“ristorante da grandi CHEF”
Recensione di Hotel Poseidon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Poseidon
Classificato al n.17 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 26 novembre 2016

Sono una studentessa dell' UNIVERSITA DI CAMERINO ,volevo ringraziare HOTEL POSEIDON per i grandi menu nuziali che ci preparava tutti giorni ai suoi clienti sopratutto noi terremotati da CAMERINO. un grandissimo abbraccio al nostro papà, fratello ,amici FRANCESCO che dai primi giorni ci ha abbracciato come i suoi figli ,(Uomo dal cuore grande e buono , che DIO ti benedica).

* Il Ristorante si presenta con un profumo di vari colori di cibi salutistici eccezionali , cotti alla perfezione con i tempistici dei grandi CHEF ,detta da una che lavora in cucina di fianco a un grandissimo CHEF ( simone baleani) nella localita di PORTONOVO al ristorante il MOLO.

* I camerieri sono molto accoglienti e professionali nel lavoro,capaci di informare il cliente sul ciò che mangia. Il cliente è trattato molto bene che sembra di essere a casa sua . Nel mio caso mi sono sentita talmente bene che ho ballato la tarantella con uno dei camerieri. mi scuso di non ricordare il nome.

A presto ritornerò, mi avete ridato quel sorriso che avevo perso per ennesima volta.
Vi auguro Buon lavoro e tanta fortuna!
Grazie tanto tanto!!!!
Studentessa UNICAM nata in CAMERUN
MARCELLE

Consiglio sulle camere: posto fantastico, bellissimo e tranquillo,ideali per coppie , famiglia ,gruppi di amici
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ormai sono anni che passiamo le nostre vacanze da Anna e Francesco.
Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti e come tutti gli anni siamo stati trattati benissimo.
Anna e Francesco sono sempre molto cordiali e disponibili a risolvere qualsiasi problema.
Tortoreto é un'ottima meta per chi ha bambini.
Lo consigliamo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2016

Siamo ritornati in questa struttura e abbiamo ritrovato la consueta cordialità e qualità nel servizio. Sempre molto gradito il menu con pesce ogni giorno e pietanze che hanno soddisfatto le nostre esigenze.

Per la qualità prezzo che offre è risultata una struttura da tenere sempre in considerazione per chi ama le coste dell'Adriatico.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

E ci risiamo eccoci qui, come ogni anno a tessere le lodi per l' hotel Poseidon, magistralmente condotto da Francesco, Anna e Laura. Come tutti gli anni trascorsi anche quest'anno tutto e' andato per il meglio dalle camere a tutti gli altri servizi. E che dire della cucina, piatti della tradizione magistralmente cucinati dallo Chef, sempre buonissimi. La posizione ideale sul lungomare di Tortoreto lido proprio di fronte al mare lo rende unico.
Un grazie di cuore a Francesco e alle dolcissime Anna e Laura, ci rivediamo il prossimo anno

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Per il quinto anno consecutivo mi sono trovata a trascorrere le mie vacanze con mia figlia presso l'Hotel Poseidon, dove, come sempre, ho ritrovato l'accoglienza gentile e professionale dell'intero staff, la buona cucina e tanto relax. Ottima la vicinanza con il mare, basta attraversare la strada!!! Le camere sono comode e pulite. Insomma è da provare!!!! Germana e Pamela.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare. Molto gentile l'albergatore e tutto il personale. Offre una soluzione completa con albergo, spiaggia, biciclette e pensione completa per chi la desidera . Ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Unico appunto il cibo semplice,ma non eccezionale, potrebbe migliorare.Lo consiglio sia a famiglie che a coppie.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato in questo hotel e come sempre siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. I pasti sempre vari, abbondanti e di qualità. Albergo pulito e il personale gentile e disponibile....insomma ormai una conferma! Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Costa Verde
N. 8 di 22 a Tortoreto
Aurea Hotel Tortoreto Lido
Aurea Hotel Tortoreto Lido
N. 22 di 22 a Tortoreto

Conosci Hotel Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon

Indirizzo: Lungomare Sirena 370, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tortoreto
N. 7 hotel romantici a Tortoreto
Fascia prezzo: 50 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Poseidon Tortoreto, Abruzzo