“tortoreto Hotel poseidon in famiglia”
Recensione di Hotel Poseidon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Poseidon
Classificato al n.16 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 15 settembre 2015

눇E la seconda volta che facciamo le nostre vacanze a l'hotel Poseidon di Tortoreto . Che possiamo aggiungere? se non altro che come sempre tutto e perfetto!, La situazione del l'hotel e estremamente confortevola, camere puliti e spaziosi, La camera nella quale abbiamo soggiornato ha un bella terrazza , con vista sul mare di Tortoreto. I proprietari, il signore Francesco e sua moglia Anna, che gestiscono la struttura, sono molto disponibili e gentili. Questa strutura, e una soluzione ideale per le coppie con bambini piccoli! , e per chi desidera essere a due passi dal mare, senza stress sopratutto con I bambini. Quindi per me l'albergho Poseidon e Consigliatissimo sia per la sua zona ( tanti bar, ristorante, parchi giochi per bambini piccolo ) sia la struttura, molto adatta alle vacanze con i bambini. Inoltre non abbiamo mai avuto la sensazione di essere in un albergho , anzi ci siamo sentiti a casa nostra, anche perche l'hotel Poseidon e gestito in modo molto familiar! Fabrizio e Anna da Bruxelles.

Consiglio sulle camere: la camera numero 112 , spaziosa!
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Poseidon
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 settembre 2015

Hotel con ottima location giusto sul lungomare di Tortoreto Lido, ad un passo dalla spiaggia e in stile "costa adriatica". Quindi spazi comuni ridotti al minimo, personale gentile ma non invadente, piccola zona bar per il caffè. Qualche tavolino all'aperto ed un dondolo per rilassarsi con i bambini piccoli, ma spazio proprio poco. Cucina casalinga e piuttosto buona e varia, buffet di verdure poverello. Colazione standard. Noi abbiamo optato per l'opzione aparthotel, con ottimo appartamento nei dintorni, spazioso e pulito con grande terrazzo, con pensione completa in albergo, soluzione eccellente per famiglie numerose con animali. Nota parzialmente dolente la spiaggia convenzionata: a parte il fatto di dover pagare anche la doccia fredda, la zona bar è sporca e disordinata ed il personale non particolarmente gentile. Consiglierei di convenzionarsi altrove.

Recensito 6 settembre 2015

Non conoscevo Tortoreto e tantomeno l'Hotel Poseidon e,devo dire,è stata una piacevole scoperta.
Ho trascorso con la mia famiglia una settimana in piena soddisfazione e relax.Tortoreto possiede una spiaggia finissima e un mare pulitissimo e dal fondale basso,ideale per i bambini.Che dire della pista ciclabile?Una sorpresa piacevolissima,grazie anche alle bici messe a disposizione gratuitamente dall'hotel.Inoltre abbiamo scoperto il borgo antico di Tortoreto,veramente una bomboniera medioevale!Senza parlare del suo panorama mozzafiato.
In Hotel abbiamo trovato un'accoglienza calda e familiare,sia da parte dei titolari che del personale,veramente professionale,cosa non facile da riscontrare
La camera sempre pulita ed ordinata,con cambio tutti i giorni della biancheria del bagno,menù vario e a scelta multipla sia nei primi che nei secondi piatti,con portate che ci hanno permesso di conoscere la variegata cucina locale.Nella settimana in cui abbiamo soggiornato,il menù è sempre stato vario e non ripetitivo.
è stato un piacevole soggiorno e sarà nostra premura tornare al Poseidon e,con il passaparola,contiamo di portare anche qualche famiglia amica.

Recensito 4 settembre 2015

Per il quarto anno consecutivo ho soggiornato presso l'Hotel Poseidon di Tortoreto Lido per 15 giorni nel mese di Agosto. Come sempre mi sono trovata benissimo, dalla camera confortevole con balcone dal quale è possibile vedere il mare, alla cucina molto buona (consiglio a tutti le Mezze Maniche al sapore di Mare!!) al personale cordiale e disponibile. Ottimo per totale relax!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015

Abbiamo soggiornato in fine agosto
Personale cordiale
Camere datate,doccia stretta ed antica,bagno un po' stretto
Vista mare e ubicazione impeccabili (almeno c'è solo questo di positivo)
Colazione scarsa
Pietanze ai pasti (pranzo e cena)di qualità scadente...da discount ....(es. pollo allo spiedo di rosticceria spacciato x pollo al forno)
Insomma non vale il prezzo richiesto
Pulizia camere ....sommaria....polvere sotto i letti e lenzuola rimboccate alla meglio

Recensito 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui x le ferie di agosto ,colazione un po' scarsa limitata,manca la colazione salata,ottima la pulizia delle stanze,personale molto cordiale.i proprietari sono persone eccellenti.arredamento nuovo e stanze ampie,camere tutte vista mare

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2015

Abbiamo soggiornato c/o Hotel Poseidon di Tortoreto Lido per 15 giorni nel mese di Agosto. La camera era spaziosa, confortevole e ben accessoriata con un ampio balcone dove la vista mare era a dir poco incantevole. Ottimi i servizi e una pulizia impeccabile. La cucina è casalinga e ben curata, piatti abbondanti e il menù è molto vario con possibilità di piatti a base di pesce sia a pranzo che a cena, a colazione non mancava nulla. L'Hotel è dotato di un ampio parcheggio auto; inoltre mette a disposizione ai propri clienti delle biciclette e noi ne abbiamo approfittato per fare delle bellissime pedalate sul meraviglioso lungomare di Tortoreto. Ospitalità, disponibilità e gentilezza di Anna e Francesco, due persone meravigliose, ti fanno sentire come a casa tua!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Costa Verde
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 8 di 22 a Tortoreto
Il Parco Sul Mare Resort & SPA

Conosci Hotel Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon

Indirizzo: Lungomare Sirena 370, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tortoreto
N. 7 hotel romantici a Tortoreto
Fascia prezzo: 50 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Poseidon Tortoreto, Abruzzo