“Relax e cordialità”
Recensione di Hotel Poseidon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Poseidon
Classificato al n.16 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ormai sono anni che passiamo le nostre vacanze da Anna e Francesco.
Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti e come tutti gli anni siamo stati trattati benissimo.
Anna e Francesco sono sempre molto cordiali e disponibili a risolvere qualsiasi problema.
Tortoreto é un'ottima meta per chi ha bambini.
Lo consigliamo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 ottobre 2016

Siamo ritornati in questa struttura e abbiamo ritrovato la consueta cordialità e qualità nel servizio. Sempre molto gradito il menu con pesce ogni giorno e pietanze che hanno soddisfatto le nostre esigenze.

Per la qualità prezzo che offre è risultata una struttura da tenere sempre in considerazione per chi ama le coste dell'Adriatico.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

E ci risiamo eccoci qui, come ogni anno a tessere le lodi per l' hotel Poseidon, magistralmente condotto da Francesco, Anna e Laura. Come tutti gli anni trascorsi anche quest'anno tutto e' andato per il meglio dalle camere a tutti gli altri servizi. E che dire della cucina, piatti della tradizione magistralmente cucinati dallo Chef, sempre buonissimi. La posizione ideale sul lungomare di Tortoreto lido proprio di fronte al mare lo rende unico.
Un grazie di cuore a Francesco e alle dolcissime Anna e Laura, ci rivediamo il prossimo anno

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016

Per il quinto anno consecutivo mi sono trovata a trascorrere le mie vacanze con mia figlia presso l'Hotel Poseidon, dove, come sempre, ho ritrovato l'accoglienza gentile e professionale dell'intero staff, la buona cucina e tanto relax. Ottima la vicinanza con il mare, basta attraversare la strada!!! Le camere sono comode e pulite. Insomma è da provare!!!! Germana e Pamela.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare. Molto gentile l'albergatore e tutto il personale. Offre una soluzione completa con albergo, spiaggia, biciclette e pensione completa per chi la desidera . Ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Unico appunto il cibo semplice,ma non eccezionale, potrebbe migliorare.Lo consiglio sia a famiglie che a coppie.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato in questo hotel e come sempre siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. I pasti sempre vari, abbondanti e di qualità. Albergo pulito e il personale gentile e disponibile....insomma ormai una conferma! Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016

Questo è la quarta volta che abbiamo soggiornati in vacanza presso l'Hotel Poseidon, e ogni volta, è sempre la stessa sensazione che proviamo, un caloroso benvenuto e soprattutto i proprietari Francesco e Anna, sempre cordiale e disponibile.

Non abbiamo mai la sensazione di soggiornare in un albergo, la strutura ci fa sempre sentire a casa nostra !!!!!!!!!!!

Non c'è nessun altro hotel a Tortoreto secondo me, che ti fa sentire così bene, come a casa nostra. Si tratta di una struttura che consigliamo vivamente per coppie con bambini, perché la vicinanza con la spiaggia, dei negozi, ristoranti, e giochi per bambini si trova di fronte al Poseidon.

Tortoreto è il luogo ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il ristorante dell'hotel offre una cucina semplice e generosa, tutto fatto in casa, ( consiglio il baccala e la trippa) buonissimo. . Le camere sono spaziose e pulite. Il Poseidon offre per i client posti parcheggi à 100 metri .

Personalmente, non ce nessuno lato negativo al hotel Poseidon perché l'hotel è condotto e gestito in modo familiare, e i proprietari Francesco e Anna sono personne fantastiche .Non vedo l'ora di ritornare l'anno prossimo!

Anna & Brussels fabrizio

Consiglio sulle camere: per coppie con bambini la camera n°212 , spaziose e silenziosa
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Costa Verde
N. 7 di 22 a Tortoreto
Aurea Hotel Tortoreto Lido
Aurea Hotel Tortoreto Lido
N. 22 di 22 a Tortoreto

Conosci Hotel Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon

Indirizzo: Lungomare Sirena 370, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tortoreto
N. 7 hotel romantici a Tortoreto
Fascia prezzo: 50 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Poseidon Tortoreto, Abruzzo