“ve lo consiglio”

Classificato al n.3 di 16 altri alloggi a Tortoreto
trentino
“ve lo consiglio”
Recensito il 26 giugno 2012

abbiamo soggiornato nel mese di giugno del 2012. Villaggio veramente bello, grande, ben servito. abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti del residence A. molto spazioso provvisto di pale ed aria condizionata. Unico neo la dimensione del mobile della cucina era minima, ma noi cucinavamo solo il pranzo e a cena abbiamo usufruito del servizio self service, davvero buono. Bello il fatto di essere direttamente sul mare, senza dover attraversare la strada con dei bimbi piccoli. Spiaggia pulita e fornita di un bar. Abbiamo apprezzato il fatto di poter usare le biciclette all'interno del villaggio, tanto verde, tante attività, bel parco giochi (anche se sotto il sole), belle le piscine con acqua riscaldata. una bella vacanza. io lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
anzio
Recensito il 29 maggio 2012

sono stato ospite del villaggio salinello in Tortoreto lido. Il villaggio è simpatico ed all'interno si trova quasi tutto, oltre ai bar, vi è un piccolo mini market, negozi compreso il posto medico, tutto accettabile, ma i tanti piccoli appartamenti, sono veramente piccoli specialmente per 4 persone, con un solo bagno che risulta veramente insufficiente. I posti letto della camera da letto, un classico letto matrimoniale composto da 2 singoli, gli altri 2 posti letto composto da in basso un divano letto, mentre in alto, a scomparsa un letto tipo cuccetta FS con due catene a lato dello stesso che servono per tenerlo; comunque non ispira tanta fiducia di robustezza. Peraltro, se mangi non puoi dormire e la colazione si può fare dopo che gli ospite della prima stanza, dove ci sono i due letti incriminati, si sono alzati in quanto manca lo spazio per il tavolo che viene incastrato la sera prima in un angolo della stanzetta. Insomma la casetta 4 posti è accettabile con MOLTO MA MOLTO SPIRITO DI ADATTAMENTO.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Direzione Centr... V, Direttore alle Salinello Camping Village, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2013
Gentilissimo Signore,
Ci dispiace molto che non si sia trovato bene
durante le Sue vacanze.
La ringraziamo per le parole di apprezzamento della struttura in generale
e per quanto riguarda la sistemazione abitativa scelta, risulta evidentemente
essere piccola rispetto alle aspettative.
Sinceramente riteniamo tuttavia che le soluzioni abitative siano adeguatamente descritte,
sia sul sito che sui depliant, indicando anche la superficie.
Comunque con un soggiorno nel mese di Maggio, sarebbe stato sicuramente possibile
proporLe in caso di segnalazione presso la Direzione, una soluzione abitativa più grande.
Speriamo di poterla salutare nuovamente in futuro come gradito ospite.
Terni, Umbria, Italy
Recensito il 9 marzo 2012

in zona è il miglior villaggio, ideale per famiglie con bambini. Ottima l'animazione e la spiaggia.
Forse se proprio si deve trovare un difetto, l'eccessiva vicinanza del fare col fiume Salinello.
Zona piscina a pagamento ma buonissima e ottimi "Cuba libre" e "Mohito" al bar. Per gli appartamenti non ci sono problemi, ma per la zona campeggio forse è troppo eccessiva la vicinanza con la ferrovia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Signore,
La ringraziamo per la bella recensione.
Siamo molto felici che abbia scelto la ns. struttura per le Sue vacanze e che si sia
trovato bene da noi.
Speriamo di riavere Lei e la Sua famiglia come nostri graditi ospiti.
Recensito il 2 marzo 2012

Ho soggiornato al Salinello sia nell'agosto del 2010 (le prime 2) che nell'agosto del 2011 (le 2 centrali)... e ci tornerei sicuramente... ma quest'anno mi sono mossa tardi e non c'è più posto. Ho fatto altri preventivi su altri villaggi con le stesse caratteristiche e per un motivo o per l'altro non mi davano fiducia.
Questo villaggio è l'ideale per chi cerca la tranquillità di avere tutto a portata di mano senza dover uscire e prendere la macchina: spiaggia/mare, animazione coinvolgente, supermercato rifornitissimo con un buon rapporto qualità prezzo, area giochi per bambini bellissima, campi da calcio (mio figlio con il baby club ha fatto un corso di calcio) mare splendido (ovvio che parliamo del mare adriatico ma vi assicuro che è molto pulito e la mattina soprattutto è trasparente e bellissimo) mentre il pomeriggio non è un granché... vi consiglio le bellissime piscine. Alle 17.30 ce la possibilità di fare anche acquagim.
I bungalow vicini al mare secondo me sono i migliori... anche perchè la zona è più tranquilla.
Hanno una buona distanza l'uno dall'altro e il patio esterno è l'ideale per mangiar fuori.
Se avete bimbi piccoli... chiedete il bungalow senza scalini (quelli sono micidiali).
Buon punto di forza è l'animazione, la pulizia, il mare, vicinanza a Tortoreto centro e Alba Adriatica. VI consiglio di portarvi le biciclette o di prenderle a noleggio fuori (quelle del villaggio sono un pò vecchiotte).
I mercati settimanali di Alba e Tortoreto ve li consiglio la mattina presto -magari con una bella passeggiata in bicicletta- prezzi ottimi e ci trovate di tutto... anche i souvenir.
Tortoreto Alta è da andarci almeno una volta -non c'è molto- ma è un borgo medioevale caratteristico con dei localini per mangiare niente male. Non perdetevi il famoso "PALIO DEL BARONE" che si tiene il 16 agosto. Se andate su google ci sono tutte le info e foto. Prenotate per tempo la cena (intorno alle 19-19.30) e subito dopo cena fiondatevi in arena per prendere posto. E' un pò stancante ma ne vale la pena!!
Altre info su Tortoreto e la zona le trovate su questo sito: http://www.vacanza-abruzzo.it/mare/costa_nord/vacanze-tortoreto.php

