“Stanza un po' piccolina..”

Aurea Hotel Tortoreto Lido
Classificato al n.21 di 22 hotel a Tortoreto
“Stanza un po' piccolina..”
Recensito il 10 ottobre 2011

Albergo confortevole con personale molto gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato per una settimana in b&b e la colazione è stata sempre abbondante senza particolari variazioni nel buffet. Comodo e vicino lo stabilimento balneare compreso nel pacchetto. Moderna e ben climatizzata la stanza anche se un po' troppo piccola per essere la matrimoniale di un 4 stelle, specialmente come guardaroba. Abbiamo apprezzato la presenza del satellitare e la comidità del bagno. Anche la posizione dell'hotel è discreta, a pochi passi dalla spiaggia. La nostra stanza non era fronte mare anche se c'era lo stesso una discreta visuale. Il balcone affacciava su una traversa della via litoranea e qualche mattina lo scarico dei bidoni della mondezza si è fatto sentire ma nel complesso la posizione era buona.

• Cinese per primo
Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel per 2 notti alla fine di Settembre e ci siamo trovati davvero benissimo. L'hotel è nuovo e pulitissimo, anche le camere sono sufficientemente spaziose e silenziose. Ottima la connessione wi-fi gratuita e illimitata. Fantastico il ristorante con piatti a base di pesce e carne davvero ottimi e disponibili anche senza glutine (io sono celiaco), un vero paradiso per un celiaco data la varietà del menù e la bontà dei piatti. Eccezionali anche i dolci della colazione, rigorosamente fatti in casa sia quelli senza glutine che gli altri, da leccarsi i baffi!!!il personale è davvero molto gentile e sempre disponibile. Se proprio dovessi trovare un difetto a questa nostra vacanza potrei dire che qualche evento in più nella zona non sarebbe male soprattutto nel periodo di fine stagione estiva (durante l'estate ce n'è quasi una per ogni sera come scritto sul calendario che viene messo a disposizione dei clienti nella hall dell'hotel).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Barbarano Vicentino, Italia
Recensito il 2 ottobre 2011

prima tappa delle nostre vacanze,soggiornato una notte,considerando la bassa stagione,il paese praticamente ormai deserto,bar,ecc..mi aspettavo un prezzo un pò più basso.Camere nuove e pulite,colazione scarsina..non sò il pranzo come fosse perchè appena arrivati siamo andati in un bar lungo la spiaggia. Assente un giardino ed il parcheggio sotterraneo ma per noi poco accessibile,perchè con una macchina station..c'era la possibilità di lasciar la macchina esterna,dietro una sbarra.Ragazza della reception molto gentile,ma immagino non sia sempre la stessa,viste le altre recensioni !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti ad agosto e ci siamo trovati davvero bene: ottima posizione, anche se non proprio fronte mare,
arredamento nuovo, camere e bagni grandi, accoglienti e molto puliti, personale gentile e disponibile. La spiaggia convenzionata carina e ben tenuta. Lo consiglio!!!!

Recensito il 29 agosto 2011

Hotel curato nei minimo particolari come struttura (belle camere, bei bagni, bel ristorante, bel bar) , ma con un personale non adeguato: camerieri al ristorante poco garbati, poco disponibili, lenti nel servizio,... ma la più grande delusione è stato il personale della reception non interessati minimamente alle esigenze del cliente...all'arrivo avevo chiesto di poter rimanere un giorno in più che avrei confermato nella settimana (la disponibiltà in quel momento c era)... al momento che sono andata a confermare mi hanno detto che non c era più disponibilità senza neanche preoccuparsi di sapere che cosa avrei fatto io....ho provato a chiedere un soluzione alternativa, magari un stanza di appoggio fino alle 18, avendo un bimbo piccolo, ed anche quello mi è stato negato... non mi sembra un atteggiamento corretto!!!
Per quanto riguarda il parcheggio macchina, si sono limitati a dire che non c era posto senza darci un minimo di indicazioni su come parcheggiare sul posto ...
Servizio spiaggia DA DIMENTICARE!!!! ultima fila (praticamente sulla pista ciclabile!!!!) ombrelloni attaccatissimi.....
Forse questa categoria a 4 stelle è da rivedere perchè a tortoreto ce ne diversi di hotel molto meglio anche a 3 stelle con prezzi decisamente più accessibili....
UN BEL HOTEL NON E' FATTO SOLO DI BUONA CUCINA!!! C'E' DELL'ALTRO..... disponibiltà, cortesia, servizi adeguati...ecc

Varese, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Buongiorno non è mio solito scrivere sui forum, ma stavolta lo voglio fare per mettere in guardia
Alcune persone che come pensavano che i 4 stelle siano una garanzia per passare una vacanza senza brutte sorprese.
Escludendo un paio di persone(la ragazza alla receptions e andreea la cameriera)tra lo staff dell’ hotel per tutta la vacanza non ci siamo mai sentiti graditi ospiti mai un sorriso o gentilezza nemmeno a pagarlo .l’albergo devo dire che per quanto riguarda la pulizia è fin troppo,puliscono a tutte le ore tanto che una signora delle pulizie è entrata in camera in pieno giorno!!! (per fortuna eravamo almeno in mutande)
La nota più stonata riguarda il ristorante dove si notavano le differenze tra ospiti dell’ hotel e ospiti del ristorante; si vedeva chiaramente la differenza di qualità è quantità del medesimo piatto una volta mi hanno servito un primo di spaghetti alle vongole (dentro ne ho trovate 2 di numero giuro)senza dimenticare le penne all’ arrabbiata che per mangiarle c’ era bisogno di 10 litri di acqua…per finire sul ristorante non ho trovato giusto che la bottiglia di acqua e vino dovevi terminarle alla fine di ogni pasto perché non te li conservavano per il pasto successivo.
Il capo dei camerieri(un ragazzo molto giovane)altezzoso girava in sla con un aria che sembrava sapesse tutto lui poi quando gli chiedevi un semplice cambio menù(con congruo anticipo) sembrava gli cascasse il mondo…
Concludendo l’ hotel è un discreto 3 stelle niente di più. Parlando con altri ospiti che frequentano la zona da parecchi anni; ho capito che avevano pareri concordi al mio non si possono dare le stelle alle strutture soltanto perché si ha sky in camera è preferibile avere una piscina,spazio verde per i bimbi….un grosso saluto ai miei amici di Ferrara e Roma unica nota positiva della vacanza.

Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel è nuovo e pulito, ma le 4 stelle sembrano onestamente un po' troppe per una struttura con camere piccoline e che non offre piscina né animazione. Abbiamo scelto la formula pensione completa e devo dire che non siamo rimasti particolarmente colpiti dalla cucina, né per qualità né per quantità, soprattutto per quel che riguarda i piatti di pesce. Il personale era comunque molto gentile, l'ultimo appunto riguarda il sentirsi "braccati" dal personale addetto alla pulizia delle camere, che alle 8 già si fa sentire al primo piano, anche se mai in modo invadente. Insomma un hotel semplicemente nella media!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Continental
N. 8 di 22 a Tortoreto
Hotel Palace
Hotel Palace
N. 3 di 22 a Tortoreto

Conosci Aurea Hotel Tortoreto Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurea Hotel Tortoreto Lido

Struttura: Aurea Hotel Tortoreto Lido
Indirizzo: Via Leonardo Da Vinci 46, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Tortoreto
Categoria hotel:4 stella/e — Aurea Hotel Tortoreto Lido 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aurea Hotel Tortoreto Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurea Tortoreto Lido
Aurea Hotel Tortoreto Lido Abruzzo