“Piccola vacanza”
Recensione di Hotel Poseidon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Poseidon
Classificato al n.16 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 13 luglio 2016

Ho trascorso tre giorni con le mie figlie in questa struttura. Ottimo albergo per le camere pulite, ottimo cibo (sembra di mangiare a casa). Le ragazze di sala sempre disponibili assicurando anche ai clienti un servizio veloce. Un plauso ai proprietari per la disponibilità . Purtroppo non avendo una spiaggia privata ma usando uno stabilimento aperto a tutti, abbiamo avuto il nostro posto al sole alla decima fila, quasi sulla strada.Dopo nostre lamentele abbiamo avuto la settimana fila.E per questo non do un "eccellente". Va curato anche il servizio in spiaggia assicurando ai propri clienti dei posti migliori.L' albergo è proprio di fronte alla spiaggia e per me è stato molto importante.

Consiglio sulle camere: Le camere laterali sono più silenziose.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 2.011.472.014
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Poseidon
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 giugno 2016

Ottima camera fronte mare, pulizia ottima,ristorante con ottima cucina, cura della clientela eccezionale in particolare da parte dell'albergatore sig.Francesco,siamo veramente soddisfatti, ritorneremo appena possibile ,cari saluti.Vittorio e Anna.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui con la squadre per la finale di volley. Alberghetto gradevole e con personale gentile ed accogliente. Camere grandi luminose e pulite con affaccio sul mare. Servizio ristorante soddisfacente con piatti abbondanti.
Situato fronte mare permette accesso immediato alla spiaggia per splendide passeggiate. Buona posizione anche per raggiungere a piedi palazzetto dello sport. E con la macchina in pochi minuti si raggiunge anche alba adriatica.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui la scorsa settimana per un torneo di calcetto. Il prezzo includeva pernottamento e pensione completa e devo dire che per il prezzo pagato ha superato le mie aspettative. Albergo proprio di fronte al mare camere ampie e pulite con terrazza vista mare e televisore nuovo in camera. Anche il cibo devo dire molto buono e abbondante. I proprietari gentili e cordiali mi hanno tagliato un melone intero quando gli avevo detto (all'1 di notte) di volere un po' di frutta.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 dicembre 2015

Come ogni anno il nostro soggiorno è stato molto piacevole, conosciamo ormai da tempo i proprietari dell'albergo e ci troviamo molto bene con loro. Tutto è pulito e ordinato e non manca nulla, ci sono persino le bici per girare in paese! In più la cucina è davvero buonissima!!! L'anno prossimo, come al solito, non mancheremo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato cinque giorni per le vacanze all'hotel Poseidon, e devo dire che sono stati molto piacevoli per tutta una serie di motivi. L'Hotel è piacevole a vedersi già dalla strada per il suo colore particolare e molto solare, diversi ingressi, sia dalla strada principale che da quella laterale che immette alla reception, l'interno molto luminoso, ben curato e molto pulito in generale tutto l'hotel, camere piacevoli, alcune con bello affaccio sul mare, con tutti gli accessori e letti molto comodi per chi ama riposare bene, grande e luminosa anche la sala per mangiare (colazione, pranzo e cena) e personale molto gentile, compresi gli stessi proprietari dell'hotel, comoda anche la soluzione dell'ombrellone lettini compresi nel prezzo allo stabilimento di fronte l'hotel, molto carino il lungomare tra l'altro.....buona anche la cucina, sia per i primi e i secondi (carne, pesce etc.)

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Anche per quest'anno purtroppo le vacanze sono finite, ma l'ospitalita' dell'hotel Poseidon rimane invariata nel tempo, grazie a Francesco, Anna e Laura che come ogni anno ti fanno vivere dei giorni di vacanza bellissimi. Niente da dire per le camere dotate di ogni comfort e della cucina, che offre piatti sempre molto curati. Alla prossima Francesco, questo e' il nostro saluto da vent'anni. Ciao.......

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Costa Verde
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 8 di 22 a Tortoreto
Il Parco Sul Mare Resort & SPA

Conosci Hotel Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon

Indirizzo: Lungomare Sirena 370, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tortoreto
N. 7 hotel romantici a Tortoreto
Fascia prezzo: 50 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Poseidon Tortoreto, Abruzzo