglia sono tutti cortesi, dal personale alla reception alla cameriera.
Ottime camere rinnovate, la cucina è ottimamente curata, in modo particolare i primi e i secondi. Il buffet di verdure è poco vario ma molto buono.Personalmente preferisco l'acqua minerale in bottiglia ai pasti alle caraffe.
La colazione è ottima. Molto ben curata la grande piscina e l'idromassaggio. Penso che sia uno dei migliori hotel della zona.
Conto proprio di tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura dal 20/08 al 27/08 e devo dire che io e la mia famiglia
ne siamo rimasti affascinati. Ottima posizione , camere pulitissime , personale in sala e addetti alla pulizia gentilissimi e professionali, cucina eccezionale! La spiaggia magnifica per non parlare del mare, veramente una sorpresa, ottimo per i bambini. Unico neo se così si può dire, orari un pò ristretti per la colazione , il pranzo e la cena e poca cordialità degli addetti alla reception! Per il resto non c'è che dire sicuramente ci torneremo!

maddaloni
Recensito il 30 agosto 2011

Ho scelto questo hotel leggendo le recensioni su internet.
HO ritrovato con vero piacere quanto letto nelle recensioni o sul sito dell'hotel.
Ottimo il cibo, io personalmente ho mangiato il pesce tutti i giorni ed era ottimo.
Pulitissima la camera.
Molto cortesi tutti, ottima anche la spiaggia a pochi passi e l'animazione, sia di mattina in spiaggia, sia di sera in hotel.
L'ho consiglio per un'ottima vacanza in famiglia.
Noi ci torneremo l'anno prossimo

Montesarchio
Recensito il 29 agosto 2011

Tutto perfetto a partire dalla cucina ottima, cortesia e professionalita di tutto il personale, le camere pulite e ben arredate, piscina e minipiscina con idromassaggio e acqua riscaldata, noleggio bici, ampi spazi per rilassarmi, la SPA favolosa, il campo da tennis, il parcheggio gratuito e con la consegna delle chiavi non ti vengono a disturbare se c'è da spostare l'auto, la spiaggia pulita e altrettanto il mare.... Beh che dire consigliatissima...Una Vacanza con i fiocchi.. Una vacanza sicuramente da ripetere :)

Ferrara, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

ottima posizione e cucina.....grande il cuoco Mario!
da migliorare sicuramente lo stabilimento balneare ed il parcheggio!
Consiglio inoltre di rivedere la gestione del bar dove sono all'opera una donna ed un uomo che non sanno cosa sia il sorriso!musoni!ottimi i camerieri di sala ed in particolare Federica.....praticamente una SANTA!Belle le camere appena ristrutturate!
Gli orari dei pasti sono un po' da caserma ma tutto sommato accettabili!

Recensito il 18 agosto 2011

Un hotel ottimo, con camere climatizzate con letti comodi ed un bel bagno. Colazione pranzo e cena degne di 5 stelle! La piscina ha quel gusto e cura che rendono signorile il relax dopo pranzo. Ottima la zona solarium, ed il campo da tennis in terra e' perfetto per chi ama questo sport. Il tutto e' compreso nel prezzo della camera e non ultima per importanza la spiaggia dove vi aspetta l'ombrellone e le sdraio anche queste comprese ! Dista dal mare 3 minuti a piedi, e la pista ciclabile e' fantastica per raggiunge ogni luogo del litorale. Ho girato molti luoghi, da forte dei marmi alle Maldive, ma questo hotel e' il migliore come qualita' prezzo, e le persone che ci lavorano sono deliziose e si curano dei clienti in modo esemplare. Che dire in ultima analisi, ci vediamo in hotel l'anno prossimo e gli anni futuri !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
Recensito il 16 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana alloggiando all'Hotel Palace e devo dire che tutto è andato molto bene. Abbiamo trovato una struttura rinnovata di recente al suo interno. Le parti comuni e e le camere erano molto ben pulite. Per quanto riguarda il servizio di pensione completa ci siamo trovati molto bene, il servizio di ristorazione era molto veloce ed il cibo di buona qualità. Anche la colazione del mattino che veniva servita a buffet aveva abbastanza scelta. Il personale della sala da pranzo e dell'albergo in generale era cordiale e sempre a disposizione. Lo consiglio a famiglie, con figli in particolare, che vogliono trascorrere le proprie vacanze in pieno relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Ambassador
N. 6 di 22 a Tortoreto
Hotel Quattro Palme
Hotel Quattro Palme
N. 9 di 22 a Tortoreto

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Struttura: Hotel Palace
Indirizzo: Via C. Colombo 37, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Tortoreto
N. 2 hotel romantici a Tortoreto
N. 4 hotel per famiglie a Tortoreto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palace 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Tortoreto, Abruzzo