“Ormai una conferma ”
Recensione di Hotel Poseidon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Poseidon
Classificato al n.16 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo soggiornato in questo hotel e come sempre siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. I pasti sempre vari, abbondanti e di qualità. Albergo pulito e il personale gentile e disponibile....insomma ormai una conferma! Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Poseidon
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 agosto 2016

Questo è la quarta volta che abbiamo soggiornati in vacanza presso l'Hotel Poseidon, e ogni volta, è sempre la stessa sensazione che proviamo, un caloroso benvenuto e soprattutto i proprietari Francesco e Anna, sempre cordiale e disponibile.

Non abbiamo mai la sensazione di soggiornare in un albergo, la strutura ci fa sempre sentire a casa nostra !!!!!!!!!!!

Non c'è nessun altro hotel a Tortoreto secondo me, che ti fa sentire così bene, come a casa nostra. Si tratta di una struttura che consigliamo vivamente per coppie con bambini, perché la vicinanza con la spiaggia, dei negozi, ristoranti, e giochi per bambini si trova di fronte al Poseidon.

Tortoreto è il luogo ideale per le famiglie con bambini piccoli. Il ristorante dell'hotel offre una cucina semplice e generosa, tutto fatto in casa, ( consiglio il baccala e la trippa) buonissimo. . Le camere sono spaziose e pulite. Il Poseidon offre per i client posti parcheggi à 100 metri .

Personalmente, non ce nessuno lato negativo al hotel Poseidon perché l'hotel è condotto e gestito in modo familiare, e i proprietari Francesco e Anna sono personne fantastiche .Non vedo l'ora di ritornare l'anno prossimo!

Anna & Brussels fabrizio

Consiglio sulle camere: per coppie con bambini la camera n°212 , spaziose e silenziosa
Un membro di TripAdvisor
Bari, Italia
Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Anche questa volta TripAdvisor ci ha aiutato a scegliere la struttura giusta per le nostre esigenze. Naturalmente non abbiamo dato ascolto ad alcune (per fortune poche) recensioni negative e secondo me infondate. Stupendo soggiorno allietato dal bel clima familiare che si crea con i proprietari e gli altri ospiti dell'albergo ed a prezzi onesti. Iniziamo dal nostro arrivo: sorrisi, tanta gentilezza, camera pronta e pulita. Tutto quello di cui hai bisogno dopo un viaggio! Passiamo alla camera: spaziosa, pulita, mini frigo, un bel balcone con stendino, spondina per il letto della mia bimba e poi un comodissimo ventilatore a soffitto (francamente avendo una bimba di quasi 3 anni ero un pò preoccupata per il fatto che l aria condizionata funzionasse ad orari prestabiliti, ma grazie al ventilatore non abbiamo mai acceso l' aria condizionata, incredibile ma vero!). E adesso il fiore all'occhiello: la cucina. Tradizionale, casalinga, sempre varia e con tante possibilità di scelta: ben 3 primi e 3 secondi a scelta. Frutta freschissima e buonissima e sempre un attenzione in più per i bimbi. Possibilità di farli pranzare/ cenare un pochino prima e in tutta tranquillità. Tanti complimenti all intero staff e anche alla città di Tortoreto, molto pulita e a misura di bambino che con la sua lunghissima passeggiata e pista ciclabile allieterà le vostre vacanze. Continuate così! Un caloroso abbraccio da Davide, Roberta e dalla piccola Morgana.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo ottimo nella cucina nella disponibilità dei proprietari Francesco e Anna nello staff Eleonora, Tatiana e Claudia. La posizione è ottimale, la pulizia delle camere da migliorare. In generale nella media.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2016

la camera pulita è spaziosa, meno il bagno. il servizio ottimo e la cucina davvero ottima, lo staff sempre gentile come il Sig. Francesco. albergo fronte mare. La prima colazione forse potrebbe essere un po' migliorata.

Recensito 25 luglio 2016

Di trasferimento da Milano al Salento, ci siamo fermati a far tappa sia all'andata che al ritorno.
Un uso improprio - si direbbe - per una struttura adatta alla vacanza famigliare. Tuttavia e d'obbligo segnalare l'ottima pulizia, la comodità dei letti, la disponibilità e la cortesia dei gestori.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2016

Ho trascorso tre giorni con le mie figlie in questa struttura. Ottimo albergo per le camere pulite, ottimo cibo (sembra di mangiare a casa). Le ragazze di sala sempre disponibili assicurando anche ai clienti un servizio veloce. Un plauso ai proprietari per la disponibilità . Purtroppo non avendo una spiaggia privata ma usando uno stabilimento aperto a tutti, abbiamo avuto il nostro posto al sole alla decima fila, quasi sulla strada.Dopo nostre lamentele abbiamo avuto la settimana fila.E per questo non do un "eccellente". Va curato anche il servizio in spiaggia assicurando ai propri clienti dei posti migliori.L' albergo è proprio di fronte alla spiaggia e per me è stato molto importante.

Consiglio sulle camere: Le camere laterali sono più silenziose.
Grazie, 2.011.472.014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Costa Verde
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 7 di 22 a Tortoreto
Il Parco Sul Mare Resort & SPA

Conosci Hotel Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon

Indirizzo: Lungomare Sirena 370, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tortoreto
N. 7 hotel romantici a Tortoreto
Fascia prezzo: 50 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Poseidon Tortoreto, Abruzzo