“Vacanza in famiglia”

Classificato al n.8 di 21 hotel a Tortoreto
Piacenza, Italia
“Vacanza in famiglia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ci sono stato a settembre 2011. Mi sono trovato bene per la cucina con un menù che offriva pesce tutti i giorni. La colazione era abbondante con marmellate fatte in casa, ottima quella di kiwi, anche le ciambelle piacevano molto ai bambini. Noi ricordiamo benissimo la frittura di calamari. Il giardino è molto curato e un'ottima valvola di sfogo per i bambini. La terrazza al secondo piano con attrezzi ginnici e qualche lettino è un posto ideale dove trovare pace e tranquillità specialmente al pomeriggio che è ombreggiato. Lo consiglio a tutti tranne quelli che non vogliono camminare molto poichè l'hotel è un po' più di 100 metri dal mare, considerando anche la posizione degli ombrelloni un po' sposati a sinistra.Comunque ottima qualità prezzo.Noi ci torneremo anche quest'anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Sono ormai tre anni che torniamo da nonno Renzo e sua figlia Elisa. L'albergo è molto carino, pulito e tutti sono cordiali e disponibili. Le stanze sono confortevoli, il vitto buono, ci sono due piscine, una piccola e una più grande con idromassaggio e un giardino attrezzato dove i bambini possono giocare.
Le pecche, a mio avviso, sono nella gestione nei pasti, nella quasi totale assenza (a chi interessa) di animazione e, forse, di poco personale a disposizione che, specie nei momenti di picco, si trova un po in affanno.
La colazione, dove è capitato di trovare cornetti e pane durissimi, è abbastanza monotona. A pranzo e cena consiglio di scendere puntuali così sarete serviti in maniera decente (visto che servono TUTTO il pasto in 30/40 minuti, dessert incluso) e se non vi interessa il buffet di verdure la sera, evitatelo, vi salverete sia dalla "lotta" (alla Fantozzi) che si scatena per accaparrasi una forchettata di verdura che delle misteriose palline che sembrano olive ascolane ma non lo sono (dopo tre anni ancora capito bene cosa contengono) ma ce n'è una teglia grande tutte le sere.
Credo, comunque, che siano "pecche" comuni anche ad altri alberghi ma trascurabili per cui il mio grado di soddisfazione sul''Hotel Green Park resta comunque molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

da alcuni anni passiamo qualche settimana a tortoreto e abbiamo scoperto questo bell'hotel di nuova costruzione con piscina e tanto verde, ben curato anche nei dettagli. Se lo confronto con tanti hotel di milano sembra un 4 stelle, anche se in realtà è un 3 stelle. Il personale è molto caloroso e le camere sono moderne e silenziose. Ci sono tanti bambini quindi è meno adatto a gruppi di giovani, ma il clima è molto famigliare e chiunque può rilassarsi al 100%. prezzo adeguato, spiaggia convenzionata ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Albergo all'apparenza molto bello e lussuoso ma all'interno una vera e propria delusione.Le camere sono spoglie e SENZA FRIGOBAR il servizio biancheria in 4 giorni non è mai stato cambiato neanche LE LENZUOLA, Nelle doccie e nel lavandino il sapone era a erogazione, cosa mooolto poco igienica. Sulle mensole vivevano milioni e milioni di acari nella polvere. Nel garage interno le automobili erano tutte ammassate l'una sull'altra che addirittura ci è capitato che per ERRORE non abbiamo trovato il posto da noi PAGATO! Ma la cosa sicuramente PIU' SCONVOLGENTE erano i pasti tristi poveri scadenti e riciclati di giorno in giorno!se arrivavi solo 15 minuti in ritardo al ristorante al buffet non trovavi niente e i pasti venivano serviti FREDDI!!! addirittura hanno servito gli SPAGHETTI AGLIO E OLIO.....NO COMMENT! avevamo il servizio di mezza pensione che abbiamo preferito non usufruirne per la disperazione e per la fame!!!!! Tutto questo giustificato dal fatto che l'albergo fosse a risparmio energetico!!!!!! L'unica nota positiva è tutto il personale comprese le signore delle pulizie gentilissimi educati e molto simpatici a dispetto della PROPRIETARIA e del GUARDIANO NOTTURNO che sono delle persone veramente STRAFOTTENTI E SGORBUTICHE!!!! NON CI TORNEREMO MAI PIU' E AGGIUNGO QUEST'ULTIMA COSA SE SIETE RAGAZZI/E SCEGLIETE ALTRE STRUTTURE SUL LUNGOMARE PERCHE QUI' è STATO VERAMENTE UNA DELUSIONE E UNA TRISTEZZA !!! Spero di esservi d'aiuto..! Buone vacanze ma non quì!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 agosto 2011

Per il quarto anno siamo stati ospiti di questa Struttura e ancora una volta abbiamo trovato, la cortesia, la genuina ospitalità di Elisa, Renzo di tutto lo staff e naturalmente dell'ottima cucina, semplice nella preparazione, ma ricca di qualità e sapori.
Considerando che non siamo stati molto fortunati con il tempo atmosferico, i bambini hanno sempre trovato spazi dove potersi divertire, in tutta tranquillità.
Un pò più di animazione in spiaggia sarebbe stata gradita, ma in ogni caso i bambini erano sempre così numerosi che i momenti di gioco e di aggregazione fra loro non sono mai mancati.
E' stata veramente un'ottima vacanza anche per noi adulti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

L'hotel è in una strada secondaria di Tortoreto lontano dai rumori del lungomare ma un pò troppo vicina alla ferrovia. Buono l'impatto con un bel giardino curato e una struttura ben tenuta. La conduzione è familare e la presenza dei proprietari è costante. Semplice e buona la cucina, niente di sofisticato ma di qualità. Personale disponibile ad ogni richiesta (viaggiavo con due bimbi piccoli). Le camere, nel mio caso suite gold, sono troppo piccole, i condizionatori un pò rumorosi. Molto buona la pulizia. In definitiva un buon tre stelle gestito con accortezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vipiteno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Hotel molto bello e curato a due passi dalla spiaggia. Una struttura molto confortevole e realizzata con gusto, immersa nel verde del giardino (palme, fiori, bouganville). WIFI comodissimo. Camere pulitissime, tutte munite di aria condizionata e TV. Renzo e Elisa ti
fanno sentire davvero a casa. La cucina è ottima e servita al tavolo.
Noi ci siamo trovati benissimo. Torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Continental
Hotel Quattro Palme
N. 9 di 21 a Tortoreto
Punteggio 4.0 su 5 101 recensioni
Il Parco Sul Mare Resort & SPA

Conosci Green Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Park Hotel

Struttura: Green Park Hotel
Indirizzo: Via Archimede, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Tortoreto
N. 10 hotel per famiglie a Tortoreto
L'Hotel Green Park si trova a 100 metri dal mare. Ha camere standard e gold e suite alcune vista mare. L'hotel dispone di un grande giardino con palme e pini, area gioco per bambini, are fitness e relax per adulti, piscina. parcheggio e garage. Biciclette da noleggiare e animazione per bambini e adulti in spiaggia. L'atmosfera famigliare, la pulizia e la buona cucina ti appagherà. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Park Hotel Tortoreto, Abruzzo