Residence Il Borgo(Tortoreto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
Green Park Hotel(Tortoreto)
140 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto...tranne il fatto dell'aria condizionata in camera solo in determinate ore...cucina da farti leccare i baffi..camerieri simpaticissimi e velocissimi...sicuro torneremo...
P.s frigo bar devi richiederlo alla reception...a me serviva per tenere in fresco il latte di mia figlia di 5 mesi

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura per 10 gg. tutto ottimo. colazione ottima, pranzo e cena anche. una vasta scelta di primi piatti, 5, e di secondi, 3. pesce tutti i giorni e di ottima qualita'. il servizio in sala impeccabile, personale gentilissimo. pulizia super sia in camera che sala da pranzo . la famiglia consorti gentile e disponibile.l'unica pecca , per noi, la mancanza di animazione alla sera. solo una serata con musica e karaoke, tra l'altro a noi graditissima ma ad altri invece no! certo non tutti abbiamo gli stessi gusti. manca un piccolo frigo in camera. aria condizionata perfetta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Stiamo soggiornando all hotel Continental freschi sposini!
Devo dire che posto migliore non potevamo trovare: albergo a gestione famigliare ristrutturato direttamente sul mare con spiaggia privata. Superlativo! Cucina ottima, noi stiamo mangiando sempre pesce di ottima qualità!
Un ringraziamento particolare ai proprietari perché ci hanno fatto trovare una bottiglia di prosecco in camera per festeggiare il nostro matrimonio, persone splendide.
Torneremo sicuramente.. Grazie della bellissima luna di miele!!
Marcello e Diana da Modena

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

stiamo soggiornando in questa struttura molto bella, camere con terrazzino vista mare. tranquillo, silenzioso, pulito!!! ben climatizzato.

Bella la spiaggia con ombrellone, sdraio e lettino inclusi.
parcheggio gratuito e servizio bici sempre incluse nel prezzo.
ottimo il rapporto qualità prezzo!
check-in velocissimo personale molto gentile e cordiale. ci ritorneremo

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte, ma ci siamo trovati bene. Stanza molto pulita e spaziosa. Colazione ricca e ottima cena. Spiaggia privata con il tuo posto personale e ben distante dagli altri ombrelloni. Hotel che da direttamente sulla strada pedonale con pista ciclabile. Tutto perfetto

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia