“Il paradiso x i bambini”
Recensione di Green Park Hotel

Green Park Hotel
Classificato al n.8 di 22 hotel a Tortoreto
“Il paradiso x i bambini”
Recensito il 1 luglio 2012

Sono contento della scelta fatta,ho trovato per caso questo albergo,ma sono molto soddisfatto.
L' hotel è molto carino a 100 metri dal mare,molto curato il giardino con 2 piscine,i proprietari sono gentili cordiali,le camere sono pulite(non capisco chi scrive che sono sporche e fanno schifo),vadano in un hotel a 4 stelle lusso......
È perfettamente negli standard .......anzi.....
Per quanto riguarda il mangiare .......esagerato ........si mangia benissimo .......tanto .....e bene......
Il paradiso dei bambini ......pieno di bambini e con tutti i divertimenti......sia in giardino che nel locale a loro dedicato.
Insomma .....quello che ci aspettavamo .
Consiglio vivamente a tutti ......non badate alle recensioni negative .....sono tutte balle!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Affari
Brescia, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

l'hotel gode di un ampio giardino con due piscine, di cui una dedicata ai più piccoli ed una zona interna come area gioco. la pulizia delle camere è buona e la qualità del cibo eccellente. il servizio è al piatto in sala ristorante ma alla sera c'è spesso ressa al buffet di verdure.
la spiaggia è a soli 150 metri dall'hotel che è situato in seconda fila, quindi lontano dal traffico e dal rumore del lungo mare.
in sostanza ottimo per famiglie e per rilassarsi dagli stress lavorativi!

Saronno, Italia
Recensito il 19 aprile 2012

Relax per grandi e bambini: camere confortevoli, cucina genuina e abbondante (non adatto a chi vuole mettersi a dieta !), piscina per i grandi e piscina con idromassaggio per i bimbi, giochi per i bimbi .sia all'esterno che all'interno, nell'eventualità di qualche giornata piovosa .. l'ambiente ideale per le vacanze estive, anche grazie alla cordialità di Elisa, Renzo e di tutti gli addetti. E poi c'è una spiaggia di sabbia finissima (inclusa nel prezzo) veramente bella. L'abbiamo scoperto l'estate scorsa e quest'anno ci torniamo.

Piacenza, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Ci sono stato a settembre 2011. Mi sono trovato bene per la cucina con un menù che offriva pesce tutti i giorni. La colazione era abbondante con marmellate fatte in casa, ottima quella di kiwi, anche le ciambelle piacevano molto ai bambini. Noi ricordiamo benissimo la frittura di calamari. Il giardino è molto curato e un'ottima valvola di sfogo per i bambini. La terrazza al secondo piano con attrezzi ginnici e qualche lettino è un posto ideale dove trovare pace e tranquillità specialmente al pomeriggio che è ombreggiato. Lo consiglio a tutti tranne quelli che non vogliono camminare molto poichè l'hotel è un po' più di 100 metri dal mare, considerando anche la posizione degli ombrelloni un po' sposati a sinistra.Comunque ottima qualità prezzo.Noi ci torneremo anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2011

Sono ormai tre anni che torniamo da nonno Renzo e sua figlia Elisa. L'albergo è molto carino, pulito e tutti sono cordiali e disponibili. Le stanze sono confortevoli, il vitto buono, ci sono due piscine, una piccola e una più grande con idromassaggio e un giardino attrezzato dove i bambini possono giocare.
Le pecche, a mio avviso, sono nella gestione nei pasti, nella quasi totale assenza (a chi interessa) di animazione e, forse, di poco personale a disposizione che, specie nei momenti di picco, si trova un po in affanno.
La colazione, dove è capitato di trovare cornetti e pane durissimi, è abbastanza monotona. A pranzo e cena consiglio di scendere puntuali così sarete serviti in maniera decente (visto che servono TUTTO il pasto in 30/40 minuti, dessert incluso) e se non vi interessa il buffet di verdure la sera, evitatelo, vi salverete sia dalla "lotta" (alla Fantozzi) che si scatena per accaparrasi una forchettata di verdura che delle misteriose palline che sembrano olive ascolane ma non lo sono (dopo tre anni ancora capito bene cosa contengono) ma ce n'è una teglia grande tutte le sere.
Credo, comunque, che siano "pecche" comuni anche ad altri alberghi ma trascurabili per cui il mio grado di soddisfazione sul''Hotel Green Park resta comunque molto buono.

