TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2019

Pulizia della camera insomma ho trovato capelli, peli e quant'altro.... Extra: 60€ per il garage per 6gg; navetta € 15 a persona per 6gg se la volevo; ho pagato due bottiglie di vino 60passi bianco €45,00 (forse sono male informata sui prezzi), € 22,50 tassa di soggiorno 10 bottiglie d'acqua 20 € (non che io ne volessi 10 ma tanto poi anche se non le finisci il giorno dopo te le ridanno nuove) . Non ho capito perchè in camera la luce è a stile penombra si vede poco nulla (ma non gliel'ho chiesto, mi sono arrangiata, ero in vacanza). Cibo ottimo. Vorrei ringraziare il cameriere della colazione della mattina che mi ha servito per 6gg un ottimo cappuccino accompagnato da un gentilissimo e cordiale buongiorno. In generale la struttura sembra un po' sofferente nella pulizia soprattutto nelle persiane e il pavimento come già detto. L'animazione diurna non ha un orario ben definito e in genere c'è un ragazzo che mette della musica. L'ambiente è tranquillo, fatto per chi vuole rilassarsi un po'. Durante la settimana ho trovato poca gente e spesso la piscina era tutta per me. Il mare non è lontano, un minuto di macchina. Parcheggio sempre a pagamento fronte mare quindi consiglio per chi volesse fare una vacanza solo spiaggia di scegliere un fronte mare . Se amate la bicicletta e mangiare bene è il posto giusto per voi.Il wifi funziona poco.

Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Location molto bella situata sulla collina di Tortoreto alto vista ottima sia lato mare che lato vigneto mozzafiato . Camere discrete Max un 4 stelle mi aspettavo di più , veniamo al lato negativo , bagno da 2 stelle forse anche troppo , sanitari macchiati e sporchi , lampadine specchio fulminate , doccia con scarico otturato , e nel bagno solo mezzo rotolo di carta igienica ..
Onestamente mi sarei aspettato ben altra cosa è, nn solo quando al momento di pagare il conto l’ho fatto presente mi è stato detto : lo faremo presente , la prossima volta le daremo una camera migliore ..... però il prezzo è rimasto lo stesso 250,00 + tassa di soggiorno e si sono affrettati a farmi pagare le due coca cole consumate la sera prima.

Recensito il 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Vivo questo splendido resort da alcuni anni, ma non mi stanco mai di tornarvici, sarà per la bellezza del posto, sarà per l’ottima cucina, sarà perché l’accoglienza e la gentilezza ti fa sentire come a casa.
Lo consiglio a tutti quelli che come me vivono a mille all’ora per 51 settimane all’anno e che quando decidono di staccare la spina pensano solo a riposarsi e farsi coccolare.
In questo resort dimenticherete l’utilizzo della macchina, perché il collegamento con lo stabilimento balneare è assicurato da un efficiente servizio navetta capitanato dall’egregio Sig. Maurizio.
La cucina è di buon livello e completa come varietà, troverete piatti abbondanti cucinati con prodotti freschi semplici e di qualità.
Chiaramente non consigliato per i nuovi novelli “Cracco de noi altri”che a casa cenano con un uovo fritto e quando vanno al ristorante pretendono di poter ordinare in pieno Abruzzo un filetto di Kobe.
Vi ringrazio pertanto cari Giorgio, Valentina,
Katia,Silvia, Maurizio e Francesco per averci coccolato anche quest’anno ed averci permesso di “staccare la spina”dalla nostra monotona vita quotidiana.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
direzioneresort, Responsabile reception alle Il Parco Sul Mare Resort & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Sig.r Cuda,
grazie di averci scelto per le meritate vacanze per se e per la sua famiglia!
"Averci permesso di Staccare la spina" è probabilmente la migliore traduzione possibile delle nostre attività e azioni giornaliere !
Ogni giorno dell'anno ci impegnamo per poter offrire agli Ospiti una Esperienza di relax e riposo che meritano dopo un intero anno di lavoro.. a mille all'ora!
é davvero un piacere leggere queste parole e sapere che avete voluto condividerle con altri viaggiatori alla ricerca di un posto per rilassarsi finalmente lontano dal caos del fronte mare e dagli spazi ristretti!
per il 2020 abbiamo grandi novità e miglioramenti perchè nell'attività alberghiera il miglioramento e l'apprendimento sono senza fine e siamo pronti a coglierli per offrire il miglior servizio!
Grazie ancora dell'opportunità di avervi ospitato
a presto
cordialmente
Giorgio
Direzione

Recensito il 13 agosto 2019

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa bella struttura a metà strada tra Tortoreto lido e Tortoreto Alto. Sicuramente è necessario avere l'auto per i vari spostamenti poiché la bella posizione in collina del resort non garantisce, tramite servizio navetta, gli spostamenti verso la spiaggia. La struttura è molto ben tenuta, con ampio parcheggio gratuito scoperto (o a pagamento coperto), camera spaziosa e silenziosa, giochi per bambini, piscina. Purtroppo nella nostra camera non funzionava né frigo, né asciugacapelli e, nonostante varie segnalazioni, gli stessi non sono stati riparati fino a fine vacanza. La colazione buona, anche se un po' monotona e la cucina un po' saporita ma degna più di un hotel a 3 stelle che di un resort a 4 stelle come questo. Tuttavia ampia disponibilità alle variazioni per i pasti dei più piccini. Sarebbe preferibile ripensare gli orari di accesso al centro benessere, in quanto un po' limitanti. In complesso,consigliato..

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bella struttura moderna. Pulita panoramica. 2 km dal mare. In collina. Se amate camminare al mare si puo andare a piedi. Un po di salita però. Camera spaziosa pulita. Ascensori. Piscina carina ma un po piccola. Unica nota dolente . Il cibo e la cucina. La colazione scarsa e monotona. Il burro e gli yogurt erano poggiati su vassoi senza ghiaccio quindi tutto era sciolto. La cena un disastro. Buffet con verdure presente anche per più giorni. Qualche pomodoro al forno erano acido. I primi scarsi come quantità. Cucinati male insapore. Nessuna attenzione nella presentazione. Le carni . Spesso un po bruciate. Agnello. Arrosticini e paiard. Frutta poca acerba poco melone prugne e noci pesche acerbo dure da mangiare. Dolce solo pan di Spagna . Penso che la cucina lavori molto sul risparmio. Peccato. Se dovessi ritornare prenderei solo camera e colazione.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia