“niente male” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Palace
Hai aggiunto Hotel Palace ai Preferiti
Classificato al n.3 di 21 hotel a Tortoreto
Ferrara, Italia
“niente male”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ottima posizione e cucina.....grande il cuoco Mario!
da migliorare sicuramente lo stabilimento balneare ed il parcheggio!
Consiglio inoltre di rivedere la gestione del bar dove sono all'opera una donna ed un uomo che non sanno cosa sia il sorriso!musoni!ottimi i camerieri di sala ed in particolare Federica.....praticamente una SANTA!Belle le camere appena ristrutturate!
Gli orari dei pasti sono un po' da caserma ma tutto sommato accettabili!

5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Un hotel ottimo, con camere climatizzate con letti comodi ed un bel bagno. Colazione pranzo e cena degne di 5 stelle! La piscina ha quel gusto e cura che rendono signorile il relax dopo pranzo. Ottima la zona solarium, ed il campo da tennis in terra e' perfetto per chi ama questo sport. Il tutto e' compreso nel prezzo della camera e non ultima per importanza la spiaggia dove vi aspetta l'ombrellone e le sdraio anche queste comprese ! Dista dal mare 3 minuti a piedi, e la pista ciclabile e' fantastica per raggiunge ogni luogo del litorale. Ho girato molti luoghi, da forte dei marmi alle Maldive, ma questo hotel e' il migliore come qualita' prezzo, e le persone che ci lavorano sono deliziose e si curano dei clienti in modo esemplare. Che dire in ultima analisi, ci vediamo in hotel l'anno prossimo e gli anni futuri !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana alloggiando all'Hotel Palace e devo dire che tutto è andato molto bene. Abbiamo trovato una struttura rinnovata di recente al suo interno. Le parti comuni e e le camere erano molto ben pulite. Per quanto riguarda il servizio di pensione completa ci siamo trovati molto bene, il servizio di ristorazione era molto veloce ed il cibo di buona qualità. Anche la colazione del mattino che veniva servita a buffet aveva abbastanza scelta. Il personale della sala da pranzo e dell'albergo in generale era cordiale e sempre a disposizione. Lo consiglio a famiglie, con figli in particolare, che vogliono trascorrere le proprie vacanze in pieno relax.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Siamo da poco tornati dal nostro soggiorno, per il secondo anno consecutivo, al Palace e tutte le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte.
Curiosando tra le recensioni, forse per respirare ancora un po' d'aria di Tortoreto, abbiamo notato una lamentela legata presumiamo alla reception, ma siamo convinti che si sia trattato di un episodio isolato dettato da un momento di particolare confusione, perchè la nostra percezione è stata completamente l'opposto di quanto indicato.
Quest'anno anche il tempo era dalla nostra. Ricordando l'anno scorso, quando purtroppo per gran parte della nostra vacanza è piovuto, lo staff dell'Hotel ci ha comunque fornito numerose possibilità di svago.
Il clima di familiarità che si respira è sempre l'elemento trainante della struttura, unito alla cordialità di tutto il personale, indistintamente premuroso ed attento anche con i nostri bambini, la pulizia e l'ottima cucina sono una costante.
Siamo entusiasti della nostra vacanza, il rapporto qualità prezzo ci suggerisce di consigliare il Palace a chi come noi intende trascorrere un periodo di relax e tranquillità con numerosi optional che altri albeghi non offrono.
Unico appunto, a noi amanti della spiaggia nel tardo pomeriggio, sarebbe piaciuto poter cenare dalle 20:00 alle 20:30, anzichè dalle 19:30 alle 20:00. Questa la ciliegina su una torta già comunque ben farcita di suo, ma pur essendo in ferie comprendiamo le esigenze del personale impegnato dal primo mattino fino a tarda sera.
Greta, Brescia

2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Sono ritornato in questo hotel dopo due anni e l'ho trovato migliorato nell'allestimento ma molto peggiorato nella gestione. La struttura è da poco stata ristrutturata e le camere sono spaziose e molto pulite, come gli ambienti comuni. Bella la piscina e molto piacevole il giardino ombreggiato, mare vicinissimo e pulito, litorale attrezzato e mantenuto con cura. Con queste basi basterebbe davvero poco per offrire un servizio qualitativamente buono. Invece, causa una gestione poco attenta al cliente e molto poco professionale, il risultato, per quanto ha riguardato la mia esperienza, è stato un'offerta di servizi di scarsa qualità (ad eccezione della SPA) e l'impressione di essere un ospite sempre poco gradito. Nella mia prima esperienza inoltre avevo notato una discreta attenzione per i bambini, cosa che, successivamente non ho assolutamente riscontrato. Insomma, un vero peccato per quello che potrebbe essere un luogo ideale dove trascorrere una vacanza tranquilla con la propria famiglia. Noi non ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

da poke ore ho lasciato la camera 411, l'ho fatto con immenso dispiacere.....come quando si lascia la famiglia.......ho trascorso x la seconda volta un breve soggiorno da voi e sono stata a dir poco BENISSIMO......la cortesia la fa da padrona, x la pulizia non c'è nulla da dire, si mangia benissimo e il personale e super professionale.....ke dire, "SIETE UNA SQUADRA FORTISSIMI" come diceva una divertente canzone.......Vi saluto con l'auspicio di rivederci presto...............
Anna (insieme ad ILENIA!!!!!!!!!!!!!)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Conosciamo questa struttura da un pò di tempo e ne abbiamo colto tutti gli aspetti migliori: la perfetta pulizia difficilmente riscontrabile in alberghi anche di categoria superiore; la cucina che può soddisfare qualsiasi esigenza e non deludendo mai; le stanze sono spaziose e funzionali. E' presente anche uno spazio benessere: vi lavora una bravissima professionista che ha avuto il merito di rimetterci in sesto. Nei servizi è compreso ombrellone e sdraio in spiaggia riservata raggiungibile in 1/2 minuti dall'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tortoreto
Hotel Ambassador
Hotel Lido
Hotel Lido
N. 3 di 39 a Alba Adriatica
4.5 su 5 stelle 524 recensioni

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Struttura: Hotel Palace
Indirizzo: Via C. Colombo 37, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Tortoreto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Tortoreto