Recensito il 31 agosto 2011

da alcuni anni passiamo qualche settimana a tortoreto e abbiamo scoperto questo bell'hotel di nuova costruzione con piscina e tanto verde, ben curato anche nei dettagli. Se lo confronto con tanti hotel di milano sembra un 4 stelle, anche se in realtà è un 3 stelle. Il personale è molto caloroso e le camere sono moderne e silenziose. Ci sono tanti bambini quindi è meno adatto a gruppi di giovani, ma il clima è molto famigliare e chiunque può rilassarsi al 100%. prezzo adeguato, spiaggia convenzionata ok.

roma
Recensito il 30 agosto 2011

Albergo all'apparenza molto bello e lussuoso ma all'interno una vera e propria delusione.Le camere sono spoglie e SENZA FRIGOBAR il servizio biancheria in 4 giorni non è mai stato cambiato neanche LE LENZUOLA, Nelle doccie e nel lavandino il sapone era a erogazione, cosa mooolto poco igienica. Sulle mensole vivevano milioni e milioni di acari nella polvere. Nel garage interno le automobili erano tutte ammassate l'una sull'altra che addirittura ci è capitato che per ERRORE non abbiamo trovato il posto da noi PAGATO! Ma la cosa sicuramente PIU' SCONVOLGENTE erano i pasti tristi poveri scadenti e riciclati di giorno in giorno!se arrivavi solo 15 minuti in ritardo al ristorante al buffet non trovavi niente e i pasti venivano serviti FREDDI!!! addirittura hanno servito gli SPAGHETTI AGLIO E OLIO.....NO COMMENT! avevamo il servizio di mezza pensione che abbiamo preferito non usufruirne per la disperazione e per la fame!!!!! Tutto questo giustificato dal fatto che l'albergo fosse a risparmio energetico!!!!!! L'unica nota positiva è tutto il personale comprese le signore delle pulizie gentilissimi educati e molto simpatici a dispetto della PROPRIETARIA e del GUARDIANO NOTTURNO che sono delle persone veramente STRAFOTTENTI E SGORBUTICHE!!!! NON CI TORNEREMO MAI PIU' E AGGIUNGO QUEST'ULTIMA COSA SE SIETE RAGAZZI/E SCEGLIETE ALTRE STRUTTURE SUL LUNGOMARE PERCHE QUI' è STATO VERAMENTE UNA DELUSIONE E UNA TRISTEZZA !!! Spero di esservi d'aiuto..! Buone vacanze ma non quì!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Continental
Hotel Quattro Palme
N. 9 di 22 a Tortoreto
Punteggio 4.0 su 5 104 recensioni
Il Parco Sul Mare Resort & SPA

Conosci Green Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Park Hotel

Struttura: Green Park Hotel
Indirizzo: Via Archimede, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Tortoreto
N. 10 hotel per famiglie a Tortoreto
L'Hotel Green Park si trova a 100 metri dal mare. Ha camere standard e gold e suite alcune vista mare. L'hotel dispone di un grande giardino con palme e pini, area gioco per bambini, are fitness e relax per adulti, piscina. parcheggio e garage. Biciclette da noleggiare e animazione per bambini e adulti in spiaggia. L'atmosfera famigliare, la pulizia e la buona cucina ti appagherà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Park Hotel Tortoreto, Abruzzo