“Vacanze serene”
Recensione di Hotel Poseidon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Poseidon
Classificato al n.16 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

E ci risiamo eccoci qui, come ogni anno a tessere le lodi per l' hotel Poseidon, magistralmente condotto da Francesco, Anna e Laura. Come tutti gli anni trascorsi anche quest'anno tutto e' andato per il meglio dalle camere a tutti gli altri servizi. E che dire della cucina, piatti della tradizione magistralmente cucinati dallo Chef, sempre buonissimi. La posizione ideale sul lungomare di Tortoreto lido proprio di fronte al mare lo rende unico.
Un grazie di cuore a Francesco e alle dolcissime Anna e Laura, ci rivediamo il prossimo anno

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Poseidon
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 settembre 2016

Per il quinto anno consecutivo mi sono trovata a trascorrere le mie vacanze con mia figlia presso l'Hotel Poseidon, dove, come sempre, ho ritrovato l'accoglienza gentile e professionale dell'intero staff, la buona cucina e tanto relax. Ottima la vicinanza con il mare, basta attraversare la strada!!! Le camere sono comode e pulite. Insomma è da provare!!!! Germana e Pamela.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare. Molto gentile l'albergatore e tutto il personale. Offre una soluzione completa con albergo, spiaggia, biciclette e pensione completa per chi la desidera . Ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Unico appunto il cibo semplice,ma non eccezionale, potrebbe migliorare.Lo consiglio sia a famiglie che a coppie.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato in questo hotel e come sempre siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. I pasti sempre vari, abbondanti e di qualità. Albergo pulito e il personale gentile e disponibile....insomma ormai una conferma! Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016

Questo è la quarta volta che abbiamo soggiornati in vacanza presso l'Hotel Poseidon, e ogni volta, è sempre la stessa sensazione che proviamo, un caloroso benvenuto e soprattutto i proprietari Francesco e Anna, sempre cordiale e disponibile.

Non abbiamo mai la sensazione di soggiornare in un albergo, la strutura ci fa sempre sentire a casa nostra !!!!!!!!!!!

Non c'è nessun altro hotel a Tortoreto secondo me, che ti fa sentire così bene, come a casa nostra. Si tratta di una struttura che consigliamo vivamente per coppie con bambini, perché la vicinanza con la spiaggia, dei negozi, ristoranti, e giochi per bambini si trova di fronte al Poseidon.

Tortoreto è il luogo ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il ristorante dell'hotel offre una cucina semplice e generosa, tutto fatto in casa, ( consiglio il baccala e la trippa) buonissimo. . Le camere sono spaziose e pulite. Il Poseidon offre per i client posti parcheggi à 100 metri .

Personalmente, non ce nessuno lato negativo al hotel Poseidon perché l'hotel è condotto e gestito in modo familiare, e i proprietari Francesco e Anna sono personne fantastiche .Non vedo l'ora di ritornare l'anno prossimo!

Anna & Brussels fabrizio

Consiglio sulle camere: per coppie con bambini la camera n°212 , spaziose e silenziosa
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Bari, Italia
Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Anche questa volta TripAdvisor ci ha aiutato a scegliere la struttura giusta per le nostre esigenze. Naturalmente non abbiamo dato ascolto ad alcune (per fortune poche) recensioni negative e secondo me infondate. Stupendo soggiorno allietato dal bel clima familiare che si crea con i proprietari e gli altri ospiti dell'albergo ed a prezzi onesti. Iniziamo dal nostro arrivo: sorrisi, tanta gentilezza, camera pronta e pulita. Tutto quello di cui hai bisogno dopo un viaggio! Passiamo alla camera: spaziosa, pulita, mini frigo, un bel balcone con stendino, spondina per il letto della mia bimba e poi un comodissimo ventilatore a soffitto (francamente avendo una bimba di quasi 3 anni ero un pò preoccupata per il fatto che l aria condizionata funzionasse ad orari prestabiliti, ma grazie al ventilatore non abbiamo mai acceso l' aria condizionata, incredibile ma vero!). E adesso il fiore all'occhiello: la cucina. Tradizionale, casalinga, sempre varia e con tante possibilità di scelta: ben 3 primi e 3 secondi a scelta. Frutta freschissima e buonissima e sempre un attenzione in più per i bimbi. Possibilità di farli pranzare/ cenare un pochino prima e in tutta tranquillità. Tanti complimenti all intero staff e anche alla città di Tortoreto, molto pulita e a misura di bambino che con la sua lunghissima passeggiata e pista ciclabile allieterà le vostre vacanze. Continuate così! Un caloroso abbraccio da Davide, Roberta e dalla piccola Morgana.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo ottimo nella cucina nella disponibilità dei proprietari Francesco e Anna nello staff Eleonora, Tatiana e Claudia. La posizione è ottimale, la pulizia delle camere da migliorare. In generale nella media.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Costa Verde
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 8 di 22 a Tortoreto
Il Parco Sul Mare Resort & SPA

Conosci Hotel Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon

Indirizzo: Lungomare Sirena 370, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tortoreto
N. 7 hotel romantici a Tortoreto
Fascia prezzo: 50 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Poseidon Tortoreto, Abruzzo