“Splendida settimana a Tortoreto”
Recensione di Hotel Poseidon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tortoreto
Hotel Poseidon
Classificato al n.16 di 22 hotel a Tortoreto
Recensito 29 luglio 2015

Abbiamo soggiornato in tre all'hotel Poseidon di Tortoreto nella settimana dal 18 al 25 luglio 2015, e siamo tornati a casa contentissimi della scelta. Il signor Francesco e la sua famiglia, che salutiamo con affetto e amicizia, sono molto accoglienti e fanno sentire gli ospiti a casa loro. Le camere (la nostra era con vista mare) sono dotate di ogni confort, con aria condizionata e pulitissime, con un piacevole profumo, sia alla consegna che nelle mattinate seguenti, mentre la colazione, il pranzo e la cena sono di qualità decisamente elevata. E' giusto segnalare che c'è una grande cura nei confronti delle persone celiache con pietanze che non fanno minimamente rimpiangere quelle "normali". L'hotel mette a disposizione delle biciclette con cui divertirsi sulla splendida pista ciclopedonale lunga ben 23 km tutta sul lungomare, una connessione Wi-Fi gratuita, un sicuro parcheggio e due lettini con ombrellone in una piacevole struttura balneare di fronte all'edificio. Lo consigliamo vivamente.
Luigi Granata, Dalmine (Bergamo)

Consiglio sulle camere: Le stanze più belle sono quelle con vista mare
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Poseidon
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 luglio 2015

Non è una favola , ma è vita vissuta le nostre nozze d'argento con l' Hotel Poseidon di Tortoreto Lido.
Ospiti , per due settimane , nel Luglio del 1991, io e mia moglie Rosa restammo affascinati dalla cordialità della coppia Pezzoli che gestisce l'Hotel con impeccabile maestria, assecondando i desideri dell'ospite con innata gentilezza e cortesia.
Ci siamo ritornati , per 25 anni a oggi, usufruendo dei molti cambiamenti in in meglio, tanto da fare di un Hotel a 2 stelle , uno a 3 stelle Superior.
Però una cosa è rimasta costante e immutata : la maestria, gentilezza, e cortesia con cui viene accolto e curato l'ospite.
Rosa e Peppino Tarulli

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2015

Vacanza in assoluto relax, accoglienza ottima, atmosfera e gestione familiare.
Cibo ottimo e di assoluta qualità, camere e servizio ineccepibili.
Il direttore del locale, Sig. Francesco, pronto e disponibile per ogni esigenza.
Servizio spiaggia confortevole e ben assistito.
Da migliorare il parcheggio auto assente di copertura.
Complessivamente più che buono.
Da consigliare.

Recensito 22 luglio 2015

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo hotel nella terza settimana di luglio in pensione completa. Ribadiamo l'ottima posizione centrale sul lungomare. Buona la pulizia dell'hotel, la camera dotata di tutti i comfort, il servizio di ristorazione nonchè lo stabilimento balneare raggiungibile a pochi passi ed anche la possibilità di avere un parcheggio privato a disposizione. Da non dimenticare la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, in particolare il Sig. Francesco, che ci ha accontentato nelle nostre richieste e che salutiamo! Lo consigliamo soprattutto alle famiglie per il buon rapporto qualità-prezzo.

Recensito 22 luglio 2015

Hotel pulitissimo e accogliente,dove ci si sente a casa.L'hotel a conduzione famigliare si trova proprio di fronte alla spiaggia ed alla pista ciclabile e la cordialità del personale ti fa sentire coccolato.Non serve chissà quale optional per poter rilassarsi:per me che sono una mamma sempre di corsa,è fantastico poter sentirmi tranquilla in un ambiente ideale,con cucina genuina e stanze profumate e linde!!!Il prossimo anno tornerò sicuramente in questo hotel...lo adoro!!!

Recensito 22 luglio 2015

Sono cliente,con la mia famiglia,dell'Hotel Poseidon da ben 25 anni e questo dice tutto su questa struttura gestita in maniera ottimale dal sig.Francesco Pezzoli e la sua famiglia. Hanno offerto servizi in maniera ottimale: accoglienza e rapporti umani durante il soggiorno splendidi.Ho avuto la graditissima sorpresa di ricevere dal sig.Francesco una targa ricordo come riconoscimento per aver privilegiato per 25 anni l'Hotel Poseidon e Tortoreto. Se ho villeggiato per tanti anni in questo hotel è scontato che a Tortoreto e al Poseidon si sta bene. Il riconoscimento dell'assiduità è stato concesso anche al un altro cliente nella stessa occasione. Entrambi abbiamo rigiudicato il gesto del sig:Pezzoli da hotel di gran classe . Io e mia moglie ne siamo ed io non sono facile da accontentare felicissimi ed ancora lo ringraziamo. L'Hotel si trova in una posizione ideale per il turista è a due passi,dico due,dalla spiaggia,offre stabilimento balneare con ombrellone e sdraio. Il servizio colazione,pranzo e cena è stato veramente eccellente. La camera in cui ho alloggiato era fornita di tutti i comfort (aria condizionata e anche ventilatore a soffitto,silenziosità,pulizia igiene,cassaforte a muro). Posso dire che,come sempre,mi è piaciuto tutto. Grazie Hotel Poseidon (famiglia Pezzoli):Se Dio vorrà tornerò o meglio torneremo per il 26° anno.

Consiglio sulle camere: Piani pìù silenziosi e non battuti dal soleu
Recensito 19 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Dal 12 al 16 luglio abbiamo soggiornato all'Hotel Poseidon in pensione completa! Camera spaziosa, dotata di climatizzatore pulizia impeccabile, frigobar TV e cassaforte. Gestione familiare, molto cordiali, cucina ottima, un bel menu da scegliere a pranzo e a cena. Ombrellone e e sdraio comprese nel prezzo e basta attraversare la strada che si è in spiaggia. Parcheggio dell'albergo a pochi passi in un luogo recintato e chiuso con il lucchetto... Basta chiedere le chiavi alla reception e il padrone puntualmente si raccomanda di non perderle e di riportarle...poi abbiamo sgamato un cliente che ce le aveva in tasca dal primo GG e il padrone non se ne era nemmeno reso conto... Ah ah ah. Cmq bella esperienza ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tortoreto
Hotel Costa Verde
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 7 di 22 a Tortoreto
Il Parco Sul Mare Resort & SPA

Conosci Hotel Poseidon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poseidon

Indirizzo: Lungomare Sirena 370, 64018, Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Tortoreto
N. 7 hotel romantici a Tortoreto
Fascia prezzo: 50 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Poseidon Tortoreto, Abruzzo