Consiglio sulle camere: se siete una famiglia di 2 adulti + 2 bambini vi consiglio i bungalow bilocali.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Signori,
Grazie mille per le parole di apprezzamento spese nei confronti
della ns. struttura.
Siamo molto felici che Vi siate trovati bene e Vi aspettiamo
per la prossima vacanza, sperando di essere sempre all'altezza
delle Vs. aspettative.
Recensito il 25 ottobre 2011

Una bellissima vacanza nel campeggio villaggio più bello e accogliente della zona. Un villaggio completo di ogni comodità, nel villaggio c'è tutto dal market, ristorante, pizzeria, negozi, parrucchiere al bancomat, la macchina si può anche dimenticarla nel parcheggio.
Ottima posizione, senza dover attraversare la strada del litorale, alla partenza della pista ciclabile del lungomare. Consiglio questo fantiastico centro vacanze a tutti, giovani, famiglie e terza età. Spieggia fantastica e sempre pulitissima.
L'unica cosa è l'entrata a pagamento alle piscine.
Ottimo punto di partenza per visitare le bellezze dell'Abruzzo e a pochi passi dall'autostrada.

Gentilissimi Signori,
Un ringraziamento di cuore, per le belle parole spese nei nostri confronti.
Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene da noi.
Per quanto riguarda l'osservazione sull'entrata a pagamento
delle piscine, specifichiamo che tale scelta si rende purtroppo
necessaria a livello organizzativo.
In effetti un ingresso libero per tutti i nostri numerosi ospiti
renderebbe al quanto difficoltoso offrire un buon servizio,
tenuto anche conto che comunque c'è un numero massimo
di ingressi possibili per gli impianti.
Riteniamo comunque che il listino prezzi delle piscine,
proponga una tariffa modica.
Speriamo di potervi salutare nuovamente come graditi ospiti.
milano
Recensito il 24 ottobre 2011

ho soggiornato nel mese di luglio 2011 con la mia famiglia. diciamo che si possono migliorare gli interni delle villette,ma tutto sommato e' accettabile . villaggio pulito , mare non molto, ottima l'animazione,bellissima la zona solarium,spazi immensi (un po' meno sulla spiaggia). buon rapporto qualita'/prezzo per il ristorante, complessivamente,ci ritornero'

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Signori,
Vi ringraziamo per l'apprezzamento che ci avete indirizzato
e per le osservzioni sulle cose da migliorare.
Speriamo di poterVi accogliere anche in futuro come graditi ospiti.
San Marco in Lamis, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al "Salinello" dal 3 al 10 settembre 2011 e consigliamo questo centro vacanze a tutte le famiglie. I nostri figli si sono divertiti al massimo, in quanto avevano a disposizione una vasta scelta di attività da poter svolgere, pur non essendoci in questo periodo l'animazione.Trovare delle piscine con acqua riscaldata è stata poi la ciliegina sulla torta. Fantastica la zona solarium, dove potersi rilassare e godere di tanto verde. Gli spazi sono davvero immensi. Nella zona commerciale c'è tutto quello di cui si può aver bisogno. Sembra di essere in una città vera e propria. Addirittura c'è un'edicola più fornita di quella del mio paese. Un applauso speciale lo riserviamo allo staff e ai gestori del self-service:la cucina è ottima, varia, di gran qualità e sono di una gentilezza unica ( e la pizza del forno a legna è super). In reception lavora personale preparato ed efficiente. Noi siamo stati negli anni passati in altri villaggi turistici, non ci siamo mai ritornati. Ma questa volta ci sembra impossibile pensare alla nostra vacanza in un posto diverso dal Salinello.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi Signori,
Grazie mille per la bellissima recensione.
Le Vs. parole di apprezzamento ci gratificano e ci stimolano
a fare sempre meglio.
Un arrivederci alla prossima vacanza.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tortoreto
Il Parco Sul Mare Resort & SPA
Villa Floriana B&B
N. 3 di 13 a Tortoreto
Residence Tortorella Inn Resort
Don Antonio Camping Village

Conosci Salinello Camping Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Salinello Camping Village

Struttura: Salinello Camping Village
Indirizzo: Lungomare Sirena 642, 64018 Tortoreto, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Teramo > Tortoreto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 16 altri alloggi in Tortoreto
Categoria hotel:4 stella/e — Salinello Camping Village 4*
Il Villaggio Salinello a Tortoreto Lido, sulle splendide spiagge dell’Abruzzo offre una grande opportunità per trascorrere una vacanza all'aria aperta, nella quiete ed in mezzo al verde.Il Villaggio Salinello è situato direttamente sul mare su una superficie di 150.000 mq e dispone di 300 mini-strutture fra bungalow, villette ed appartamenti in muratura e 24 case mobili, completamente arredate con servizi privati, docce calde, angolo cottura e cassaforte. Grande attenzione viene data al Villaggio Salinello di Tortoreto Lido alla natura e al verde che viene trattato a basso impatto ambientale.Il villaggio Salinello è adatto alle famiglie con bambini e propone un programma di animazione e sport durante la stagione che garantisce il divertimento sia dei piccoli che dei grandi: quotidianamente vengono organizzati giochi, spettacoli, gare sportive per bambini, giovani e meno giovani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Salinello Camping Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Salinello Tortoreto
Villaggio Salinello Tortoreto Lido