“Ottimo Hotel sul mare!”

e 1 altro sito.
Hotel Continental
Classificato al n.8 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel a settembre. Posto molto tranquillo a gestione familiare quindi ci si sente come a casa!
Camere pulite e molto spaziose, ambienti comuni moderni e spiaggia privata pulitissima davvero spaziosa.
Il pezzo forte è sicuramente la cucina, con piatti deliziosi e abbondanti da leccarsi i baffi! Abbiamo mangiato troppo!! Personale davvero simpatico e molto cordiale. Ottimo il servizio bici gratuito. Hotel che consiglio sicuramente. Torneremo presto! Grazie a tutti!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto...tranne il fatto dell'aria condizionata in camera solo in determinate ore...cucina da farti leccare i baffi..camerieri simpaticissimi e velocissimi...sicuro torneremo...
P.s frigo bar devi richiederlo alla reception...a me serviva per tenere in fresco il latte di mia figlia di 5 mesi

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura per 10 gg. tutto ottimo. colazione ottima, pranzo e cena anche. una vasta scelta di primi piatti, 5, e di secondi, 3. pesce tutti i giorni e di ottima qualita'. il servizio in sala impeccabile, personale gentilissimo. pulizia super sia in camera che sala da pranzo . la famiglia consorti gentile e disponibile.l'unica pecca , per noi, la mancanza di animazione alla sera. solo una serata con musica e karaoke, tra l'altro a noi graditissima ma ad altri invece no! certo non tutti abbiamo gli stessi gusti. manca un piccolo frigo in camera. aria condizionata perfetta.

Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stiamo soggiornando all hotel Continental freschi sposini!
Devo dire che posto migliore non potevamo trovare: albergo a gestione famigliare ristrutturato direttamente sul mare con spiaggia privata. Superlativo! Cucina ottima, noi stiamo mangiando sempre pesce di ottima qualità!
Un ringraziamento particolare ai proprietari perché ci hanno fatto trovare una bottiglia di prosecco in camera per festeggiare il nostro matrimonio, persone splendide.
Torneremo sicuramente.. Grazie della bellissima luna di miele!!
Marcello e Diana da Modena

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

stiamo soggiornando in questa struttura molto bella, camere con terrazzino vista mare. tranquillo, silenzioso, pulito!!! ben climatizzato.

Bella la spiaggia con ombrellone, sdraio e lettino inclusi.
parcheggio gratuito e servizio bici sempre incluse nel prezzo.
ottimo il rapporto qualità prezzo!
check-in velocissimo personale molto gentile e cordiale. ci ritorneremo

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2016

Abbiamo soggiornato una sola notte, ma ci siamo trovati bene. Stanza molto pulita e spaziosa. Colazione ricca e ottima cena. Spiaggia privata con il tuo posto personale e ben distante dagli altri ombrelloni. Hotel che da direttamente sulla strada pedonale con pista ciclabile. Tutto perfetto

Recensito 7 settembre 2016

Ci siamo trovati benissimo, complimenti al cuoco per la cucina, ottima, alle ragazze della sala complimenti per la disponibilità e cortesia, grazie a tutto il personale. Grazie al bagnino spiaggia con ombrelloni distanti uno dall'altro che dire ferie rilassanti, ciclabile e perdonabile difronte all'hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
A 1,8 km
A 0,6 km
Hotel Capitano
Hotel Capitano
N. 2 di 22 a Tortoreto

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Indirizzo: Lungomare Sirena, 30, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 6 hotel sulla spiaggia a Tortoreto
N. 7 hotel per famiglie a Tortoreto
Fascia prezzo: 60 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
L'hotel Continental dispone di 50 camere ed è situato fronte mare nella splendida località Marina Tortoreto Lido. Spiaggia privata, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, noleggio bici gratuito. Menù a scelta con pesce tutti i giorni e piatti tipici locali. Servizio animazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Tortoreto, Abruzzo