“Semplice ma completo”
Recensione di Hotel Poseidon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Poseidon
Classificato al n.16 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare. Molto gentile l'albergatore e tutto il personale. Offre una soluzione completa con albergo, spiaggia, biciclette e pensione completa per chi la desidera . Ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Unico appunto il cibo semplice,ma non eccezionale, potrebbe migliorare.Lo consiglio sia a famiglie che a coppie.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato in questo hotel e come sempre siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. I pasti sempre vari, abbondanti e di qualità. Albergo pulito e il personale gentile e disponibile....insomma ormai una conferma! Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2016

Questo è la quarta volta che abbiamo soggiornati in vacanza presso l'Hotel Poseidon, e ogni volta, è sempre la stessa sensazione che proviamo, un caloroso benvenuto e soprattutto i proprietari Francesco e Anna, sempre cordiale e disponibile.

Non abbiamo mai la sensazione di soggiornare in un albergo, la strutura ci fa sempre sentire a casa nostra !!!!!!!!!!!

Non c'è nessun altro hotel a Tortoreto secondo me, che ti fa sentire così bene, come a casa nostra. Si tratta di una struttura che consigliamo vivamente per coppie con bambini, perché la vicinanza con la spiaggia, dei negozi, ristoranti, e giochi per bambini si trova di fronte al Poseidon.

Tortoreto è il luogo ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il ristorante dell'hotel offre una cucina semplice e generosa, tutto fatto in casa, ( consiglio il baccala e la trippa) buonissimo. . Le camere sono spaziose e pulite. Il Poseidon offre per i client posti parcheggi à 100 metri .

Personalmente, non ce nessuno lato negativo al hotel Poseidon perché l'hotel è condotto e gestito in modo familiare, e i proprietari Francesco e Anna sono personne fantastiche .Non vedo l'ora di ritornare l'anno prossimo!

Anna & Brussels fabrizio

Consiglio sulle camere: per coppie con bambini la camera n°212 , spaziose e silenziosa
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Bari, Italia
Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Anche questa volta TripAdvisor ci ha aiutato a scegliere la struttura giusta per le nostre esigenze. Naturalmente non abbiamo dato ascolto ad alcune (per fortune poche) recensioni negative e secondo me infondate. Stupendo soggiorno allietato dal bel clima familiare che si crea con i proprietari e gli altri ospiti dell'albergo ed a prezzi onesti. Iniziamo dal nostro arrivo: sorrisi, tanta gentilezza, camera pronta e pulita. Tutto quello di cui hai bisogno dopo un viaggio! Passiamo alla camera: spaziosa, pulita, mini frigo, un bel balcone con stendino, spondina per il letto della mia bimba e poi un comodissimo ventilatore a soffitto (francamente avendo una bimba di quasi 3 anni ero un pò preoccupata per il fatto che l aria condizionata funzionasse ad orari prestabiliti, ma grazie al ventilatore non abbiamo mai acceso l' aria condizionata, incredibile ma vero!). E adesso il fiore all'occhiello: la cucina. Tradizionale, casalinga, sempre varia e con tante possibilità di scelta: ben 3 primi e 3 secondi a scelta. Frutta freschissima e buonissima e sempre un attenzione in più per i bimbi. Possibilità di farli pranzare/ cenare un pochino prima e in tutta tranquillità. Tanti complimenti all intero staff e anche alla città di Tortoreto, molto pulita e a misura di bambino che con la sua lunghissima passeggiata e pista ciclabile allieterà le vostre vacanze. Continuate così! Un caloroso abbraccio da Davide, Roberta e dalla piccola Morgana.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo ottimo nella cucina nella disponibilità dei proprietari Francesco e Anna nello staff Eleonora, Tatiana e Claudia. La posizione è ottimale, la pulizia delle camere da migliorare. In generale nella media.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2016

la camera pulita è spaziosa, meno il bagno. il servizio ottimo e la cucina davvero ottima, lo staff sempre gentile come il Sig. Francesco. albergo fronte mare. La prima colazione forse potrebbe essere un po' migliorata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016

Di trasferimento da Milano al Salento, ci siamo fermati a far tappa sia all'andata che al ritorno.
Un uso improprio - si direbbe - per una struttura adatta alla vacanza famigliare. Tuttavia e d'obbligo segnalare l'ottima pulizia, la comodità dei letti, la disponibilità e la cortesia dei gestori.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
A 1 km
A 1,5 km
Aurea Hotel Tortoreto Lido
Aurea Hotel Tortoreto Lido
N. 22 di 22 a Tortoreto

Conosci Hotel Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon

Indirizzo: Lungomare Sirena 370, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tortoreto
N. 7 hotel romantici a Tortoreto
Fascia prezzo: 50 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Poseidon Tortoreto, Abruzzo